Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/antonino_pulvirenti_intervista-360x202.png)
Caso Catania-Pulvirenti: sentenza esemplare, se non ora quando?
(di Marcel Vulpis) – Siamo il paese più garantista al mondo. Questa è l’unica certezza che abbiamo in Italia. Altre non ne abbiamo, a partire dal tema della certezza della pena, collegata a quella della giustizia in senso assoluto. Eh sì, perché se un presidente di un club di calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/cile_expo_2015_iguzzini-360x165.jpg)
iGuzzini illumina l’Expo e il Toscana Endurance Lifestyle
iGuzzini è una comunità internazionale al servizio dell’architettura e dello sviluppo della cultura della luce, per una società ed una vita migliore. È un centro di eccellenza, per lo studio della luce nelle sue diverse forme; produce sistemi di illuminazione in collaborazione con i migliori lighting designer, architetti, progettisti, università
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/pellegriniyak-360x240.jpg)
Federica ci ripensa. Pronta a portare il tricolore azzurro a Rio2016.
La nuotatrice azzurra Federica Pellegrini, in una lunga intervista (rilasciata al settimanale “Chi”), in uscita, questa mattina, nelle edicole parla delle Olimpiadi di Rio (estate 2016) e della speranza di essere scelta come portabandiera: «Alle Olimpiadi di Rio spero proprio di poter essere la portabandiera azzurra. Sarà la prima volta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/came_logo-360x256.jpg)
Came main sponsor del Toscana Endurance Lifestyle 2015
Il format evento Endurance Lifestyle (ideato dall’imprenditore umbro Gianluca Laliscia) approda in Toscana in una location d’eccezione come l’Ippodromo di San Rossore e il Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli (dal 20 al prossimo 23 agosto). L’evento internazionale (di cui l’agenzia Sporteconomy è media partner) fonderà la sua natura più
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/TAG-Heuer-Partnerschaft-Bundesliga-360x242.jpg)
Tag Heuer segna il tempo della Bundesliga tedesca.
“La Bundesliga è una delle piattaforme più potenti e complete che si possa immaginare. Grazie a questa operazione cambieremo il nostro approccio sponsorizzativo puntando sempre più sul digitale“. Con queste parole Jean Claude Biver, ceo di Tag Heuer (nuovo volto e ambassador del marchio svizzero di orologeria sarà Cristiano Ronaldo,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/Lazio-magliaAway-360x239.jpg)
I conti di Lotito tornano a pochi giorni dall’inizio della stagione?
(di Daniele Dell’Orco) – A Roma, sponda biancoceleste, il preliminare di Champions contro il Bayer Leverkusen rappresenta già una resa dei conti. Dopo la roboante protesta di due stagioni fa e la parziale tregua dello scorso anno, i tifosi laziali sono a dir poco delusi dalla campagna acquisti condotta da
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11836734_10207127961787727_7039843983275980728_n-360x270.jpg)
Abodi presenta in Lega le novità della prossima stagione.
Assemblea Lega B, presentato il pallone 2015/16 e approvate le vendite di diritti nazionali e internazionali per il triennio. Calendario a Pescara, contributi economici ai club che parteciperanno al campionato femminile. Assemblea della LNPB a Milano, nella sede di via Rosellini. In apertura, fra le sue comunicazioni, il presidente Andrea Abodi ha
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/LinoSonego-Vela-catamarano-360x240.jpg)
Lino Sonego vola agli Extreme Series di San Pietroburgo.
Dal 20 al 23 agosto le prue degli Extreme 40 si incroceranno a San Pietroburgo, i migliori specialisti di multiscafi al mondo si daranno battaglia nell’Act 6 delle Extreme Sailing Series supportato da SAP. Otto Extreme e i loro equipaggi affronteranno le difficili condizioni che il Neva riserverà ai team
Serie A, FAAC è il nuovo Main Sponsor del Bologna Fc
Sarà FAAC il marchio che comparirà sulle maglie del Bologna. L’azienda FAAC SpA, multinazionale bolognese leader nel settore delle automazioni per cancello, barriere automatiche e porte di garage, ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il Bologna Fc 1909, di cui sarà Main Sponsor. I termini dell’accordo saranno illustrati dal
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/payexe_chievoverona-360x212.jpg)
PAYEXE nuovo Co-Jersey Sponsor del ChievoVerona
Il ChievoVerona ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la stagione 2015/16, con PAYEXE, che comparirà sulle maglie del club in qualità di Co-Jersey Sponsor . L’accordo è stato siglato allo Sport Hotel Veronello dal presidente del ChievoVerona Luca Campedelli e dal presidente di PAYEXE Roberto Tommasi. Presenti al