Tutte le news
xHamster nuovo sponsor sexy di Promosport Racing
La squadra ciclistica Promosport Racing potrà contare su uno sponsor “a luci rosse” per la stagione 2016. Il team italiano ha infatti raggiunto un accordo con xHamster, il secondo web site a livello internazionale a livello di accessi. Tra i successi recenti della squadra del Promosport Racing nel 2015 ci sono
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/TheNextGalaxy_Sampdoria_3-360x248.jpg)
#TheNextGalaxy scende in campo con U.C Sampdoria, ma vince l’Inter di Mancini
Sfortunato esordio per #TheNextGalaxy sulle maglie della Sampdoria che ieri ha perso al Meazza per 3 reti a 1. La tecnologia Samsung è stata comunque protagonista del match allo Stadio Meazza dove la squadra blucerchiata ha fatto il suo ingresso in campo indossando i Samsung Gear VR. Gli 11 calciatori scesi in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/ferrari-bob-gt2-580x362-360x225.jpg)
Il bob Ferrari tester della pista di Pyeongchang
Il bob realizzato dalla Ferrari per la nazionale italiana sarà uno dei mezzi che testerà la nuova pista olimpica di Pyeongchang, sede dei Giochi invernali del 2018. Il bob è stato consegnato al pilota Patrick Baumgartner che si calerà sul budello dell’Alpensia Sliding Centre dal 29 febbraio al 9 marzo.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/107921-160001_new-sf16-h_3-4_2016_sponsor-360x236.jpg)
Ferrari, numeri milionari per la nuova SF16-H, e dividendo da 0,46 Euro per azione
Sono 1 milione le pagine viste sul sito Ferrari nel giorno del lancio della nuovo monoposto di F1, con un incremento del 30% rispetto al 2015, e 130 mila utenti contemporanei che hanno seguito la diretta streaming. Numeri importanti dunque per il battesimo della sessantaduesima monoposto della storia della Ferrari, confermato anche
Crescono le quote della vittoria finale della Ferrari in F.1
Una Ferrari coraggiosa per andare a caccia del Mondiale. La scuderia presenta la vettura 2016 e punta in alto per la nuova stagione di Formula 1: dalle tre vittorie sognate per il 2015 (e poi raggiunte) le ambizioni si fanno più grandi, come hanno confermato Maurizio Arrivabene, Sebastian Vettel e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/11138507_1097095670323033_8604288454557936208_n-360x243.jpg)
Berlusconi (Milan) ancora fiducioso su trattativa con Mr. Bee
Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, intervistato da Fabio Caressa, in occasione dei primi 30 anni di presidenza rossonera. Di seguito alcuni stralci andati in onda oggi su Sky Sport24 HD. La versione più estesa dell’intervista andrà in onda domani,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/Ducati-360x227.jpg)
Givi corre in MotoGP con Ducati
Ducati Corse è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con GIVI, azienda leader nel settore degli accessori per moto, dando così inizio a una nuova importante partnership per il Ducati Team nel Campionato Mondiale MotoGP. Grazie a questo accordo, il marchio GIVI avrà grande visibilità su entrambi i
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/Herbalife_Coni_low-360x240.jpg)
Herbalife partner del CONI e della squadra Olimpica Italiana
Nuova partnership per il Comitato Olimpico Nazionale ed il Team Italia che da quest’anno e fino al 2018 potranno usufruire degli integratori Herbalife. La multinazionale americana, ha infatti firmato un accordo con il CONI diventando per i prossimi tre anni fornitore ufficiale di integratori sportivi. Un’intesa estremamente importante, che ha inizio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/107921-160006_new-sf16-h_profilo_sn_2016_sponsor-360x236.jpg)
Formula 1: ecco la nuova Ferrari SF16-H
Presentata ufficialmente la SF16-H, la nuova monoposto della Ferrari pronta a vincere. Bianco sul cofano e sotto l’abitacolo, la nuova Ferrari per il Mondiale di Formula 1 vedrà i due piloti Vettel e Raikkonen condannati a vincere, a Maranello non vincono il titolo piloti dal 2007. Sebastian Vettel:“E’ bellissima, fantastica. C’è stato un lavoro
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/10583898_10208050432368915_8288533948943283538_n-360x270.jpg)
Quale futuro prossimo per l’Atletica post scandalo doping…
Pubblichiamo l’intervento del collega Federico Pasquali in prossima uscita sul periodico “Primato” (edito dall’EPS ASI), sul tema doping-atletica leggera-sponsor e sulle evoluzioni del prossimo scenario dello sport-business, sempre più key-point nello sviluppo delle discipline sportive. di Federico Pasquali – Lo sport senza sponsor non riuscirebbe più a sopravvivere, così come le aziende