Tutte le news
Parte la nuova stagione (2017/18) della serie A-Tim su Sky
L’avventura della Serie A TIM 2017/2018 è cominciata oggi pomeriggio, con la presentazione dei Calendari del massimo campionato italiano che si è svolta negli studi di Sky a Milano (sabato 19 agosto il via, chiusura domenica 20 maggio 2018). Un torneo che Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi
IPC rafforza la sua partnership con BP
Il Comitato Internazionale Olimpico (IPC) rafforza la partnership con BP (colosso degli idrocarburi), che durerò fino alla stagione 2020 (in occasione dei Giochi olimpici di Tokyo). La sponsorizzazione è nata nel 2008 ed oggi è partner del National Paralympic Committees (NPCs). BP sostiene anche gli NPCs di Angola, Azerbaijan, Georgia, Germania, Gran
Svelato nella sede di Sky a Milano il calendario della serie A 2017/18
Calendario Serie A 2017-18, ecco l’esito del sorteggio nella sede di Sky, riportato dall’agenzia ANSA.it. La Juve campione d’Italia affronterà nella prima giornata del prossimo campionato di serie A ricevendo la visita del Cagliari all’Allianz Stadium. La Roma giocherà a Bergamo con l’Atalanta, il Napoli al Bentegodi col Verona. Big
Tim main sponsor della serie A per il 20° anno consecutivo
Tim si conferma main sponsor del football tricolore. Per il 20° anno consecutivo Tim affiancherà le squadre del massimo campionato di calcio italiano (la stagione 2017/18 partirà il prossimo 20 agosto). Oggi dalle 19 è prevista la cerimonia anche sul web attraverso il canale ufficiale YouTube di Lega Serie A,
Il Cagliari calcio svela le maglie Away e Third per la stagione 2017/18
Dopo le due settimane di ritiro pre-campionato a Pejo in Val di Sole, nel cuore del Trentino, il Cagliari – tornato in Sardegna per la seconda fase di preparazione in programma ad Aritzo dal 25 al 29 luglio – ha presentato le maglie “Away” e “Third” per la stagione 2017-2018,
Blu elettrico per la terza maglia della SS Lazio
La SS Lazio ha completato la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2017-2018 svelando la “Third” ad Auronzo di Cadore, località veneta ormai ‘casa estiva’ del club biancoceleste per il ritiro pre campionato (per il decimo anno consecutivo). Come per la versione ‘Home’ e ‘Away’, Macron, sponsor tecnico dei
MP&Silva collabora con la FIFA per la vendita dei diritti media in Italia di Russia2018 e Qatar2022
Incaricata dalla FIFA per la vendita dei diritti media in Italia della coppa del Mondo FIFA 2018 e 2022, MP & SIlva è attualmente impegnata nel facilitare i diritti di trasmissione tradizionale e digitale ed è aperta a manifestazioni di interesse da parte di potenziali offerenti. Con il supporto della
Microgame in partnership con il Benevento calcio
Microgame SpA conferma la partnership con il Benevento Calcio per la stagione di Serie A 2017/2018. L’azienda di service providing, già sponsor ufficiale del Benevento nello scorso campionato di serie B, ha raggiunto l’intesa con la società giallorossa per una nuova serie di iniziative. Microgame, tra l’altro, sarà presente nello
Colpo a sorpresa di Mediaset: Galliani nuovo presidente Premium
Silvio Berlusconi si conferma il vero mattatore della scena politica e del panorama tv, con particolare attenzione al mercato dei diritti tv del calcio. L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è il nuovo presidente di Mediaset Premium, la pay tv del Biscione. Alla vigilia dei nuovi bandi d’asta d’autunno
Torino Fc: Suzuki rinnova la sponsorship di maglia
Sarà anche per la nuova stagione 2017/18 Suzuki lo sponsor di maglia del Torino del patron Urbano Cairo. Dalla stagione sportiva 2013/2014, Suzuki Italia e il Torino Football Club sono legati da una partnership che vede la Casa di Hamamatsu supportare i Granata, dapprima come Official Sponsor e poi, dal