Tutte le news

08 Set 2015

Ceramiche Keope Top Sponsor del Sassuolo Calcio

Ceramiche Keope, realtà presente nel settore della produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, diventa “Top Sponsor” dell’U.S Sassuolo Calcio per il campionato di calcio di Serie A TIM, stagione 2015/2016. In qualità di “Top Sponsor” dei neroverdi, al brand Keope sarà garantita ampia visibilità all’interno del Mapei Stadium e su tutto il materiale di comunicazione legato

Avatar photo 0
08 Set 2015

Il nuovo corso della FIH parte da Trieste. Alleanza strategica tra il presidente Mignardi e il sindaco Cosolini

Nella cornice di Piazza Unità d’Italia si è svolto nell’ultimo week-end l’incontro tra tra le massime autorità cittadine, il sindaco Roberto Cosolini e l’assessore allo sport Edi Kraus  con la dirigenza della Federazione Italiana Hockey rappresentata dal presidente Sergio Mignardi, dal consigliere Marco Bonacini e dal vice segretario Enrico Vittorio Bozzano. Sono

Avatar photo 0
08 Set 2015

Energit sui pantaloncini del Cagliari calcio

Nuova partnership commerciale annuale per il Cagliari calcio (iscritta quest’anno in serie B). Il club sardo ha siglato un accordo con Energit, azienda leader nella fornitura di energia elettrica, gas naturale e impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili. La Energit sarà il main sponsor pantaloncino per tutta

Avatar photo 0
07 Set 2015

Su Matera2019 buio pesto. La Capitale della Cultura Europea scompare dai radar di Google

(di Marcel Vulpis) – Pochi mesi fa i fuochi di artificio e le feste in piazza, con i riflettori dei principali tg italiani (e non solo) accesi su questa inaspettata vittoria (Matera sarà la capitale della cultura europea nel 2019), poi la notizia inaspettata del successo del civismo materano con

Avatar photo 0
07 Set 2015

Nasce la prima edizione del Premio Cuore Digitale

Il prossimo 11 settembre si terrà l’evento Digital Social Innovation “Premio Cuore Digitale”, patrocinato da Link Campus University e organizzato dall’Associazione Cuore Digitale. “Premio Cuore Digitale” ha l’obiettivo di divulgare le innovazioni digitali e premiare start-up, makers, sviluppatori, che hanno realizzato le migliori tecnologie al servizio del sociale. Il premio

Avatar photo 0
07 Set 2015

Lo Schalke04 parte alla conquista dell’America

Progetto internazionalizzazione per lo Schalke04. Il club di Bundesliga ha infatti aperto uno store online per i propri fans negli Stati Uniti. Alexander Jobst, membro del Consiglio Direttivo con delega per il Marketing  è entusiasta del nuovo sviluppo: “Questo progetto è un’altra pietra miliare nella nostra strategia di internazionalizzazione a

0
07 Set 2015

La Ferrari rinnova la partnership con Shell

La Scuderia Ferrari ha rinnovato l’accordo quinquennale di collaborazione con Shell, azienda leader nel settore energetico e petrolchimico a livello mondiale, durante lo scorso week end in occasione del GP di Monza (nella foto Marchionne, presidente del Cavallino Rosso). Maurizio Arrivabene, Team Principal Scuderia Ferrari: “La firma di questo contratto è

Avatar photo 0
07 Set 2015

Il Venezia FC svela il suo nuovo logo e la sua nuova brand identity

Il Venezia FC ha svelato la sua nuova brand identity in vista della stagione 2015-16, mostrando un logo ridisegnato che simboleggia l’inizio della nuova era di calcio competitivo della squadra e del suo ritorno alla competizione internazionale. Dante Scibilia e Alessandro Vasta hanno presentato il nuovo logo durante un evento presso l’Hilton Garden

Avatar photo 0
07 Set 2015

La scherma è scesa in piazza con il #Fencingmob2015

Per un giorno la scherma ha “invaso” le piazze del Mondo. Il #Fencingmob15, promosso dalla Federazione Italiana Scherma e giunto alla seconda edizione, ha colto nel segno riuscendo a coinvolgere, stupire e promuovere la disciplina in un modo nuovo. L’iniziativa, quest’anno, ha coinvolto complessivamente 181 città, ben 61 in più rispetto

Avatar photo 0
07 Set 2015

Lewis Hamilton all’ Expo di Milano

Giornata di riposo all’ Expo per Lewis Hamilton vincitore ieri del GP di Monza con la sua Mercedes davanti a Sebastian Vettel (Ferrari). Il campione britannico è stato ospite del padiglione della Malesia, nell’ambito di un incontro organizzato da Petronas, major sponsor della Mercedes. Al suo arrivo il pilota è stato

Avatar photo 0