Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/river-plate-15-16-away-kit-360x222.jpg)
Adidas-River Plate: matrimonio tecnico da 56 mln di euro
Accordo record in casa River Plate, sul fronte della sponsorship tecnica. Lo storico club argentino ha stretto un accordo pluriennale (6 anni), fino al 2021, per una cifra record di 56,14 milioni di euro (60 milioni di Usd), con un investimento annuo (da parte di Adidas) superiore ai 5,6 milioni.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/12241712_10207738283085378_4186031946169609072_n-1-360x240.jpg)
D’Angelo (questore Roma): Lo stadio è un potenziale pericolo
Stadi obiettivo potenziale del terrorismo islamico, così come è avvenuto lo scorso 13 novembre a Parigi, presso lo Stade de France. Il questore di Roma, Nicolò D’Angelo a margine della conferenza stampa sull’imminente inizio del Giubileo e le misure di sicurezza, ha parlato anche della sicurezza negli stadi di calcio:
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/tickethour-Jupiler-League-600x250-2-360x146.jpg)
L’ISIS ferma il campionato di calcio belga. Coprifuoco a Bruxelles
Nessuna metro è circolata oggi a Bruxelles, dopo la decisione del Centro di Crisi belga di elevare al massimo il livello di allerta terrorismo nella regione (dopo la scoperta della presenza di diversi terroristi proprio sul territorio belga), da 3 a 4, avendo rilevato “una minaccia imminente” di attentati. Non
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/Giulia-Conti-Francesca-Clapcich-360x301.jpg)
Dopo l’Europeo arriva il titolo iridato per le 49er FX Conti-Clapcich
Giulia Conti e Francesca Clapcich si aggiudicano in Argentina il titolo Mondiale dello skiff olimpico femminile 49er FX, un risultato storico per la vela italiana e per la Nazionale diretta da Michele Marchesini. Le due azzurre, l’unico equipaggio, finora, ad aver ottenuto il pass individuale per la partecipazione ai Giochi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/Enti_SPIN_BancaProssimaJPG-360x240.jpg)
SPIN riunisce il mondo degli Enti di Promozione Sportiva
“Perché SPort INsieme?” è il tema lanciato da SPIN, istituzione no profit a cui sono consorziati i principali Enti di Promozione Sportiva (Acsi, Aics, Asi, Csi, Endas, Libertas, Pgs, Uisp e Us Acli), Banca Prossima e Intesa Sanpaolo, in occasione del convegno che si è svolto, oggi, a Roma al
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/genoa_logo.jpg)
AT.P.CO secondo sponsor di maglia del Genoa Cfc
Un nuovo sponsor per i rossoblù genoani. A partire dalla prossima partita di campionato contro il Sassuolo, e fino al termine della stagione 2015/16, sulle maglie dei grifoni comparirà anche il logo AT.P.CO, marchio di una azienda di moda della regione di Franciacorta.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/Sky-Sport-HD-2-360x55.jpg)
Il superweekend di Sky Sport HD
Tra sabato 21 e domenica 22 novembre, solo su Sky sarà un Superweekend entusiasmante con le sfide più avvincenti che non puoi perdere. Si parte domani con il Clasico di Liga Spagnola tra Real Madrid e Barcellona, in diretta esclusiva dalle 18.15 su Fox Sports HD, con la telecronaca di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/FOX_Sports_Logo_Sheet_out_FC-360x270.jpg)
“El Clasico” di Spagna tra Merengues e Azulgrana su Fox Sports
Dalle 17.30 lo studio pre-partita su Fox Sports Plus con Paolo Condò ‘El Clasico’ Real Madrid-Barcellona sarà visibile, dalle 18.15, in esclusiva su Fox Sports (canale 204 di Sky) con uno studio pre-partita che partirà alle 17.30 su Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) con ospiti Paolo Condò e
Al via in prima tv assoluta su CIELO un format inedito in Italia: TI ASPETTO FUORI
E’ una frase che abbiamo imparato da bambini, tra i banchi di scuola, dai bulletti della classe. Adesso invece, la sentiremo nei corridoi degli uffici: è questo infatti che si diranno i colleghi di lavoro nella nuova produzione originale in arrivo in Italia, al via da domenica 22 novembre alle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/Macron-e-Miami-FC-360x270.jpg)
Macron nuovo sponsor tecnico del Miami FC
Importante accordo per Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear, con il club americano Miami FC del neo presidente ed ex stella del calcio italiano Paolo Maldini e allenato dal suo ex compagno di squadra Alessandro Nesta. La nuova partnership prevede la sponsorizzazione tecnica della società statunitense a partire