Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/92ae8647-3f77-4efb-9dc7-304ee646c1a7-360x240.jpg)
LBA: Frecciarossa Final Eight, numeri in crescita
Torna a Torino l’evento che assegna la Coppa Italia. Tra le tante novità, la Final Four femminile e numerose iniziative per un’edizione che vuole superare i record di affluenza dello scorso anno. Spettacolo, sport, musica e intrattenimento per 5 giorni da vivere in un’esperienza unica. Torino ospita ancora il grande
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/04/Giorgetti-V-360x240.jpg)
Giorgetti “pentito” delle Olimpiadi. Pista da budget “monstre”: 81,6 milioni di euro
Nonostante le dichiarazioni di rito sulla fattibilità della pista da bob, skeleton e slittino di Cortina (oggi è arrivato il via libero da Governo e MinSport), la querelle è ancora tutta da risolvere. L’opera dovrà essere omologata entro il 2025, proprio a ridosso dell’evento a cinque cerchi, e si parla di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/zondacrypto-juve-360x218.png)
Zondacrypto sulle maglie della Juventus. Sarà lo sleeve sponsor per la stagione 2024
Zondacrypto, una delle piattaforme di scambio di criptovalute più grandi e regolamentate d’Europa, è diventato Sponsor Ufficiale della Juventus FC. Questa operazione strategica punta a consolidare la posizione di Zondacrypto in Italia, mercato in cui è presente dal 2022, anno in cui ha ottenuto la licenza dall’organismo Agenti e Mediatori. Come
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/05/logo-sq-v2.jpg)
Olimpiadi: via libera ai lavori per la pista di bob, skeleton e slittino a Cortina
La pista di bob, skeleton e slittino per le Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano-Cortina 2026 sarà nel comune veneto: Simico ha firmato l’accordo con l’impresa Pizzarotti che effettuerà i lavori. La scelta mette un punto fermo e attesta l’estrema determinazione di questo Governo di concludere al meglio e in Italia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/Comunicato_stampa-RANDSTAD_2-1-360x203.png)
Randstad Italia rinnova la sua partnership con Mkers: un impegno per l’innovazione, l’inclusività e la crescita nell’e-sport
Mkers e Randstad Italia hanno ufficializzato oggi il rinnovo della loro partnership, che, da due anni, si protrae tra attività in collaborazione ed innovazione. Il 3° anno insieme parte con l’idea di consolidare un legame già affermato nel mondo dell’e-sport e del gaming. Randstad Italia conferma la propria fiducia come
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/N3XTSports-360x360.png)
Sinergia tra eccellenze spagnole: N3XT nuovo partner del Movistar Team
L’azienda specializzata in consulenza sportiva e la squadra ciclistica uniti in una partnership mirata al raggiungimento di molteplici progetti (di Davide Pollastri) – Il 31 gennaio, N3XT Sports e Movistar Team hanno annunciato una collaborazione che ridefinisce il panorama economico del Team guidato da Iván Velasco e Xabier Muriel. La partnership,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/LogoMasterSport_NEW2020-360x264.jpg)
Al via il nuovo progetto del Master Universitario in Marketing e Management dello Sport
Al via ufficialmente i colloqui di selezione per accedere al “Master Universitario in Marketing e Management dello Sport” a.a. 2023 -2024 dell’Università di Roma Tor Vergata diretto dalla Professoressa Simonetta Pattuglia che giungerà così alla sua XXII edizione. I prossimi appuntamento per i colloqui saranno il 23 febbraio ore 15.00
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/MEMORIAL-GASPERINI-360x240.jpg)
Gioco illegale, 10 arresti in Campania: slot manomesse e scommesse online
Computer collegati con siti di gioco non autorizzati, slot machine non conformi o scollegate dalla rete Adm piazzate in diversi esercizi del territorio, il tutto a opera di un’associazione criminale internazionale. E’ quanto scoperto a seguito di indagini della Guardia di Finanza, coadiuvata dalla Procura di Napoli, che ha portato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/Rangers-x-Kelloggs-360x240.png)
Sponsor: Kellogg’s entra nella famiglia commerciale dei “Rangers”
Il Rangers Fc (Scottish Premier League) ha annunciato una partnership pluriennale con Kellogg’s, tra i più importanti brand di cereali del Regno Unito. Sarà official sponsor del club scozzese a supporto anche della alimentazione dei tesserati, con iniziative speciali create per la community dei tifosi (con particolare attenzione al target dei
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/02/unnamed-281-360x203.jpg)
Rugby: Macron veste Italia, Galles e Scozia nel Six Nations
I più prestigiosi stadi di rugby europei stanno per accogliere le nuove e grandi sfide del Guinness Six Nations 2024 e, anche quest’anno, il Macron Hero sarà presente sul petto di tre delle sei Nazionali partecipanti, Italia, Galles e Scozia. Come nelle precedenti due edizioni, a indossare Macron saranno inoltre