Tutte le news
Hugo Boss nuovo fashion partner dell’AS Roma
Hugo Boss è il nuovo fashion partner ufficiale dell’AS Roma. L’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra. Il team indosserà per la prima volta la collezione Boss per il campionato di Serie A 2017-18
CR7 sul tetto del mondo. Secondo Forbes supera Lebron e Messi
Cristiano Ronaldo è lo sportivo più ricco del mondo. Risulta dall’ultima indagine (annuale) del magazine Forbes. Il campione portoghese ha fatturato, nell’ultima stagione, ben 93 milioni di euro (58 mln collegati allo stipendio pagato dal Real Madrid e 35 mln dagli sponsor). Nel calcio c’è anche il terzo posto di Leo Messi,
Puma sceglie Mapp Digital per la sua Customer Engagement Platform
Mapp Digital (www.mapp.com), una delle più grandi società indipendenti di tecnologia per il marketing, annuncia che Puma Europe ha scelto la sua Customer Engagement Platform e i propri servizi per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale. Puma utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1
Al via la XI Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico
Saranno Milano, Bologna, Roma, Sassari, Foggia e Palermo ad ospitare la rassegna promozionale aperta a decine di migliaia di studenti. Sei città coinvolte, centinaia di scuole e circa ventimila studenti coinvolti, decine di attività da provare per tutti, nessuno escluso: sono questi i numeri della XI edizione della Giornata Nazionale
Braccio di ferro della Catalogna con Madrid. Cosa rischia il Barcellona coinvolto indirettamente in questa crisi politica
I catalani hanno deciso. E’ rottura definitiva con Madrid, dopo che il 90% ha votato il sìall’indipendenza nel referendum definito illegale dal governo spagnolo, che ha visto la partecipazione del 42% degli aventi diritto. ‘Ma sarebbero stati il 55%, senza le repressioni che ci sono state’, dice il governo catalano.
Presentato il nuovo logo della FIGC. Tavecchio: “Guardiamo al futuro valorizzando la storia”
Come anticipato, per primi in Italia, il nuovo logo della FIGC è quello apparso in un precedente articolo di Sporteconomy. Nella suggestiva cornice del museo Maxxi a Roma, davanti ai rappresentanti delle istituzioni politiche e sportive, è stato svelato il nuovo logo della FIGC. La Federcalcio si rifà il look
La Catalogna dice di “sì” all’indipendenza: addio Clasico?
(di Andrea Ranaldo) – Mentre il popolo catalano si recava alle urne, non senza forti tensioni con la polizia (la Guardia Civil inviata dal governo centrale), il Barcellona è sceso in campo senza il supporto dei propri tifosi e ha superato il Las Palmas con un secco 3-0. Inevitabile, per
CONI e FISE puntano sulla valorizzazione dell’ovale di Piazza di Siena
La riqualificazione dell’anello di Piazza di Siena e degli spazi limitrofi di Villa Borghese utilizzati per l’organizzazione del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di fine maggio è stata affidata da Roma Capitale al CONI e alla Federazione Italiana Sport Equestri e partirà a breve con le operazioni necessarie per il ripristino
Monarch fallisce e lascia a terra i passeggeri. Ma fino al 2016 sponsorizzava nello sport
Dopo i problemi di Ryanair con il suo parco-piloti (nelle ultime settimane) adesso arriva una nuova tegola nel comparto dei voli a basso costi. La compagnia britannica low cost Monarch, in crisi da tempo, è stata dichiarata fallita nella notte e messa immediatamente in amministrazione controllata. Una sorta di blitz,
La VOR sfida i fans della vela sulla piattaforma virtuale
La nuova edizione del video-gioco dedicato alla Volvo Ocean Race (la regata no-limits transoceanica), che sarà lanciato in concomitanza con la partenza del prologo il prossimo 8 ottobre, include sia le tappe offshore che le regate costiere, proprio come accade nella realtà. Con le sue 45.000 miglia, la Volvo Ocean