Tutte le news

Eurosport promuove la European Week of Sport durante US Open e Vuelta
La European Week of Sport, dal 7 al 13 settembre, è una iniziativa della Commissione Europea per incentivare le persone a seguire il motto #BeActive Eurosport, la casa dei migliori momenti sportivi in diretta, promuoverà la propria partnership con la Commissione Europea per l’European Week of Sport durante due dei

Accordo strategico FC Bayern-Goal.com sul terreno digital
FC Bayern Munich, una delle squadre più importanti e di valore nel mondo del calcio, e Goal.com, uno dei brand di calcio leader al mondo grazie alla sua capacità di raggiungere milioni di tifosi a livello internazionale ogni mese, annunciano oggi di aver siglato una partnership media a livello globale.

La politica di De Laurentiis (Ssc Napoli) legata ai diritti di immagine dei calciatori: opportunità o limite?
(di Daniele Dell’Orco) – La trattativa per il trasferimento di Soriano al Napoli, sfumata proprio sul gong della chiusura del calciomercato, è solo l’ultima di una lunga serie di altri acquisti saltati in modo clamoroso. Dalla linea internet “lenta” dell’Atahotel denunciata da Mino Raiola qualche anno fa, fino al fax

Lidl nuovo premium sponsor degli azzurri di Conte
Nuovo Premium Sponsor in casa Azzurri. Lidl Italia entra nel format di sponsorship della Nazionale Italiana di calcio in qualità di Premium Sponsor fino al 31 dicembre 2018. L’accordo, siglato tra la FIGC e l’azienda, è stato presentato oggi a Coverciano durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte Ignazio

Social, la Figc online su Facebook e Twitter
Novità in casa Federcalcio. La FIGC del Presidente Tavecchio rafforza la sua presenza sui social networks e raddoppia i propri profili ufficiali: oltre alle già consolidate pagine delle Nazionali di Calcio, sono on-line una fan-page Facebook (FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio) e un profilo Twitter (@FIGC) dedicati a tutte le attività
Calciomercato, Juventus, domani la presentazione di Hernanes e Lemina
Domani, mercoledì 2 settembre, verranno presentati alla stampa Anderson Hernanes e Mario Lemina. A seguire è in programma la conferenza stampa dell’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta.

Formula 1, il Four Seasons punta sul Gp di Singapore
Il Gp di Singapore diventa una chiave marketing per il colosso alberghiero Four Seasons. La catena di hotel di lusso ha infatti lanciato un pacchetto speciale che vede per una sola “fortunata” coppia la possibilità di assistere dal vivo al Gp di F1 di Singapore. Il pacchetto che prevede per

Hublot segna il tempo di Champions ed Europa league
La UEFA ha annunciato che Hublot sarà il fornitore ufficiale degli orologi della Uefa Champions League e della Europa League per i prossimi tre anni. Un nuovo tabellone verrà utilizzato dall’assistente di bordo campo per indicare i minuti supplementari e le sostituzioni dei giocatori. Il nuovo design si ispira direttamente a un orologio Hublot

Mercedes-Benz sempre più digital a Monza con Twitter in F.1
Dal 3 al 6 settembre, in occasione del Gran Premio d’Italia, Periscope, l’app di Twitter ultima frontiera del social live steaming, torna a fare il tifo per le Frecce d’Argento e, dopo il successo della Mille Miglia, sarà nuovamente protagonista a fianco di Mercedes-Benz Italia. Gli appassionati del Marchio potranno

Serie A in affanno. Sponsorizzazioni di maglia all’anno zero.
Serie A: sponsor di maglia per 85,15 milioni di euro Valori in linea con quelli di tre anni fa. Crescita zero, stagnazione economica del sistema calcio e record di club (6) senza sponsor sulle divise di gara. Lo rivela la settima edizione del report “Sporteconomy Jersey Sponsor Index”. Stagnazione