Tutte le news
Nuovo logo in arrivo per la FIGC? Sul web si diffondono nuovi “scudi”
E’ sempre più forte il rumour del lancio della nuova immagine coordinata della Figc, che dovrebbe partire dalla presentazione, in vista del Mondiale di calcio di Russia2018 (nei prossimi giorni l’Italia giocherà in Spagna un match molto difficile e successivamente il 5 settembre a Reggio Emilia affronterà l’undici di Israele),
Snaitech si conferma partner dell’AC Milan
Il Milan ha rinnovato e ampliato la partnership con SnaiTech. La società, con il brand Snai, sarà major partner del club rossonero anche per le prossime due stagioni (2017/18 e 2018/19). L’accordo spazia dalle attività allo stadio a quelle sulle piattaforme digital e social, sulle quali Snaitech e AC Milan
SNAI nuovo betting partner dell’ As Roma
Nuovo partner in casa As Roma in vista del top match che vedrà i Giallorossi di Di Francesco affrontare l’Inter guidata ora dall’ex Spalletti. Domani Sabato 26 agosto, lo spettacolo della sfida all’Olimpico fra Roma e Inter sarà l’occasione perfetta per l’esordio di SNAITECH in qualità di Official Betting Partner
Infront e ACF Fiorentina per un nuovo concept di ospitalità enogastronomica
Parte con la prima partita casalinga dei Viola la nuova iniziativa che, grazie all’accordo tra Infront Sports & Media – partner marketing di ACF Fiorentina – e JRE, vedrà 19 tra i miglior Chef JRE italiani cimentarsi con la creazione di un piatto tradizionale della Regione della squadra ospite,
Europa league: pioggia di denaro per gli albanesi del KF Skënderbeu
(di Endrit Sauku)* -Il KF Skënderbeu si ripete. Il club albanese piu importante presente nelle coppe Europee si è qualificato nella fase a gironi della UEFA Europa League (per la seconda volta nella sua storia). La penalizzazione di un anno da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna (nella
Si torna al passato per le nuove maglie del Catania. Tra gli sponsor Domus Bet
Conferenza stampa per presentare le maglie ufficiali della stagione 2017-2018 del Catania Calcio in serie C (Lega Pro). Un ritorno al passato, sia nello sponsor tecnico che nello stile. La prima maglia ricorda a grandi linee quella della stagione 2014-2015: rispetto allo scorso anno le strisce verticali rossazzurre sono più
RadiciGroup sulla maglia dell’Atalanta in Europa league e Tim cup
E’ ufficiale. RadiciGroup, multinazionale bergamasca nel settore della chimica, sarà il main sponsor dell’Atalanta FC per l’Europa League e la Tim Cup (ex Coppa Italia) 2017-2018. Lo ha comunicato il club bergamasco, annunciando che l’accordo è stato formalizzato alla presenza di Luca Percassi, amministratore delegato Atalanta, e Maurizio Radici, Vice-presidente RadiciGroup.
Attentato a Kiev nella Giornata dell’Indipendenza
Un’esplosione si è verificata a Kiev vicino al palazzo del Governo. Secondo l’agenzia Unian, tre persone sono rimaste feritee: due donne (una sarebbe ferita gravemente), e un uomo. Oggi in Ucraina si celebrava il Giorno dell’Indipendenza e in mattinata si è svolta una parata militare. L’esplosione è avvenuta in via Grushevsky,
Finale Uefa Champions League 2018 a Kiev il 26 maggio
Nella giornata degli abbinamenti per la fase a gironi della Champions league è bene ricordare che la finale della Champions League 2017-2018 si giocherà a Kiev, in Ucraina, il prossimo 26 maggio 2018. Il Complesso Nazionale Sportivo Olimpico è l’impianto sportivo costruito e inaugurato nel 1923 a Kiev: è comunemente
Le avversarie di Juve, Roma e Napoli in Champions league
Ufficializzati a MonteCarlo (nel Grimaldi Forum) gli accoppiamenti dei 32 club iscritti alla fase a gironi della Uefa Champions league 2017/18 (la finale è prevista allo stadio Olimpico di Kiev). Tre le squadre italiane in campo: Juventus, AS Roma e SSC Napoli. Il Napoli parteciperà al gruppo F insieme agli