Tutte le news

01 Apr 2017

Lino Sonego sponsor della Sampdoria

Lino Sonego International Seating ha annunciato la sua sponsorship in favore dell’U.C. Sampdoria. A partire dalla partita di lunedì sera contro l’Inter e fino al termine del campionato 2016/17, l’azienda veneta leader negli allestimenti cinematografici e sportivi comparirà sulle maglie da gioco dei blucerchiati in qualità di second sponsor. Cinema e Sport sono

0
01 Apr 2017

Trump: parte la campagna dei dazi USA. “Siamo in guerra commerciale”

“Gli Stati Uniti non si inchineranno più al resto del mondo sul commercio perché il presidente Trump intende agire“: Con queste parole molto dure il segretario al commercio Usa, Wilbur Ross, in un’intervista alla CNBC ha, di fatto, confermato le imminenti iniziative per colpire quelle che Washington giudica come distorsioni

0
01 Apr 2017

Bianchi (Mibact): La fideiussione a copertura della Ryder Cup 2022 verrà inserita nel DEF

Anche per il governo Gentiloni, dopo quello Renzi, l’organizzazione della Ryder Cup di golf a Roma nel 2022 è una grande opportunità per intercettare un turismo di eccellenza per la città e sviluppare l’immagine del golf in tutta Italia.  “Entro il 10 aprile il Governo approverà le garanzie economiche per

0
31 Mar 2017

Riello UPS sponsor ufficiale del Ducati Team in MotoGP

Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica ha annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il Ducati Team che partecipa al Campionato Motomondiale MotoGP 2017, un sodalizio che dura ormai da ben 11 anni . Per la stagione di corse 2017, che si è aperta il 26 marzo a Losail con

0
31 Mar 2017

CONI Servizi e FISE insieme per lo C.S.I.O. di Piazza di Siena fino al 2020

A partire dall’edizione 2017 e per i prossimi tre anni CONI Servizi firmerà insieme alla Federazione Italiana Sport Equestri il Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma – Master Fratelli d’Inzeo. Lo storico appuntamento romano, che ogni anno richiama a Piazza di Siena il Gotha dell’equitazione mondiale (da mercoledì 24 a

0
31 Mar 2017

Il ManCity innova con lo sleeve sponsor, primo football club di Premier ad utilizzarlo

Lo sponsor sulle maniche delle maglie della Premier league vale mediamente il 20% rispetto al budget che ogni club chiede alle potenziali aziende-partner su base stagionale. Dall’inizio del prossimo campionato (2017/18) la Premier League inserirà una interessante novità: si tratta degli sponsor di manica (sponsors sleeve), che permetteranno ulteriormente ai

0
31 Mar 2017

La Liga MX a caccia di tifosi di calcio a stelle e strisce su Facebook

La Liga messicana sbarca su Facebook negli USA per sviluppare la fan-base, ma anche il mercato europeo è in fermento. La Liga MX, il massimo campionato messicano, diviso in Apertura e Clausura sarà trasmesso live su Facebook grazie ad una partnership con Univision Deportes, emittente televisiva dedicata al pubblico ispanico

0
31 Mar 2017

Cosenza calcio e Ranstad promotori del progetto “Allenarsi per il Futuro”

Il prossimo 2 aprile 2017 presso la sala stampa dello stadio San Vito Marulla (via degli Stadi) si terrà il workshop “Allenarsi per il Futuro”, il progetto che attraverso la metafora sportiva, intende trasmettere ai giovani l’importanza di compiere scelte professionali corrispondenti alle proprie attitudini. Allenarsi per il Futuro è

0
31 Mar 2017

Il Bayern Monaco cresce in Cina alleandosi con Gigaset ed apre a Shanghai

Un interessante post sul BlogCalcioCina a firma Simone Sacchetti spiega bene le strategie di marketing e non solo del Bayern in Germania. Il Bayern Monaco già negli scorsi anni aveva cominciato a tessere i propri rapporti societari e finanziari con la Cina. Infatti, nel 2015 aveva istituito una partnership commerciale

0
30 Mar 2017

Valente (M5S) spara ad alzo zero sul Governo e il PD in chiave Ryder Cup 2022

“Le risposte che abbiamo avuto quest’oggi da governo e Federgolf sono del tutto insufficienti e dimostrano approssimazione. Questa mattina il ministro Lotti ha risposto al nostro question time sulla Ryder Cup. Dalle sue parole emerge chiaramente che l’evento prevede un passivo di 40 milioni di euro. Infatti il ministero stima

0