Tutte le news
Volkswagen fa lo sgambetto a Mercedes-Benz. Top sponsor della Germania dal 2019
Volkswagen sponsorizzerà la Nazionale di calcio tedesca (DFB). Il logo VW apparirà sulle divise della squadra campione del mondo, a partire dal primo gennaio del 2019 (praticamente dopo il mondiale di Russia2018). Il colosso di Wolfsburg prende il posto di Mercedes-Benz (marchio storico della selezione), che ha accompagnato la Nazionale per 45 anni
Supercoppa Tim 2017: un evento da 3 milioni di euro (tra botteghino e diritti tv)
Per la 30ima edizione della SuperCoppa Tim (ex Supercoppa italiana o di Lega) si affronteranno questa sera (alle ore 20.45) allo stadio Olimpico di Roma, Juventus e Lazio, vincitrici rispettivamente del trofeo sette e tre volte nella loro storia calcistica. La Juve ha partecipato a 12 finali, la Lazio a
Usain Bolt si ritira, ma il business continuerà a crescere
Epilogo triste per Usain Bolt, ieri a Londra, nella finale Mondiale dei 4×100 (vinta per la cronaca dal quartetto britannico con un tempo sotto i 37 e 50). Nella sua ultima gara il campione giamaicano è stato costretto a fermarsi per un infortunio. “A fermarlo sono stati i crampi”, il
Ciclismo: la Vuelta di Spagna su Eurosport
Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, trasmetterà in diretta e in esclusiva, da sabato 19 agosto a domenica 10 settembre, tutte le tappe dell’ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta di Spagna. La storica corsa iberica, giunta alla sua 72° edizione e vinta lo scorso anno dal colombiano Nairo Quintana, prenderà
Parte la nuova stagione della Lega Pro: nuovo simbolo e si torna all’antico (serie C)
Parte una nuova stagione della Lega Pro con tante le novità. La prima è la presentazione del nuovo logo del campionato (nella foto in primo piano), mostrato nel corso dell’unveiling dei calendari 2017/18. Il campionato si chiamerà “Serie C”, ha spiegato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, “una denominazione che richiama
Toscana Endurance Lifestyle colleziona record nell’edizione 2017
L’edizione 2017 (di cui l’agenzia Sporteconomy.it è “partner media”) ha generato un giro d’affari di 14,8 milioni di euro e 29.230 pernottamenti. San Rossore fra le capitali mondiali dell’endurance con 12 gare e 529 cavalli al via in attesa dei tre Mondiali e dell’Europeo in programma nei prossimi tre anni. I
Sèleco rafforza il legame con la S.S. Lazio posizionando il marchio Easy Life sul retro maglia
Si consolida il legame fra Séleco, storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo, e il club biancoceleste. Se già da mesi è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da ieri il connubio si è rafforzato: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata
Il Genoa CFC presenta la terza maglia per la stagione 2017/18
Dopo le presentazioni delle divise home, away e del kit portieri, Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento, accessori per lo sport e il tempo libero, congiuntamente al Genoa Cfc ha svelato la terza maglia per la stagione 2017/18. La terza divisa ha caratteristiche stilistiche
Dispetti azulgrana per il trasferimento di Neymar Jr. al PSG
Non conosce la parola “fine” l’operazione tra il Barça e il PSG per acquisire le prestazione sportive di “O Ney”. Prosegue infatti la battaglia fra la società catalana e Neymar dopo l’addio al veleno dell’asso brasiliano. Il club del presidente Bartomeu ha bloccato il via libera per la certificazione del
Young Boys a caccia del title-sponsor dello stadio per tre anni
Inaugurato nel luglio 2005, lo Stade de Suisse (32 mila posti a sedere) è uno degli impianti di calcio più moderni della Super league (la massima serie elvetica), sede delle gare “interne” dello Young Boys (con una media stagionale di 18 mila presenze) e della Nazionale rossocrociata. Da alcuni mesi