Tutte le news

F1: Ritorna il marchio del Biscione
Sergio Marchionne Presidente Ferrari e Ad Fca, ha dichiarato che è allo studio un progetto per un ritorno in F1 del prestigioso marchio Alfa Romeo. A margine della consueta conferenza stampa di auguri di fine anno con i giornalisti il Presidente della Ferrari ha lasciato intendere che sembra esserci

Urna amara per Juve e Roma. Opposte a Bayern e Real
Sorteggio non troppo fortunato per le italiane impegnate negli ottavi di finale di Champions League: la Juventus FC sarà opposta al Bayern Monaco, la AS Roma giocherà con il Real Madrid. I bianconeri giocheranno il 23/2 e il 16/3; i giallorossi il 17/2 e l’8/3. Le altre sfide degli ottavi:

“Vernice” per il logo di Roma per l’Olimpiade 2024
Svelato a Roma all’interno del PalaTiziano di fronte ai vertici dello sport tricolore il logo ufficiale di Roma2024, candidate city per i Giochi Olimpici. Un Colosseo tricolore che sfuma in una pista di atletica. E’ questo il logo, con al centro il simbolo della Capitale, che accompagnerà il progetto della

Roma e la FIG (Chimenti) vincono la RyderCup 2022
Sarà Roma a ospitare la Ryder Cup del 2022. La decisione della Commissione “Ryder Cup Europe” ha premiato la candidatura italiana, che ha superato la concorrenza di Austria, Germania e Spagna. Successo storico per la Federazione Italiana Golf, che vede assegnarsi la più importante manifestazione di golf al mondo. Il

Alibaba E-Auto nuovo sponsor della Fifa Club World Cup
La Fifa Club World Cup ha un nuovo presenting sponsor. Alibaba E-Auto, il brand di auto online del gruppo Alibaba, sarà infatti partner della Fifa per i prossimi 8 anni, dal match del 2015 fino a quello del 2022 incluso. L’edizione 2015 iniziata il 10 dicembre e che terminerà il

Lega Serie A: rimandata a gennaio la ripartizione risorse economiche
Nell’ assemblea di Lega A di ieri il punto numero 8 all’ordine del giorno e relativo alla “ripartizione delle risorse economiche e mutualità” è stato rimandato a fine gennaio. Il Presidente della Lega, Maurizio Beretta ha spiegato che “i club si stanno ancora confrontando tra loro per definire i criteri di

Lo Schalke04 apre il suo negozio online in Asia
Lo Schalke04 muove un nuovo passo verso la sua internazionalizzazione e apre i suoi store online per i suoi supporters in Asia. I Royal Blues hanno al momento resi operativi 3 shop online per l’area Asia-Pacifico raggiungibili su schalke04storeasia.com , mentre un apposito sito è previsto per la Cina ed uno per il Giappone

Nike rinnova la partnership con la Premier League inglese
Il colosso americano di sportswear Nike ha rinnovato la propria partnership con la Premier League inglese. L’attuale relationship tra il campionato inglese e la Nike, iniziata nella stagione 2000/01, viene così estesa almeno fino al termine del campionato 2018/19. Lorenzo Moretti, Vice-President e General Manager per “Western Europe Football” da Nike

F1, McLaren e Santander rinnovano la partnership
Rinnovo strategico per la McLaren F1 che dopo aver perso recentemente alcuni sponsor può sorridere grazie al rinnovo con Santander. Santander infatti sarà ancora uno dei main sponsor del team fino al 2020 e continuerà ad essere sponsor del pilota del team Jenson Button. Un accordo quello tra la McLaren

Turkish Airlines compagnia aerea ufficiale di Uefa Euro2016
La UEFA e la Turkish Airlines hanno annunciato l’ingresso del vettore aereo turco nel programma commerciale di UEFA EURO 2016 in qualità di sponsor globale con diritti esclusivi a livello mondiale, inoltre Turkish Airlines sarà la compagnia aerea ufficiale dell’intero torneo. Come parte della campagna, la Turkish Airlines svilupperà offerte esclusive, come tariffe speciali