Tutte le news

08 Set 2017

IQuiiSport pronto a far conoscere in profondità i numeri della serie B

Una news arriva direttamente da Linkedin.com. La compagnia digital IQUII, da quest’anno legata alla Lega B per lo sviluppo dei new media ha lanciato #IQUIISport. Poco più di una settimana fa, è stato inaugurato il canale #IQUIISport (https://lnkd.in/gGk_wwN), Innovation Hub dedicato allo Sport con diverse aree di focalizzazione: > Sport

Avatar photo 0
08 Set 2017

Pancalli (CIP) eletto nell’Executive Board dell’IPC

Luca Pancalli, presidente del Comitato Italiano Paralimpico, è stato eletto membro dell’executive board dell’IPC (International Paralympic Committee). E’ la prima volta che un dirigente sportivo italiano entra a far parte della massima istituzione del movimento paralimpico internazionale. Luca Pancalli affiancherà, insieme agli altri ‘member at large’ dell’executive board, il brasiliano

Avatar photo 0
08 Set 2017

SAMPDORIA NEXT GENERATION: RIPARTE LA STAGIONE DEL FUTBOLCLUB

Volti nuovi con lo stesso entusiasmo stellare che contraddistingue tutte le realtà e i collaboratori che operano a stretto contatto con il Presidente Massimo Ferrero. Il Futbolclub riparte a Roma con i primi incontri per preparare la stagione sportiva 2017/18 e lo fa alla grande presentando il progetto tecnico presso

Avatar photo 0
08 Set 2017

Inter x NowHere FC: Football Concierge

Nike presenta Inter x NowHere FC, la collaborazione di due mondi intersecati nel luogo dove calcio e fashion esplodono. Considerati i re della cultura calcistica underground di New York city, la reputazione di Nowhere Fc è cresciuta a livello mondiale grazie al design delle loro Jersey unita ad una fortissima

Avatar photo 0
08 Set 2017

Il partito Labour vuole vietare gli sponsor di maglia in Premiership

Il Partito Laburista ha dichiarato nelle ultime ore di voler introdurre un divieto alle compagnie di gioco d’azzardo che sponsorizzano le maglie di calcio britanniche, se governerà nel Regno Unito. Tom Watson, deputato del partito Laburista: “Il calcio deve svolgere la propria parte nell’affrontare l’epidemia nascosta in Gran Bretagna di

Avatar photo 0
08 Set 2017

Mapfre entra nella VOR 2017/18 con il marchio Helly Hansen

L​a​ spagnola Mapfre, leader della competizione Volvo Ocean Race 2017-18, ha nominato Helly Hansen come fornitore ufficiale di abbigliamento e calzature per il proprio equipaggio di velisti sia in mare che a terra. Il team indosserà indumenti per esterno, mid ayer, base layer e calzature Helly Hansen, progettati per competere

Avatar photo 0
07 Set 2017

Parte la serie A e B del calcio femminile. I Dolci Sapori title sponsor del campionato

Parte la nuova stagione delle due serie del calcio femminile italiano, che si presenta più ricco e competitivo e con un primo title sponsor (“I Dolci Sapori”), a conferma dell’interesse di questo “prodotto” anche per le aziende partner (si stima che l’investimento sia superiore ai 400 mila euro).  Una Serie

Avatar photo 0
07 Set 2017

Bisaten conferma la partnership con il Palermo calcio in B

Il Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A sarà sponsor di maglia del Palermo calcio con il marchio Bisaten, prodotto di punta del colorificio palermitano fondato nel 1925, che sarà presente sul retro delle maglie gara dei calciatori del Palermo in tutti i match della Serie B ConTe.it (2017/18) a partire dalla sfida

Avatar photo 0
07 Set 2017

Calcio come F1. Lo sponsor iCure paga per far correre (in campo) il calciatore-testimonial

iCure si lega all’Inter FC. La compagnia nipponica specializzata in health care, fisioterapia e riabilitazione, già conosciuta nel calcio per la collaborazione con club della massima serie del Sol Levante. Ha destato interesse la singolare operazione di abbinamento tra questa realtà e il calciatore Yuto Nagatomo, legato anche quest’anno alla

Avatar photo 0
07 Set 2017

M&M’s (Mars) entra nella famiglia degli sponsor della Juventus

La Juventus FC annuncia una nuova partnership con un brand di prestigio internazionale. Si tratta di M&M’s uno dei marchi iconici della multinazionale americana Mars: un sodalizio commerciale, che conferma l’attrattività di Juventus per brand innovatori, tra i leader nei propri settori di riferimento e sempre alla ricerca di nuove forme di

Avatar photo 0