Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/MLB-Logo-360x203.png)
MLB: partnership strategica con JTB Corp
La più grande agenzia di viaggi del Giappone pronta a sponsorizzare il Tour Mondiale della Major League Baseball (MLB). (di Davide Pollastri) – La Major League Baseball, la Lega professionistica di baseball nordamericana (nella foto il logo ufficiale), ha firmato una nuova partnership pluriennale con la società giapponese JTB Corp., la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/1-6-scaled-e1706551163464-1320x550-1-360x150.jpg)
Volley femminile: “vernice” giuliana per le finali di Coppa Italia Frecciarossa
Nella Sala del Consiglio Comunale del Palazzo Municipale di Trieste è partito ufficialmente il countdown in vista delle Finali di Coppa Italia Frecciarossa del 17 e 18 febbraio. Si è tenuta oggi, lunedì 29 gennaio a partire dalle ore 15, nella Sala del Consiglio Comunale del Palazzo Municipale di Trieste,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/02/marcelvulpis-legapro-360x240.jpg)
Calcio: Vulpis (Sporteconomy) parla di riforme su TuttoC.com
Il direttore dell’agenzia Sporteconomy (Marcel Vulpis – nella foto in primo piano) è intervenuto (in un editoriale su TuttoC.com) sul tema delle riforme che il calcio italiano attende da diversi lustri. Di seguito il testo: Da alcune settimane siamo tornati, a distanza di oltre due anni, a dibattere di riforme.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/10/0e6fb15d-96e0-4b2b-b2ce-878e40f20da1-360x270.jpg)
Marcheschi (Fratelli d’Italia) torna a parlare di riforme e a “spronare” il mondo del calcio italiano
“La riforma del calcio è necessaria e urgente, condivido le preoccupazioni del Presidente Gravina che ha lanciato la stagione della Riforma. Dalla tenebre dei numeri delle società di calcio (basti pensare che i sette top team della serie A hanno, secondo un recente studio pubblicato, oltre 3,3 miliardi di indebitamento
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/02/image002-4.png)
Su Netflix la serie “Six Nations: Full Contact” dedicata al mondo della palla ovale
Sei Nazioni ed i produttori di Formula 1: Drive to Survive porteranno gli appassionati all’interno dell’azione come mai prima d’ora nella nuova serie Netflix “Six Nations: Full Contact”, dedicata al Guinness Sei Nazioni Maschile 2023. Six Nations: Full Contact, attualmente on air, porterà il pubblico dentro l’affascinante mondo del più grande ed
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/Latletica-4-360x360.png)
Leone-Fraccaroli pronti per elezioni FIDAL2024. Primarie, ma poi gruppo unito.
Il gruppo de “L’atletica 2024” ha ufficializzato, in queste ore, di aver scelto i candidati che si presenteranno per concorrere alla Presidenza Nazionale Fidal nelle elezioni del prossimo autunno. Nello specifico i soci fondatori de “L’Atletica 2024” hanno espresso parere unanime sul progetto da presentare alle società in funzione dell’Assemblea
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/GE7vmc6WUAARTh8-360x400.jpg)
Sinner conquista gli Australian Open (2024) ed entra nella storia del tennis
(di Marcel Andrè Vulpis) – Per la prima volta un tennista italiano conquista gli Australian Open (non era mai successo nella storia di questo sport). L’edizione 2024, conclusasi da poche ore a Melbourne, ha visto trionfare Jannik Sinner (nella foto in primo piano), n.4 del ranking mondiale (circuito ATP), sul
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/unnamed-279-360x203.jpg)
Macron veste il Barbarian F.C. team iconico della palla ovale
A pochi giorni dalla comunicazione dell’accordo di partnership tra Barbarian F.C. e Macron, l’iconico XV del mondo della palla ovale ha svelato il nuovo game set e la training jersey. Il kit accompagnerà i “BaaBaas” in tutti gli impegni che li vedranno protagonisti nel 2024, a partire dalla partita contro Fiji,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/10/Estra_02-360x240.jpg)
Il marchio Estra sulle maglie del Siena calcio (Eccellenza)
La scorsa estate il Siena calcio è stato acquisito dall’imprenditore Simone Giacomini, già patron, fino ad un anno fa, della Triestina (attualmente nelle mani di una cordata di uomini d’affari americani). Il club bianconero da quest’anno, dopo la mancata iscrizione in Serie C, è in Eccellenza. Nel frattempo la società
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/acquaRecoaro-empolifc-360x196.jpg)
Acqua Recoaro official sponsor dell’Empoli FC (Serie A)
Acqua minerale Recoaro per la prima volta sarà sponsor dell’Empoli FC (Serie A). Inoltre è al fianco anche del settore giovanile – in particolare la Primavera e anche delle squadre femminili. “Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare nuove sfide. Da sempre crediamo nella valenza fortemente positiva dello sport