Tutte le news
Una nuova maglia Puma per la Nazionale Svizzera
La Federcalcio svizzera (AFS) e PUMA hanno presentato la nuova maglia della Nazionale svizzera, che i giocatori indosseranno durante la fase finale degli Europei 2016 in Francia. Questa maglia è stata ufficialmente presentata dai giocatori in una conferenza stampa avuta luogo a Feusisberg. I giocatori indosseranno la maglia per la prima
Codacons: una class action contro la Honda e Marquez
Non si spengono le polemiche sul finale della MotoGp che ha visto Jorge Lorenzo vincere l’ultima gara e assicurarsi così il titolo di campione della classe 500. Dopo bwin e Paddy Power i due operatori di betting che hanno annunciato di ripagare le scommesse su Valentino Rossi perché il campionato
Lega Serie A e Sportradar in campo contro il match fixing
“Per l’integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive” è il progetto presentato oggi a Milano, realizzato dalla Lega Serie A con Sportradar – società, partner della UEFA, specializzata nell’analisi e monitoraggio dei flussi di scommesse e nella lotta al match-fixing attraverso i più sofisticati sistemi di monitoraggio
CONI: Ancora troppe barriere nello sport per le donne
Ci son0 ancora troppe barriere nello sport per le donne (soprattutto se si parla di ruoli dirigenziali). E’ quanto è emerso oggi in un convegno-workshop organizzato presso il CONI. Manuela Di Centa: “Al Cio abbiamo fatto progressi ma siamo ancora molto lontani. Oggi il target è del 20%, per lo
Eurosport cambia pelle con Fuel Your Passion. Più vicina ai fan e digital oriented
Eurosport ha deciso di invitare gli appassionati di sport di tutto il mondo ad “Alimentare la propria passione” (“Fuel Your Passion”), svelando una nuova brand identity, che segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’emittente sportiva di proprietà del gruppo Discovery. La nuova identità, che sarà proposta on-air a partire da domani,
Zidane svela Beau Jeu: il pallone adidas per la fase a gironi di UEFA EURO2016 [Immagini]
Uno dei più famosi calciatori francesi di tutti i tempi, Zinedine Zidane ha usato il suo account Instagram (https://instagram.com/zidane/) per svelare Beau Jeu, il pallone ufficiale della fase a gironi di UEFA EURO 2016TM. Beau Jeu, tradotto in italiano come “bel gioco”, è strettamente collegato al paese che ospiterà il
Toshiba partner strategico della Rugby World Cup
L’edizione 2015 della Rugby World Cup (svoltasi in Inghilterra) è stata il più grande campionato nei suoi 28 anni di storia. Dal torneo inaugurale, tenutosi in Australia e Nuova Zelanda nel 1987, la Rugby World Cup ha continuato a crescere e la tecnologia utilizzata ha contribuito al suo successo. Quest’anno
San Martino scende in campo con il Cagliari calcio
Il Cagliari calcio ha ufficializzato la partnership con il brand San Martino, che diventerà in questa stagione l’acqua ufficiale del Cagliari Calcio. L’ad della San Martino, Luca Simula, ha dichiarato «E’ soprattutto in questi momenti che bisogna credere e investire per consentire all’unica squadra scudettata delle isole italiane di tornare immediatamente
GSC debutta sugli shorts del Vicenza calcio
Novità marketing in casa del Vicenza calcio. I biancorossi hanno ufficializzato la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione con GSC Group Spa. Il marchio dell’azienda vicentina, con sede a Montebello Vicentino (Vi), leader nei prodotti chimici per il cuoio, sarà presente sul pantaloncino gara della prima squadra in occasione di tutte le gare
Engineering sulle maglie della Nazionale Italiana Sindaci
Nuova stagione, nuovo sponsor: per tutta la stagione 2015/2016 in campo con la Nazionale Italiana Sindaci (NIS) scenderà in campo Engineering. L’accordo firmato a Torino in occasione della XXXII Assemblea ANCI attribuisce la qualifica di “Main Sponsor” ad Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. La Nazionale