Tutte le news

12 Feb 2018

CMP vestirà gli iscritti della City Trail 2018

Nella terza edizione del City Trail notturno in programma sabato 14 aprile e organizzato dal Venicemarathon Club raggiunta quota 3.000 iscritti. Il marchio di abbigliamento sportivo CMP, del gruppo F.lli Campagnolo, diventa title & technical sponsor dell’evento. A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una maglia tecnica che grazie

0
12 Feb 2018

Marriott International diventa hotel partner ufficiale del Bayern Monaco

Marriott International ha annunciato una partnership pluriennale tra l’FC Bayern e Courtyard by Marriott, che sarà hotel partner ufficiale del team più famoso e di successo della Germania. La collaborazione permetterà agli oltre 100 milioni di membri del programma fedeltà di Marriott, Marriott Rewards, che comprende The Ritz-Carlton Rewards e

0
12 Feb 2018

Il disgelo tra le due Coree? In parte è legato alla figura di Razzi. Lo dichiara il senatore di Forza Italia

Il senatore Antonio Razzi (Forza Italia -nella foto con il deputato di SC, Mariano Rabino) ha svelato oggi un retroscena a Radio Padova: “Il disgelo con la Corea del Sud nasce anche grazie al mio contributo, dato che un anno fa spiegai a Kim Jong Un l’importanza dello sport e di

0
12 Feb 2018

Presentato a Milano il Dhl Volley Team progetto di valorizzazione della pallavolo italiana femminile

Determinazione, velocità, responsabilità, unicità, passione e precisione. Sono solo alcuni dei valori che DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, vuole divulgare e trasmettere. DHL ha scelto sei ambasciatrici di questi valori: Francesca Marcon e Miriam Sylla della Foppapedretti Bergamo; Raphaela Folie e Monica De Gennaro dell’Imoco

0
12 Feb 2018

Clemente Russo entra nella famiglia ProAction

Il pugile campano, due volte vicecampione olimpico, Clemente Russo (sportivo ma anche showman, a partire dall’esperienza nel format tv “Grande Fratello”), è entrato a far parte del team atleti ProAction. ProAction, azienda che dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi, affiancherà il campione nei nuovi

0
12 Feb 2018

Sponsor tecnici: in Europa domina il binomio Nike-Adidas (40% del mercato)

(di Marcel Vulpis*) – Cresce la competizione tra i marchi di abbigliamento sportivo, con il calcio scelto come piattaforma di comunicazione principale per entrare in contatto con i tifosi. E’ la fotografia che emerge dal “Club Licensing Benchmarking Report” dell’Uefa per l’anno finanziario 2016. Nike e Adidas coprono il 40% del

0
12 Feb 2018

Allianz cresce negli USA firmando lo stadio dei Minnesota United FC (MLS)

(di Lorenzo Vulpis) – Nel 2019 la famiglia degli stadi sponsorizzati da Allianz si allargherà ulteriormente, a riprova di quanto la compagnia finanziaria-assicurativa creda fermamente in questo tipo di business. Il nuovo arrivato sarà infatti l’Allianz Field che sorgerà a Saint Paul, in Minnesota, e sarà il primo stadio sponsorizzato

0
11 Feb 2018

BIT: Israele inaugura il corner dedicato al Giro d’Italia e presenta la maglia inedita

Oggi alla BIT l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in collaborazione con RCS Sport, organizzatore ufficiale del Giro d’Italia, ha inaugurato il corner dedicato alla Grande Partenza da Gerusalemme del prossimo 4 maggio.  L’inaugurazione è stata l’occasione per presentare per la prima volta la maglia del Giro d’Italia dedicata alla Grande Partenza

0
11 Feb 2018

F1: cambiano gli orari delle gare europee

Gli americani di Liberty Media, nuovi proprietari del Circus della Formula 1, hanno annunciato gli orari delle gare per il 2018: rispetto all’anno scorso tutte le partenze sono state spostate avanti di un’ora e dieci minuti. L’unica eccezione sarà il Gran Premio di Francia, il cui semaforo verde è stato

0
10 Feb 2018

Movistar e Yamaha insieme fino al 2023

Il presidente di Movistar, Luis Miguel Gilpérez, in occasione della presentazione delle moto di Valentino Rossi e Maverick Vinales, ha anticipato la volontà di rinnovare la sponsorizzazione con la casa giapponese fino al 2023. La partnership attuale era stata siglata nel 2014 e terminerà alla fine della stagione 2018. Nel

0