Tutte le news

Il Toscana Endurance Lifestyle 2016 parla emiratino
I cavalieri degli Emirati Arabi Uniti fanno il pieno sui podi di Toscana Endurance Lifestyle 2016 Solo la giovane amazzone perugina regge il confronto e conquista il campionato italiano assoluto a 16 anni. Medie importanti e risultati di alto livello hanno caratterizzato l’edizione 2016 di Toscana Endurance Lifestyle a San

Eni entra nella famiglia degli sponsor di Roma2024
Il Comitato Promotore Roma 2024 annuncia una nuova partnership con Eni, impresa integrata nell’energia e commercializzazione di petrolio e gas naturale. Eni entra a far parte del gruppo dei main partner del Comitato Promotore Roma 2024 (che vede la presenza anche di altre aziende d’eccellenza come Etihad Airways-Alitalia, Bnl, UnipolSai)

Rio2016: doping russo e caos al villaggio olimpico
Niente bando per lo sport russo (messo sotto la lente di ingrandimento dell’agenzia Wada). Nessuna esclusione quindi per la Russia ai Giochi di Rio. E’ questa la decisione presa dal CIO in merito allo scandalo doping, che ha investito lo sport di Mosca. Saranno le singole federazioni internazionali, come ha

Versus/Rai Gulp: l’Hockey Prato vola in finale con la Boxe
Quattro discipline sportive erano pronte, sabato scorso, a contendersi l’accesso alla finale. A “Versus – Generazione di Campioni – Road To Rio”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Carolina Rey (nella foto). Sabato 23 e domenica 24 luglio, alle ore 11.55, il programma dedicato

D’Arrigo (PLI): Investiamo in soluzioni tecnologiche per il cliente finale, partendo dalle sport-sponsorship
Parla italiano il numero uno di Petronas Lubricants International (PLI)*, la divisione dedicata alla produzione e alla commercializzazione di lubrificanti del colosso malese della raffinazione petrolifera e dell’energia. Si chiama Giuseppe D’Arrigo (nella photogallery), con una ventennale esperienza nel settore ed una laurea in diritto internazionale all’Università di Milano. Ha

Riforma Sport Dilettantistico: l’assalto alla diligenza delle lobby sulla P.L. 1680
Martedì prossimo 26 luglio in Commissione Cultura della Camera dei Deputati dovrebbe riprendere la discussione e votazione degli emendamenti presentati sulla proposta di legge n.1680 (qui si sono fuse due proposte con un primo firmatario on. Filippo Fossati (PD) e relatore l’on. Bruno Molea di Scelta Civica per l’Italia, oltre al

Rio2016: Samsung in campagna con i magnifici sette
E’ partita la campagna pre Giochi di Rio2016 (5-21 agosto) di Samsung partner olimpico e dell’I-Team azzurro. Per l’occasione sono in uscita una serie di soggetti adv, che mettono al centro l’abbinamento con alcuni degli atleti della spedizione olimpica. L’occasione è la promozione del Samsung Galaxy S7 edge con elementi

Il futuro del calcio albanese post Euro2016
(di Endrit Sauku)* Il calcio albanese sta vivendo un’estate calda, dopo il debutto ad Euro2016 (in Francia) con la nazionale. I rossoneri di Gianni De Biasi hanno lasciato un buon ricordo ed i tifosi sono sempre appassionati per il prodotto calcio. Ora gli occhi sono tutti puntati sul Partizani Tirana

Ichnusa sponsor di maglia del Cagliari Calcio
Birra Ichnusa sarà sponsor del Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni. Il brand di brewery ha infatti firmato l’accordo di partnership con il club sardo che legherà i due brand a partire dal campionato 2016-2017. “La partnership tra il nostro Club e Ichnusa è naturale: rappresentiamo un’Isola, condividiamo gli stessi valori

La maglia Away dell’AS Roma ricorda l’antica Roma
AS Roma e Nike hanno presentato la divisa Away per la stagione 2016/2017. La nuova maglia trae ispirazione dall’iconica architettura in marmo dell’antica Roma e vede il ritorno dello stemma raffigurante il Lupetto per celebrare i 90 anni del club. La nuova divisa Away dell’AS Roma per la stagione 2016-17 sarà in una