Tutte le news
Una tripla A per il calcio italiano: La Lega Pro parte con il sistema di rating
Standard minimi e buone pratiche per attribuire un rating ai club, premiare i più virtuosi e spingere i meno virtuosi a cambiare, riformando il calcio professionistico. Questo l’obiettivo con il quale nasce “il sistema di rating di Lega Pro”, iniziativa portata avanti dal presidente Gabriele Gravina con l’obiettivo di adottarla
PLT pure green main sponsor del Cesena calcio
PLT puregreen, nuova società di vendita del gruppo PLT energia, conferma la sua presenza sulle maglie dell‘A.C. Cesena (club di Lega B attualmente in 15a posizione in classifica) per tutte le restanti partite di campionato 2016/17. L’accordo è stato concluso da Infront Sports & Media, concessionaria ufficiale marketing e pubblicità dell’A.C.
Seat sponsor ufficiale del campionato Superbike
Seat e Dorna WSBK Organization hanno firmato un accordo di sponsorizzazione per il MOTUL FIM Superbike World Championship. La Leon CUPRA sarà la safety car ufficiale del campionato che inizierà il 24 febbraio sul circuito australiano di Phillip Island. Oltre a mettere in vetrina la Seat in tutti i circuiti
Esame con voto per Paolo Berdini. Il caso dell’urbanista votato in giunta in Campidoglio
Psico-dramma in casa M5s sulla “questione Berdini”, l’assessore all’urbanistica reo di aver pronunciato (nei giorni scorsi) frasi di pesante disistima nei confronti della sindaca Virginia Raggi (riprese dal quotidiano La Stampa). Sempre più difficile la posizione dell’assessore all’ Urbanistica di Roma nella giunta Raggi. L’ultima parola alla sindaca. “Continuo a
Il video di Nike per l’uguaglianza con LeBron James, Serena Williams
Nike ha lanciato la campagna “equality” con un video che incoraggia a prendere la correttezza e il rispetto tra le persone nello sport e nella vita. EQUALITY, UGUAGLIANZA è incentrata sul potere dello sport di ispirare le persone ad agire nelle loro comunità, con Nike che guida l’esempio donando cinque milioni di
adidas presenta il pallone ufficiale per la fase a eliminazione diretta e la finale di UEFA Champions League
adidas ha presentato oggi il pallone ufficiale della UEFA Champions League che verrà utilizzato dalle migliori squadre d’Europa attualmente in gara. In omaggio al Galles, che ospiterà la finale di quest’anno, il design esclusivo del pallone presenta un’accattivante stampa ispirata al drago, emblema della nazione e protagonista indiscusso della bandiera gallese.
Automobili Lamborghini è Top Employer Italia per il quarto anno consecutivo
Automobili Lamborghini conferma nuovamente di essere un datore di lavoro sempre più attrattivo aggiudicandosi per il quarto anno consecutivo la prestigiosa certificazione “Top Employer Italia 2017”, riconoscimento assegnato annualmente dal Top Employers Institute alle imprese con eccellenti ambienti di lavoro e avanzate politiche di gestione delle Risorse Umane. Il raggiungimento
Laureus World Sports Awards 2017 in diretta su Sky Sport Mix HD
Martedì 14 febbraio alle ore 19.00, in diretta su Sky Sport Mix HD (canale 106) e live streaming su skysport.it, i Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport, che si terranno a Montecarlo, presso la Salle des Ėtoiles. Nel corso della giornata, collegamenti live dal Principato anche su
Alberto Tomba nuovo ambassador per rh+ Eyewear
È Alberto Tomba il testimonial di rh+. La leggenda dello sport italiano è l’espressione dello stile del brand, indossandone i valori e lo spirito in una perfetta combinazione di sport e lifestyle. Il campione veste la collezione Eyewear e, al claim di rh+ “The Look of the Sport”, ne reinterpreta lo
La Lazio rinnova con Macron per 20 milioni di euro
Continua il rapporto tra la Lazio e la Macron. L’azienda italiana ha raggiunto l’accordo con il club di Claudio Lotito per il prolungamento del contratto di sponsorizzazione. Fino al 2022 la società con sede a Crespellano si occuperà della produzione dell’abbigliamento sportivo dei giocatori laziali. Il nuovo accordo è stato