Tutte le news

21 Set 2017

Angry Birds scatena i tifosi dei Reds e Rovio Entertainment difende l’Everton FC

Lo “sfottò” nel mondo del calcio è sempre dietro l’angolo. E forse se lo aspettavano anche i vertici dell’Everton FC (Premier league), quando hanno sottoscritto, per oltre 3.7 milioni di sterline, l’accordo per lo sleeve sponsor (partner commerciale da apporre sulla manica) della divisa di gara, come previsto dal nuovo

Avatar photo 0
21 Set 2017

Fiat conferma il sostegno a favore dell’Auxilium Pallacanestro Torino

Per la seconda stagione consecutiva, il marchio Fiat sarà sponsor dell’Auxilium pallacanestro Torino, società subalpina iscritta nel campionato di serie A. Il marchio Fiat è storicamente legato al mondo dello sport (oltre che alla città di Torino): dalla Nazionale di calcio al mondo delle corse. Questa partnership rappresenta un legame

Avatar photo 0
20 Set 2017

Referendum indipendenza: 14 arresti in Catalunya e il Barça fa melina con un discorso equidistante

(di Marcel Vulpis) – Farà discutere il comunicato ufficiale apparso sul sito del Barcelona FC, da sempre bandiera sportiva della Catalunya, che parla di “libera determinazione dei popoli”, ma non si schiera “nettamente” a favore del referendum per l’indipendenza (previsto inizialmente per il 1°ottobre e bloccato dalla Corte costituzionale spagnola).

Avatar photo 0
20 Set 2017

Sbrollini (PD): Ogni campo sportivo in più è una zona d’ombra tolta nelle periferie alla criminalità

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento dell’on. Daniela Sbrollini (nella foto in primo piano), parlamentare vicentina e responsabile nazionale dello Sport per il Partito Democratico, sul tema degli investimenti a favore dello sport nelle periferie italiane. Sport e periferie – Commento ON. DANIELA SBROLLINI L’annuncio del rinnovo del fondo “Sport e periferie” con

Avatar photo 0
20 Set 2017

Parte la seconda edizione del Premio Estra per lo Sport

Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e SG Plus Ghiretti & Partners, torna in campo con il Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa e

Avatar photo 0
20 Set 2017

Al via la seconda edizione di Crossmedialità nella Sports Industry

Corso e giornata introduttiva – 19 e 26 Ottobre; 2, 9, 16 e 30 Novembre 2017.  Le nuove frontiere della comunicazione digitale come sbocco nel futuro mercato del lavoro dei professionisti dello sport. Il Corso è articolato in 6 incontri previsti per il 19 e 26 Ottobre; 2, 9, 16

Avatar photo 0
20 Set 2017

Huawei title sponsor della Venicemarathon fino al 2019

Siglato un accordo triennale di partnership tra gli organizzatori della Maratona di Venezia e Huawei, multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni Da quest’anno, e fino al 2019, la Maratona di Venezia si chiamerà Huawei Venicemarathon. E’ stato siglato in questi giorni un accordo di sponsorizzazione triennale che vede Huawei,

Avatar photo 0
20 Set 2017

Adidas apre a Milano la casa per futuri Creators

  Il nuovo brand center che nascerà in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, rappresenterà “The Home of creators” e verrà inaugurato il prossimo 29 settembre durante un evento esclusivo che vedrà la presenza di David Beckham, il volto di adidas nel mondo che incarna il vero spirito del creator, e di

Avatar photo 0
20 Set 2017

Il Mobile Marketing al centro di un workshop organizzato da Tor Vergata

Il 19 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia Tor Vergata Seminario sul “Mobile Marketing per lo Sport” organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport e dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – Tor Vergata Media. Interverranno

Avatar photo 0
19 Set 2017

Angry Birds sulle maniche di Wayne Rooney e compagni

Rivoluzione nel mondo del calcio. Debutta infatti un marchio popolare dei videogiochi digitali, Angry Birds, di proprietà di Rovio Entertainment, come sponsor di manica (sleeve sponsor) dell’Everton FC (in occasione dell’ultimo match con il Manchester United). L’operazione conferma come ormai il mondo del football si stia sempre più trasformando in un

Avatar photo 0