Tutte le news
Joe Tacopina: Bologna “Out”. Ma nel futuro c’è un nuovo club
Il Bologna FC, in data 19 settembre 2015, ha annunciato attraverso il sito societario che Joe Tacopina (ai vertici della società felsinea e noto avvocato d’affari newyorkese) si è dimesso dall’incarico di Presidente e membro del Consiglio d’Amministrazione del Bologna Fc 1909. “Il Sig. Tacopina, si legge nella nota aziendale,
Castelli (ConTe.it): Multicanalità e contatto costante online con il cliente-tifoso della Serie B
Con un accordo siglato poche ore prima della presentazione dei calendari (stagione 2015/16), debutta con forza la nuova title-sponsorship della Serie B. E’ la compagnia online di matrice britannica ConTe.it, che, fino ad oggi, non era mai entrata sul mercato italiano delle sponsorship. Lo fa legandosi all’immagine della Lega B guidata
RWC2015 – Castrogiovanni (Italrugby): E’ stata una serata frustrante
Tanti i rimpianti nella sconfitta azzurra con i francesi ieri a Twickenham (per 32 punti a 10), piegati dai calci piazzati transalpini, ma non nelle mischie. E’ chiaro che il “gap” tecnico tra il nostro team e quello dei vice-campioni del Mondo è emerso soprattutto nel secondo tempo. Questa la
SAP a supporto della Solheim cup. Il golf diventa digitale e social
(di Marcel Vulpis) – L’edizione 2015 della Solheim cup, l’equivalente al femminile della Ryder cup di golf entra definitivamente in uno scenario 2.0. Europa contro Usa, ma al femminile. Le migliori interpreti del green rosa sono presenti in questo week-end in Germania, presso il St.Leon-Rot golf club (nel land del
RWC2015: Vodafone mette sul piatto dell’IRFU 50 milioni di euro per la maglia della Nazionale
Vodafone Irlanda pronta ad investire, dopo il Mondiale di rugby (England2015), una cifra globale di 50 milioni di euro sulla maglia dell’IRFU, la Federugby irlandese, tra i team più forti in ambito europeo. Un accordo stimato in 5 milioni di euro a stagione, per i prossimi due lustri (10 anni). L’Irlanda
Formula 1 Singapore, Four Seasons sulla carena della Lotus F1
Il marchio Four Seasons, catena di hotel di lusso, farà bella mostra sulle carene della Lotus F1 durante il week end che si concluderà con lo spettacolare GP notturno di Singapore domenica 20 settembre che si corre sul circuito di Marina Bay Street. E’ il giubileo per Singapore e proprio
Gli azzurri si affidano a Danio snack per trovare le forze contro la Francia
Uno yogurt snack francese (prodotto dalla multinazionale d’Oltralpe Danone) per trovare le forze prima del match inaugurale di questa sera a Twickenham con il XV di Francia. Danio snack (quest’anno ha investito il 20 per cento del budget sulla comunicazione online), yogurt alla greca ma di matrice francese come produzione, è
RWC2015: Nadolo, l’ala figiana erede dell’orco Chabal piace ai pubblicitari
E’ il personaggio del Mondiale. Centoquaranta kg di muscoli per un’ala. Una contraddizione in termini nel mondo del rugby fino a 20 anni fa, quando per giocare in questo ruolo non si poteva pesare più di 70 kg. Oggi, invece, Nemani Nadolo, il gigante delle isole Fiji, che, ieri ha,
RWC2015: Guerrilla marketing sulle mura del castello di Cardiff
Anche il “formale” mondo della palla ovale si sta aprendo alle incursioni e alle tecniche della cosiddette Guerrilla Marketing. Azioni istantanee che mirano a creare emozione, shock o riflessione sugli utenti coinvolti nell’operazione. E’ quello che sta avvenendo in Galles a Cardiff (una delle sedi della Rugby World Cup), dove un
Business record per la Rugby World Cup 2015: 1,3 miliardi di euro
L’ottava edizione nella storia del Mondiale di Rugby si apre con una serie di numeri “monstre”. Ben 203 paesi collegati a livello tv, 2,4 milioni di biglietti già venduti, circa 500 mila tifosi-turisti che spenderanno sul territorio UK una cifra stimata in 1,3 miliardi di euro. Un guadagno stimato a