Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/realSize_645_361.8293_resized_645x461_projekt-logo-656-368_tcm2275-180642-360x201.png)
Goodyear nuovo platinum partner dell’FC Bayern Monaco
Goodyear e l‘FC Bayern di Monaco insieme a partire dal 1° gennaio 2016. Il costruttore di pneumatici di livello internazionale diventerà “platinum partner” della squadra di calcio tedesca più titolata. L’accordo siglato porta su più anni e comprende tra l’altro la pubblicità lungo il perimetro del campo in tutti gli
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/malagò3coni-360x240.jpg)
Le dichiarazioni degli attori principali di EduCare Sport
BNL Gruppo BNP Paribas, in collaborazione con il CONI, ha presentato “EduCare Sport”, il programma nazionale di formazione dedicato ad ex atleti e atleti a fine carriera, per aiutarli a compiere scelte finanziarie sempre più consapevoli ed accompagnarli nei loro progetti professionali ed imprenditoriali. EduCare Sport è stato presentato oggi,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/messi_pallonedoro-360x172.jpg)
Messi-CR7-Neymar: sfida spagnola per il Pallone d’Oro 2015
Sono Lionel Messi (Arg), Cristiano Ronaldo (Por) e Neymar JR. (Bra) i tre finalisti per il Pallone d’Oro 2015. Lo ha annunciato sul sito ufficiale la Fifa (co-organizzatrice del trofeo in ambito sportivo). Tutti e tre militanti in squadre della Liga spagnola: Messi e Neymar nel Barça e CR7 nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/dcd1522au825-360x240.jpg)
Stagione record per Sky Sport F1 HD: 6 milioni di spettatori unici
Con il Gran Premio di Abu Dhabi si spengono i motori di un Mondiale straordinario per Sky Sport F1 HD: il ritorno della Ferrari ad alti livelli, unito all’inconfondibile racconto di Sky – tecnologico e interattivo -, ha generato una decisa impennata degli ascolti. L’ultima bandiera a scacchi del campionato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/Gruppo_V2544-360x210.jpg)
BNL e CONI insieme per EduCare Sport
BNL Gruppo BNP Paribas, in collaborazione con il CONI, presenta “EduCare Sport”, il programma nazionale di formazione dedicato ad ex atleti e atleti a fine carriera, per aiutarli a compiere scelte finanziarie sempre più consapevoli ed accompagnarli nei loro progetti professionali ed imprenditoriali. EduCare Sport è stato presentato oggi, al
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/52001-olympic-image2-360x212.jpg)
Amburgo si ritira da corsa olimpica 2024, dopo “NO” nel referendum
E’ ufficiale. La città di Amburgo si ritira dalla corsa olimpica. La gara per la candidatura a cinque cerchi prosegue con quattro metropoli per l’organizzazione delle Olimpiadi estive 2024. Il 51,6 % dei cittadini di Amburgo, chiamati al referendum per la candidatura olimpica, ha votato contro l’ipotesi di ospitare i Giochi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/kobe_native_1600-360x240.jpg)
Kobe Bryant si ritira, la sua lettera di addio: “Dear Basketball…”
Kobe Bryant ha firmato personalmente la sua lettera di ritiro sul sito The Player’s Tribune, una lettera alla pallacanestro, intitolata “Dear Basketball“. Fans attending tonight’s Lakers game are getting this letter from Kobe. pic.twitter.com/gRSpuaKoTE — Arash Markazi (@ArashMarkazi) 30 Novembre 2015 La leggenda ha scioccato la comunità NBA annunciando
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/malagò3coni-360x240.jpg)
Malagò (CONI) corre con gli atleti autistici
(di Gianni Bondini) – Camilla una felicità così non se l’aspettava. La ragazza del Progetto Filippide, l’associazione dei ragazzi autistici e delle loro famiglie, correva la “Run for autism” in mezzo a due ali di gente. Tutti lì per lei. Perché a fianco di quella bionda sorridente, spalla a spalla.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/DEL-PIERO-3-360x240.jpg)
Blogmeter: Marchisio-Del Piero i più engaging sui social. Chef Rubio il più amato
Dalla Top Social Celebrities di Blogmeter emerge anche Chef Rubio, il personaggio più amato in assoluto. Il settore risulta molto attivo sui social grazie a campagne coinvolgenti. L’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna a occuparsi del settore Non Profit
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/cagnotto-360x259.jpg)
Cagnotto: dopo i tuffi, un futuro in politica a livello locale?
Il tormentone Cagnotto è iniziato da tempo, almeno sul fronte sportivo. La numero uno del trampolino aspetta Rio come ultima Olimpiade, e sul futuro ha già detto che, salvo decisioni dell’ultima ora, questo sarà il suo ultimo tuffo. Certo in prospettiva non una buona notizia per il movimento dei tuffi