Tutte le news

Bosio (CSI): Siamo dalla parte degli ultimi e dei normali. Vogliamo sempre più sport per loro.
Si terrà domani a Roma la Conferenza strategica e di programmazione del Centro Sportivo Italiano (CSI) con 12 tavoli tematici di confronto, analisi e approfondimento dal titolo “Se non ora, quando?”. Intende mettere i territori e la base associativa in contatto e dialogo. Ne abbiamo parlato con Vittorio Bosio, Presidente nazionale

Snai match sponsor di Roma-Torino
La partnership tra Snaitech e AS Roma, siglata a inizio stagione, entra sempre più nel vivo: domani sera, si legge in una nota, Snai sarà match sponsor di Roma-Torino, anticipo della 28ª giornata di campionato. Pronto un ventaglio di iniziative, basate sul concorso “Quanto sei Lupo?”. Si tratta di una

Sportito.com lancia l’intelligenza artificiale collegata ai Daily Fantasy Sport
L’intelligenza artificiale fa ingresso per la prima volta nel mondo dei Daily Fantasy Sport grazie all’intuizione di un’azienda italiana. ASAP Italia – proprietaria di Sportito.com, tra i DFS più apprezzati in Europa – è infatti la prima nell’importante settore dei Daily Fantasy Sport ad aver inserito nel proprio prodotto i

Tommy Hilfiger vestirà il team F.1 Mercedes AMG
(di Lorenzo Vulpis) – Tommy Hilfiger diventa il nuovo Official Apparel Partner del team di Formula 1 Mercedes AMG Motorsport La scuderia Mercedes AMG Motorsport ha stretto una partnership strategica con il brand americano Tommy Hilfiger. Attraverso un accordo pluriennale il logo della marca d’abbigliamento comparirà sulla monoposto Mercedes per

Raynaud nuovo EVP Sports and Advertising di Sky Deutschland
Il gruppo Sky ha annunciato alcune importanti novità all’interno del senior leadership team in Germania, finalizzate ad accelerare lo sviluppo e la crescita del business in questo importante mercato per Sky. Tra le novità principali, al via dal 1° aprile, Jacques Raynaud (in Sky dal 2010) diventerà Executive Vice President Sports

Italia Independent e Garage Italia per Amna Al Qubaisi, la ragazza più veloce degli Emirati
Italia Independent e Garage Italia annunciano la sponsorizzazione ufficiale di Amna Al Qubaisi, la talentuosa e giovanissima pilota del team Daman Speed Academy, che quest’anno esordirà in una delle serie europee della Formula 4 al team Prema con Kaspersky Lab, sponsor della Scuderia Ferrari. “Con orgoglio scendiamo in pista con

Nasce l’Allianz family of Stadiums. La strategia del brand finanziario-assicurativo nel calcio (1a parte)
(di Lorenzo Vulpis) – Nell’ambito delle attività di marketing e comunicazione il brand finanziario-assicurativo Allianz ha, da tempo, dedicato particolare attenzione al mondo dello sport e, in particolare, a quello del calcio, legando il proprio brand a numerosi stadi nel mondo. L’Allianz Stadium di Torino è solamente l’ultimo di una

A Viggiano il 37° centro federale con il supporto di ENI
Prosegue il progetto di avviamento dei centri tecnici federali della FIGC (nella foto Michele Uva – DG). Ben 60 fra ragazzi e ragazze si sono allenati questa mattina, per la prima volta, nel Centro federale territoriale inaugurato a Viggiano (Potenza). Il centro (il 37imo tra quelli aperti fino ad oggi)

Claudio Barbaro (presidente ASI) eletto al Senato con la Lega
“Oggi come non mai sento il peso della responsabilità di non deludere le persone che mi hanno dato fiducia. Ringrazio tutti gli elettori che hanno creduto in me e la squadra che mi ha supportato. Insieme siamo arrivati al Senato della Repubblica. Questa carica certamente aumenterà e consoliderà il mio

CSI a Roma il nuovo appuntamento S-Factor “Se non ora, quando?”
Sabato 10 marzo si terrà la Conferenza strategica e di programmazione del Centro Sportivo Italiano con 12 tavoli tematici di confronto, analisi e approfondimento Ritorna l’appuntamento del Centro Sportivo Italiano con S-Factor: sabato 10 marzo, a Roma, si terrà la Conferenza strategica e di programmazione dal titolo “Se non ora, quando?” che intende mettere i