Tutte le news

12 Ott 2017

Nike celebra il 20° anniversario della Air GX

Nike lancia oggi le Hypervenom GX limited edition per celebrare il 20° anniversario del centro di Montebelluna, dove sono state prodotte le prime scarpe da calcio firmate Nike nel 1997. La scarpa nella versione originale è con la tomaia blu, tramite Nike iD è possibile personalizzarla con i colori della squadra

Avatar photo 0
12 Ott 2017

Diritti tv: il decreto Melandri finisce in soffitta. In arrivo nuovo testo nel DEF

Il ministro dello Sport Luca Lotti è pronto a modificare radicalmente il tracciato normativo del decreto Melandri (la legge del 2008, che ha portato, negli anni passati, alla gestione “centralizzata” dei diritti tv del calcio italiano). Lo anticipa il quotidiano Corriere dello Sport, che parla delle principali modifiche che saranno

Avatar photo 0
12 Ott 2017

Diritti tv esteri: scontro tra big e piccoli club della Premiership

La “pentola” dei diritti tv (esteri) della Premier league sta per esplodere. Da alcuni giorni c’è parecchio subbuglio nel Regno Unito: sei top club della EPL (English Premier league) sono in totale conflitto (su tematiche chiaramente di carattere economico) con il resto del plotone (12 medio-piccoli team). Sta per partire,

Avatar photo 0
11 Ott 2017

Nilox entra nella famiglia degli sponsor dell’Inter

FC Internazionale e Nilox, marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2017/2018. Nilox è il primo Official Partner in ambito Electric Mobility della storia del club nerazzurro. La nuova partnership vedrà la presenza di

Avatar photo 0
11 Ott 2017

Il Bologna FC sceglie Limonta Sport e Ecopneus per una nuova partnership hi-tech

Bologna Fc 1909, Ecopneus, e Limonta Sport si sono “alleati” per presentare una partnership tecnologica di ultima generazione. E’ stato installato presso il centro sportivo del Bologna Fc 1909. il campo da gioco Duo Shape con Geolastic, un intaso prestazionale composto da un mix di gomma riciclata da Pneumatici Fuori

Avatar photo 0
11 Ott 2017

Sky trasmetterà in esclusiva la 74ima edizione dell’Open d’Italia di golf

Nell’October Best di Sky, spazio anche al grande golf con l’Open d’Italia, il più importante e prestigioso evento golfistico italiano, giunto alla 74ima edizione, inserito nel circuito europeo. L’evento a Monza, sul percorso del Golf Club Milano, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre. Quello che partirà domani sarà un

Avatar photo 0
11 Ott 2017

Appuntamento al 2019 per le Olimpiadi delle Università a Napoli

(di Gianni Bondini)* – L’urlo storico di Marco Tardelli per la vittoria del Mondiale di calcio in Spagna nel 1982 si ripeterà fra due anni sotto al Vesuvio? Sì, è molto probabile. Perché Tardelli sarà il responsabile degli impianti sportivi delle Universiadi 2019 a Napoli. E a chiare lettere spiega

Avatar photo 0
11 Ott 2017

Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell’Atalanta

Per il quarto anno consecutivo, Bottega del Sarto si riconferma fashion partner dell’Atalanta Bergamasca Calcio, che, anche quest’anno, ha deciso di scegliere i prodotti dell’azienda di Montemarciano in provincia di Ancona. Una realtà che sta crescendo di anno in anno, nel settore dell’abbigliamento attraverso il “driver” dello sport. Bottega del

Avatar photo 0
11 Ott 2017

Orange cresce nel calcio francese. Sponsorizzerà la FFF fino al 2022

La Federcalcio francese (FFF) ha siglato, nei giorni scorsi, un’importante partnership con il colosso delle tlc, Orange. Il gruppo di telecomunicazioni sarà tra i principali partner della FFF dalla primavera del prossimo anno (2018) fino a tutto il 2022. L’accordo legherà lo sponsor alla Nazionale maggiore maschile, oltre a quella

Avatar photo 0
11 Ott 2017

Kimbo per tre stagioni al fianco dell’AS Roma

Kimbo, che dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio, inaugura una partnership commerciale con l’AS Roma, di cui diviene Official coffe partner per le prossime tre stagioni. A partire dal 2017-2018 e a seguire per le prossime due stagioni, il marchio rosso del caffè,

Avatar photo 0