Tutte le news

04 Set 2015

WEB EYEWEAR SCENDE IN CAMPO COME SPONSOR UFFICIALE DELL’ UDINESE CALCIO

Web Eyewear, l’house brand di Marcolin Group, ha annuncia la sponsorizzazione ufficiale dell’Udinese Calcio in qualità  di Official Eyewear del club friulano. La partnership della durata di un anno è stata presentata presso lo Stadio Friuli di Udine, alla presenza dei giocatori, dell’allenatore e della dirigenza della società e del top management

Avatar photo 0
04 Set 2015

Frodi sportive: confisca per chi trucca le partite

Inasprire le pene per chi commette frodi sportive e altera in maniera illecita i risultati dei match, consentendo il sequestro preventivo e la confisca dei beni: è quanto prevede il disegno di legge approvato oggi in Consiglio dei Ministri. Il ddl contiene “Misure volte a rafforzare il sistema sanzionatorio relativo

Avatar photo 0
04 Set 2015

Frodi sportive: per le società multe fino a 775 mila euro

Il disegno di legge di contrasto al match fixing approvato oggi dal Consiglio dei Ministri prevede multe fino a 775 mila euro per le società, integrando le disposizioni sulla responsabilità amministrativa degli enti. Il disegno di legge approvato oggi, riferisce Agipronews, prevede sanzioni alle società “fino a 500 quote”, dunque

Avatar photo 0
04 Set 2015

Lottomatica non quota la serie “D”

Niente scommesse sulle partite del campionato di Serie D 2015-2016 nel palinsesto Better. Questa, riferisce Agipronews, la decisione di Lottomatica Scommesse – ufficializzata alla rete di vendita attraverso una nota interna – che aveva avviato l’offerta durante la scorsa stagione in via sperimentale. Una decisione che, si legge nella nota:

Avatar photo 0
04 Set 2015

L’atletica azzurra trova casa all’Acqua Acetosa

(di Gianni Bondini) L’Atletica non può stabilirsi solo a Formia e a Schio (Vicenza). Centri Tecnici troppo lontani. Per tenere sotto controllo gli atleti d’interesse mondiale e olimpico. Perciò, il, presidente Alfio Giomi e il segretario generale Fabio Pagliara si stanno guardando intorno, o meglio sotto casa. Per avere un Centro Tecnico di preparazione all’altezza

0
04 Set 2015

Canovi (agente FIFA): Il TPO fa ormai parte del calcio. Fondi speculativi sull’incremento di valore dei giocatori

Per parlare del calciomercato conclusosi il 31 agosto scorso, Federsupporter ha intervistato l’avv. Dario Canovi, la cui voce rappresenta un punto fermo, non solo professionale, nel panorama FIFA degli Agenti dei calciatori. D. Avvocato, la stampa enfatizza la “ricchezza” del campionato italiano quale conseguenza degli affari conclusi per circa 609

Avatar photo 0
04 Set 2015

Infront Sports & Media acquisisce GSport e Sport09

Infront Sports & Media, società leader al mondo nella gestione dei diritti media, marketing e pubblicitari nel mondo dello sport, annuncia oggi di aver concluso l’acquisizione di Gsport, una delle principali società in Italia attiva nella gestione dei diritti marketing delle squadre di calcio, e di Sport09, una delle più

Avatar photo 0
04 Set 2015

Chi li ha visti? i colpi sfumati del mercato 2015

Ibrahimovich, Jackson Martinez, Gotze e Draxler sono solo alcuni dei giocatori che avrebbero dovuto approdare nel calcio di casa nostra e invece. Affari sfumati o calciatori che continuano dare buca alla Serie A preferendo campionati esteri o forse è sempre e solo la solita questione di soldi, nessuno sa le

Avatar photo 0
04 Set 2015

Exor fa cassa con Cushman & Wakefield: plusvalenza da 722 milioni di dollari

Exor, holding della famiglia Agnelli, ha annunciato di aver perfezionato nelle ultime ore la vendita dell’intera partecipazione dell’immobiliare Cushman & Wakefield a DTZ, società immobiliare detenuta da un gruppo di investitori composto dai fondi Tpg, Pag e Otpp. Da questa fusione tra l’altro nasce un big mondiale nell’erogazione di servizi

Avatar photo 0
04 Set 2015

Calcio, Samsung e Mazda sponsor della Liga Spagnola

Il colosso coreano Samsung è il nuovo sponsor ufficiale della Liga Spagnola per la stagione 2015/16. L’accordo di sponsorizzazione prevede la diffusione del marchio Samsung nei concorsi organizzati dalla Lega spagnola oltre alla presenza del brand negli stadi, sui social media e nelle trasmissioni televisive. Mazda sarà invece il nuovo

Avatar photo 0