Tutte le news

02 Mar 2016

La vitalità di Acquavitamin riaccende “The Color Run”

Dopo il successo dello scorso anno, Aquavitamin di San Benedetto disseterà nuovamente tutti i partecipanti di “The Color Run”, la cinque chilometri di corsa più divertente al mondo. Dieci le tappe italiane di quest’anno, con partenza il 30 Aprile da Torino e chiusura il 3 settembre a Milano dopo aver toccato Bari, Trento,

0
02 Mar 2016

La MLS e il soccer USA su Eurosport

Scatterà domenica 6 marzo, in esclusiva sui canali Eurosport, la stagione 2016 della Major League Soccer, il campionato professionistico di calcio americano, giunto alla ventunesima edizione. La Major League Soccer, campionato in continua crescita in termini di audience e di pubblico, sta aumentando sempre di più la propria credibilità agli

0
01 Mar 2016

Citroen title sponsor della Lega Pallacanestro

Citroën ha siglato un accordo di collaborazione con la Lega Nazionale Pallacanestro. Fino alla conclusione della stagione 2016-2017 sarà title sponsor dei campionati maschili di Serie A2 e di Serie B. Citroën sarà presente “visivamente” con il proprio Marchio su tutti i campi della Serie A2 e della Serie B, a partire dal parquet di gioco, e su tutta

0
01 Mar 2016

L’Italia è in Guerra, ma lo si dice sottovoce

“L’Italia è pronta a coordinare operazioni per la sicurezza e la stabilizzazione della Libia, ma la prima condizione è la formazione di un governo di accordo nazionale e la richiesta di questo governo…”. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a New York. “Il livello di pianificazione e

0
01 Mar 2016

Tennis: il mercato dei Futures piace agli operatori del match-fixing

Un folto sottobosco di tornei minori, spesso concepiti per allevare giovani talenti, seguitissimi dai fan più accaniti della racchetta. E non solo. Sui tornei minori e in particolare sui ‘Futures’, uno dei serbatoi juniores del tennis, incombe l’oscura presenza dei faccendieri della frode. Centinaia di eventi poco conosciuti che vivono

0
01 Mar 2016

Conclave GME: ancora fumata nera. La soluzione interna si trasforma in flop

(di Massimo Lucchese) – Il GME (Gestore del Mercato Elettrico – authority sotto il controllo del GSE) è ancora senza amministratore delegato dopo le dimissioni di Massimo Ricci, risalenti ormai a più di tre settimane fa. La nomina GME è infatti silittata ancora a lunedi 7 marzo ed è la

0
01 Mar 2016

CornerJob, l’app di annunci di lavoro più scaricata in Italia, raccoglie finanziamenti per dieci milioni di dollari

CornerJob, l’app di annunci di lavoro al top della classifica italiana delle app nella categoria “Business” chiude un round di finanziamenti a quota dieci milioni di dollari. “CornerJob è un’app rivoluzionaria”, afferma Mauro Maltagliati, Cofondatore e Country Manager per l’Italia. “Parte da un’idea molto semplice: mettere in contatto chi offre

0
01 Mar 2016

Tel Aviv Samsung Marathon 2016: in Israele vince lo sport e la felicità [IMMAGINI]

La Tel Aviv Samsung Marathon 2016 è stato un enorme successo, con oltre 40.000 corridori provenienti da Israele e da tutto il mondo che hanno partecipano al più grande evento sportivo internazionale del Paese. Il numero di corridori internazionali quest’anno è aumentato del 20% raggiungendo il numero record di 1500. La Maratona celebra Tel

0
29 Feb 2016

L’AS Roma presenta la semestrale al 31/12/2015

Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015, relativa all’andamento gestionale del primo semestre (il “Semestre”) dell’esercizio sociale 2015-2016, è redatta ai sensi dell’art. 154- ter, comma 2, del Testo Unico della Finanza, introdotto dal D.

0
29 Feb 2016

“Boss Everyone” adidas rivoluziona l’advertising

La campagna “Boss Everyone” di adidas, lanciata lo scorso gennaio con la presentazione della prima scarpa laceless ad alte prestazioni, è supportata dalla prima importante campagna adv su cartellonistica digitale che integra gli emojis. L’uso degli emojis, che sono anche animati, è stato integrato nella campagna per “rendere vive” emozioni

0