Tutte le news
Huawei Venicemarathon 2017: presenze record
La 32ima edizione della Maratona di Venezia, che da quest’anno e per i prossimi tre anni si chiamerà Huawei Venicemarathon, domenica 22 ottobre supererà ogni record di partecipazione. Sono infatti oltre 13 mila le persone che hanno scelto di correre a Venezia: 7.762 ad oggi (77 nazioni straniere) quelli che partiranno da Villa
Volksbank entra nella famiglia degli sponsor del Vicenza calcio
Un nuovo partner per il Vicenza, club di serie B. Volksbank è il nuovo sponsor del Vicenza Calcio per la stagione in corso, anche se il main sponsor sulle maglie rimane le Acciaierie Valbruna. L’accordo sottoscritto prevede una forte presenza del marchio dell’istituto bancario a bordo campo e in altre aree
I diritti tv della Volvo Ocean Race 2017/18
La Volvo Ocean Race e l’agenzia incaricata della distribuzione televisiva a livello mondiale, Sunset+Vine, che fa parte del Tinopolis Group, hanno confermato i nomi dei media partner televisivi, a una settimana dalla partenza della prima tappa del giro del mondo, in programma da Alicante la prossima domenica 22 ottobre, con
L’UE spaventa il mondo dei motorsports
(di Andrea Ranaldo) – Una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea rischia di stravolgere il mondo del Motorsport. A lanciare l’allarme è la Motorsport Industry Association (MIA), che, attraverso le parole del ceo Chris Aylett, ha chiamato a raccolta tutti gli addetti ai lavori: “Il nostro settore è di fronte
Bottega del Sarto rinnova con ACF Fiorentina
Bottega del Sarto, accresce la propria importanza nel mondo calcistico, rinnovando per la seconda stagione sportiva, la collaborazione come “fashion partner” dell’ACF Fiorentina. Nella nuova stagione 2017/18, l’intero staff del club di serie A, indosserà lo stile e l’eleganza del brand Bottega del Sarto. Anche quest’anno, ha deciso di scegliere
Sbrollini (Pd) al Forum Sport Business del Sole 24 Ore
Si è tenuto questa mattina a Milano il Forum “Sport&Business” organizzato da Il Sole 24 Ore. Alla tavola rotonda istituzionale, condotta dal giornalista Pierluigi Pardo, ha partecipato anche la deputata Daniela Sbrollini, Vicepresidente della XII Commissione Affari Sociali e Sanità e responsabile del dipartimento Sport PD. L’on. Sbrollini, in conclusione
Lotto entra nel mondo del paddle e veste le nazionali azzurre
Lotto Sport Italia entra nel mondo del paddle vestendo, per i prossimi tre anni, le Nazionali maschile e femminile. Lotto sarà sponsor tecnico per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza dei due team nazionali di Paddle, oltre che per le finali dei Campionati italiani. Tra i prossimi appuntamenti
Taiwan Excellence e Top Volley Latina insieme per promuovere l’eccellenza
Al Foro Italico di Roma è stata presentata quest’oggi la partnership tra il marchio “Taiwan Excellence” e la società pontina per la stagione sportiva 2017/2018 del campionato di SuperLega (maschile). Innovazione, qualità, affidabilità e valori sono le chiavi del successo dei prodotti di alta tecnologia taiwanese riconosciute con il marchio
Huang (Taiwan Excellence): In Italia per promuovere le nostre eccellenze
Si è svolta questa mattina a Roma, presso il complesso del Foro Italico, la presentazione della sponsorizzazione della Top Volley Latina (club di pallavolo di A1 maschile) da parte di Taiwan Excellence, progetto portato avanti in tutti i continenti in oltre 100 Paesi, dal Taiwan External Trade Development Council. Ne
Un Derby del valore complessivo di 618 milioni di euro
Per il momento, almeno a livello di ingaggi il Derby di Milano vede in prima posizione l’Inter (314 milioni – valore “rosa”) rispetto all’AC Milan (304 milioni – valore “rosa”). Come correttamente ha sottolineato oggi Il Corriere dello Sport, c’è una stracittadina che si gioca fuori dal campo: è quello