Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/barca_lessapneumautici-360x240.jpg)
Fc Barcellona protagonista dello spot di Lessa Pneumatici
Lassa Pneumatici, lo sponsor del FC Barcelona ha lanciato la sua ultima campagna pubblicitaria televisiva su Eurosport, in cui sono protagonisti alcuni dei giocatori del club catalano. I protagonisti sono i giocatori del FC Barcelona, Turan, Pique, Suarez, Neymar, Rakitić e i capitani delle squadre di basket e pallamano, Navarro e Tomás. Il video illustra
Rihanna disegna per Puma la linea Fenty
Puma e la Creative Director Rihanna hanno presentato la nuova sneakers THE TRAINER, sotto l’etichetta FENTY, che combina tecnologie innovative a uno stile inedito e sorprendente. La THE TRAINER che ha debuttato in anteprima alla sfilata della prima collezione completa FENTY PUMA BY RIHANNA a New York il 12 febbraio,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/san-mames-vuoto-bilbao1-360x203.jpg)
Per Violanews lo stadio più confortevole d’Europa è il San Mamès di Bilbao
Lo stadio risultato il più bello e desiderato d’Europa è il San Mamés di Bilbao. Lo ha deciso un sondaggio lanciato dal portale Violanews.com – il sito più amato dai tifosi dell’ACF Fiorentina. L’indagine ha riguardato i più importanti impianti presenti in Europa, analizzando una serie di fattori/variabili. “ESTADIO SAN MAMES”,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/unspecified-1-360x240.jpeg)
Parte il Mondiale di Motocross in Qatar
Con le gare di ieri si è aperto ufficialmente il Mondiale Motocross, e Samuele Bernardini è sceso in pista per la prima volta sotto le luci del circuito di Losail, in Qatar. Venerdì nelle prove cronometrate, a causa di piccoli problemi tecnici Samuele ha percorso solo pochi giri non riuscendo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/Il-presidente-FIH-Sergio-Mignardi-Copia-2-360x240.jpg)
FIH: Focus On federale sull’impiantistica sportiva
Si svolgerà domenica 28 febbraio, a Roma, presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74, il FOCUS ON sull’impiantistica italiana: il primo “censimento” sui campi presenti sul territorio nazionale. I lavori avranno inizio dalle ore 9:30 e gli invitati, fino alle 17:30 circa, avranno modo di contribuire a scattare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/12800167_10208398900320396_770128094209300253_n-360x270.jpg)
Dodson (SRU): Ricavi per 45 milioni di sterline
(di Marcel Vulpis) – In occasione della presentazione della partnership quinquennale (fino al 2021) tra Macron e Scottish Rugby Union, l’agenzia Sporteconomy ha incontrato a Roma Mark Dodson, ceo Federazione Rugby scozzese (SRU) Presidente Dodson quanto vale oggi la SRU sotto il profilo economico? Se consideriamo tutte le voci potenziali di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/12247134_10207730615173685_1573984605451734237_n-360x270.jpg)
Abodi (Lega B): La serie B scenderà a 20 squadre entro un biennio
Novità in arriva in serie B. Il presidente Andrea Abodi in occasione dell’ultima assemblea di Lega ha dichiarato che entro la fine di marzo verrà varata una riforma che permetterà nell’arco di 2 stagioni alla Serie B di scendere a 20 squadre. “A questo punto abbiamo il dovere di andare avanti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/12208282_10207656734046703_8514734132964955117_n-360x270.jpg)
Tennis: in crescita le segnalazioni del gioco anomalo
Le segnalazioni di gioco anomalo sul tennis sono cresciute dalle 14 del 2012 alle 246 nel 2015: come riporta Agipronews è quanto ha sottolineato alla Gambling Commission britannica Nigel Willerton, direttore della Tennis Integrity Unit (TIU), organismo di cui fanno parte le principali federazioni tennistiche (ITF, ATP e WTA) e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/aptamil-rosolino-360x200.jpg)
Max Rosolino in piscina per Aptamil crescita
Aptamil si affida all’immagine di Massimiliano Rosolino, campione di nuoto e personaggio dello showbiz. L’atleta azzurro, oro a Sydney2000, è il testimonial della campagna pubblicitaria Aptamil 3 latte di crescita, ideata da Havas Worldwide. La pianificazione affidata a MindShare coinvolgerà per tutto l’anno televisione, digital, social e stampa. Il futuro
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/o-VIRGINIA-RAGGI-facebook-360x180.jpg)
Raggi (M5S) si candida a sindaco di Roma. Interviene su stadi e Roma2024
Virginia Raggi, candidato sindaco di Roma per i 5 Stelle è intervenuta di recente all’Associazione Stampa Estera sull’ipotesi di referendum sul tema Roma2024: “Vogliamo che siano i romani a decidere sulla candidatura della città alle Olimpiadi 2024, ma vogliamo informarli bene prima. I grandi eventi sono stati spesso sfruttati per prendere