Tutte le news

Spalding nuovo sponsor tecnico della Federazione Italiana Pallacanestro
Spalding sarà lo sponsor tecnico della Federazione Italiana Pallacanestro per il quadriennio olimpico 2017-2020. L’ azienda americana affiancherà in tutte le attività la Federazione. Spalding vestirà non solo le Nazionali Senior e Giovanili maschili e femminili ma anche le altre anime della pallacanestro italiana: dal minibasket alle divise arbitrali, dallo Streetball ai

Italia Nostra pone all’indice il M5S sul progetto dello stadio della AS Roma
Per Italia Nostra, Associazione di tutela del patrimonio nazionale, la scelta pentastellata di venire a patti con i cosiddetti poteri forti (sul tema dello stadio della AS Roma a Tor di Valle) determinerà il cambiamento di opinione di centinaia di migliaia di potenziali elettori. Non ha avuto peli sulla lingua

Vwin betting partner della Juventus in Asia
C’è un nuovo regional partner in casa Juventus. Il club bianconero ha infatti annunciato l’accordo con la società di betting online Vwin, che entra tra i partners del club Campione d’Italia come “regional partner” in Asia. L’accordo con Vwin prevede l’utilizzo del brand e dell’immagine della Juventus per la promozione dei propri servizi in Cina, Hong

Bebe Vio tra i protagonisti dei Laureus World Sports Awards 2017
La schermitrice italiana Beatrice Vio, più conosciuta come Bebe Vio, è stata nominata per l’edizione 2017 dei Laureus World Sports Awards che celebrano i risultati ottenuti dai migliori atleti del 2016. La nostra atleta, candidata nella categoria “Sportsperson of the Year with disability”, potrà vincere l’ambita statuetta in compagnia di

SNAI lancia “Playmakers” la nuova campagna pubblicitaria del gruppo
Una nuova campagna di comunicazione che “gioca” sul nome “bookmaker” trasformato in “playmakers” per dare risalto al carattere ludico dell’attività del gruppo SNAI e che nello sport indica colui che guida e dirige la squadra. «La scommessa deve essere gioco, divertimento, passatempo sano e responsabile – dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato

Pallamano: il Mondiale francese ospita l’idea “italiana” di un Campionato Mediterraneo aperto ai più giovani
Un Mondiale nel Mondiale. Questa, in sintesi, l’idea-guida innovativa, partita dall’Italia e dal Presidente della FIGH e della Confederazione Mediterranea, l’avv. Francesco Purromuto, che già nel 2015 aveva proposto e siglato il protocollo organizzativo con Joel Delplanque, il Presidente della Federazione Francese (nella foto). Obiettivo: far disputare il 14esimo Campionato

Stadio AS Roma: Raggi “sconfessa” Berdini e le sue dimissioni sono più che probabili
La questione stadio AS Roma entra nel vivo e tra i “soggetti” più sotto i riflettori c’è sicuramente l’assessore all’urbanistica di Roma Capitale Paolo Berdini, assolutamente fiero oppositore del progetto, come più volte sottolineato anche in tv (come in occasione di una puntata di “Otto e Mezzo” su La7). La

Infantino (FIFA): Via libera al Mondiale calcio a 48 squadre
“Il passaggio del Mondiale a 48 squadre porta solo vantaggi, senza provocare inconvenienti”. A dichiararlo è il presidente della FIFA, Gianni Infantino dopo il via libera del Consiglio, che ha approvato all’unanimità l’allargamento del numero di partecipanti al Mondiale da 32 a 48 dal 2026. “La durata della competizione non

Primo sì del M5S a “qualcosa” su Roma. Raggi accelera sullo stadio giallorosso
E’ la notizia del giorno. Dopo sei mesi il “mantra” del NO dei pentastellati sta per finire, per trasformarsi (si spera) in qualcosa finalmente di positivo. Anche la sindaca Virginia Raggi ha capito che “qualcosa” bisogna pure fare nella Capitale, per dare un senso alla linea politica (sempre che ve

Bridgestone e Toyota tra gli sponsor del TOP programme CIO
I Giochi Olimpici saranno sponsorizzati da Bridgestone e Toyota fino al 2024. Le due aziende internazionali hanno siglato l’accordo con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per il rinnovo della partnership come TOP programme, cioè sponsor ufficiali delle Olimpiadi, che producono oltre 1 miliardo di euro di ricavi. La Bridgestone dovrà