Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/betano-sponsor-euro2024-360x191.png)
Betano marchio di Kaizen Gaming nuovo sponsor di Euro2024
L’UEFA si apre alle scommesse sportive e lo fa attraverso l’evento clou in ambito continentale: l’Europeo di calcio. La UEFA ha annunciato che Kaizen Gaming, una delle più grandi aziende “gametech” al mondo, e il suo marchio Betano saranno sponsor globale ufficiale degli Europei, che si svolgeranno in Germania dal prossimo 14 giugno al 14 luglio.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/00cac35107c17cf003aca30a55e8c8d3-360x180.jpg)
Il Flamengo annuncia la sponsorship biennale di maglia: sarà il betting partner PixBet
(di Lorenzo Vulpis) – PixBet, azienda di scommesse sportive (nata nel 2021 con quartier generale a San Paolo – sotto nella foto il logo aziendale), ha deciso di sponsorizzare la maglia del Flamengo (storico club del calcio brasiliano) fino alla stagione 2024/25. Il logo sarà visibile con due posizioni all’altezza
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/saudi-aramco1880-360x270.jpg)
Aramco nuovo title-sponsor della scuderia F1 Aston Martin per i prossimi 5 anni
Aramco, colosso petrolifero saudita, ha annunciato, nei giorni scorsi, di essere il nuovo title- sponsor della scuderia Aston Martin Formula One (F1) per i prossimi 5 anni. La firma della nuova partnership è avvenuta lo scorso 15 dicembre. Precedentemente Aramco (tra le più grandi compagnie petrolifere al mondo e il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/logo-euro-2024-germania-1024x576-1-360x203.jpg)
Calcio: Unilever entra nella famiglia degli sponsor di Euro2024
Unilever sarà “official sponsor” di Euro24 in Germania (nella foto in primo piano il logo), prossima edizione degli Europei di calcio (evento a marchio FIFA) con prodotti delle aree nutrition e personal care. I brand di Nutrition presenti durante la manifestazione continentale saranno Hellmann’s, Calvé, Knorr, Colman’s, Amora e The Vegetarian Butcher.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Alfa-Romeo-Sauber-F1-360x203.jpg)
La Sauber si affida per 2 stagioni al colosso del betting Stake.com
(di Marcel Andrè Vulpis) – La scuderia Sauber (dopo il ritiro di Alfa Romeo – nella foto in primo piano una immagine di archivio) ha annunciato che fino al 2025 (per un totale di 2 stagioni sportive) chiamerà “Stake F1 Team“ (nel 2026 inoltre è previsto l’ingresso del brand Audi). Stake,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/PL-360x360.jpg)
Solidarietà di “Pluralismo e Libertà” ai giornalisti dell’Agenzia DIRE
“Quanto accaduto ai 17 colleghi dell’Agenzia Dire che, nella notte di San Silvestro si sono ritrovati sospesi dal lavoro, è inaccettabile. Esprimiamo solidarietà a tutte le colleghe e i colleghi dell’agenzia di stampa che, in questi anni, hanno sempre garantito un’informazione plurale e corretta”. Così in una nota gli esponenti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/Balata-Magoni-Regione-Lombardia-360x240.jpg)
Giovani e Milano-Cortina 2026: Regione Lombardia e Lega Serie B progettano insieme il futuro
Regione Lombardia e Lega Serie B insieme per promuovere i Giochi olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2026 e, contestualmente, avviare una partnership di sostegno alle atlete e agli atleti lombardi under 23. La firma del protocollo a Milano, nel Palazzo della Regione Lombardia, con il sottosegretario con delega allo sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/11/ACM-CEO-G.-Furlani-and-H.E.-Mohammed-Ibrahim-Al-Shaibani-Director-General-of-His-Highness-the-Dubai-Rulers-Court-and-Managing-Director-of-the-ICD-360x240.jpg)
Nel pre-gara di Milan Sassuolo interviene l’AD Giorgio Furlani (Milan) ai microfoni di Sky Sport
L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan-Sassuolo. Decreto crescita Ho vissuto male questa decisione; è una decisione triste per il calcio italiano, ci rende più poveri, meno competitivi e ci indebolisce. Il calcio italiano purtroppo non è visto come un settore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/04/St-ERrBz_400x400-360x360.jpg)
La Lega Serie A si schiera contro il progetto della SuperLega
La Lega calcio Serie A si è schierata apertamente contro lo scenario di una SuperLega. La mancanza di agevolazioni per i calciatori in arrivo dall’estero (operativa dal prossimo 1° gennaio 2024) non avrà conseguenze positive. Di seguito il testo della nota: “Lega Serie A prende atto con stupore e preoccupazione delle indiscrezioni
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/08/Balata_sorridente-360x540.jpg)
Serie B: boom di spettatori live/tv per il Boxing Day
Se la 18a giornata è stata quella del boom di reti, la 19a, il boxing day, ha dimostrato quanto agli appassionati della B (nella foto il presidente della Lega B, l’avvocato Mauro Balata) piace giocare durante le feste. Superata quota 100mila spettatori negli stadi, 101.441 per l’esattezza, con il Ferraris e il