Tutte le news

04 Ago 2015

Torfabrik Adidas, il nuovo pallone della Bundesliga per la stagione 2015/16

L’effetto visivo cristallino richiama le gemme presenti sul ”Meisterschale”, il Trofeo della Bundesliga. Il pallone adidas “TORFABRIK” sfoggerà un nuovo sorprendente design quando farà il suo ingresso negli stadi dei due maggiori campionati tedeschi nella stagione 2015/16. Il pallone ufficiale della Bundesliga, che adidas ha presentato nella “Berlin Base”, è

0
04 Ago 2015

RAI: le associazioni si oppongono alle nomine al “buio” del nuovo CdA

Adusbef, Arci, Articolo 21, Associazione Stampa Romana, C3Dem, Federconsumatori, Indignerai, Legambiente, Libertà e Giustizia, Moveon Italia, Net Left, Unione Artisti e altre chiedono di aprire il dibattito pubblico sulla Rai Oggi la Commissione di Vigilanza nominerà i nuovi vertici Rai: un passaggio frettoloso che avviene a riforma incompiuta, col sistema

0
04 Ago 2015

Vezzali (Scelta Civica) pronta a rispondere alla chiamata di Renzi sul tema del sottosegretario allo sport

Ipotesi sottosegretariato? Non ho ricevuto alcuna proposta. “Difficile cercare di portare lo sport in politica. Mi sono trovata in un ambiente in cui lo sport viene considerato il fanalino di coda”. Lo ha detto Valentina Vezzali, schermitrice e parlamentare di Scelta Civica a margine della premiazione alla Regione Marche dopo

0
04 Ago 2015

Svimez: Sud in ginocchio anche nello sport

(di Antonio Sanges*) – Il Rapporto Svimez  mette in “fuori gioco”  la programmazione societaria  delle associazioni sportive dilettantistiche del Sud Italia. Il Rapporto Svimez dello scorso 30 luglio 15, conferma l’attuale stato di crisi economico-finanziaria delle aree del  Sud Italia,  tale situazione a breve,  si ripercuotera’ inevitabilmente anche sulla programmazione societaria delle associazioni sportive dilettantistiche. Le”

0
04 Ago 2015

Federica Pellegrini on air in tv con Miia.

Miia, brand italiano dell’hi tech, dopo aver annunciato, un mese fa, di avere scelto Federica Pellegrini come nuovo volto del brand, presenta la prima campagna di comunicazione che vede come protagonista la campionessa veneta (impegnata in questi giorni a Kazan, in Russia, durante il Mondiale di nuoto) A partire dal

0
03 Ago 2015

Nuovi sponsor in arrivo per la maglia del Cagliari calcio

Novità in arrivo per la jersey rossoblù sarda. Il Cagliari calcio, da quest’anno in B, si muove anche sul fronte marketing, oltre che nella costruzione di una squadra altamente competitiva per il pronto rientro in serie A. La cartellonistica dello stadio Sant’Elia e nuovamente appannaggio della Infront, il colosso da

0
03 Ago 2015

Giro d’Italia 2015: audience media di 7,5 milioni di utenti

Mentre la prima fase della stagione ciclistica 2015 è giunta al termine con l’arrivo del Tour de France, Repucom, leader nel campo della consulenza in materia di sport e entertainment intelligence, ha rilasciato i dati relativi alla visibilità del Giro d’Italia 2015, la prima grande gara a tappe stagionale. Per

0
03 Ago 2015

Parte l’operatività del progetto del Fondo immobiliare “J Village”

Accademia SGR S.p.A., Società di Gestione del Risparmio controllata da Banca del Sempione S.A., ha dato avvio all’operatività del Fondo Immobiliare “J Village” che svilupperà il progetto di riqualificazione e di valorizzazione di gran parte dell’Area Continassa, contigua allo Juventus Stadium, promosso da Juventus Football Club S.p.A.. Lo riporta una

0
03 Ago 2015

Berlusconi-Bee Taechaubol: firmato il preliminare di compravendita del Milan.

E’ ufficiale. Mr. Bee Taechaubol (broker thai a capo di una cordata di investitori) e Pasquale Cannatelli, ceo Fininivest, hanno siglato un contratto preliminare di compravendita, approvato dallo stesso Silvio Berlusconi – presidente AC Miln, che fissa, alla data del prossimo 30 settembre, il termine ultimo per il passaggio del

0
02 Ago 2015

Petronas: 813 milioni di dollari spesi in 20 anni sulle piste di F1

Secondo quanto riporta il portale online Sportune.fr, il marchio di lubrificanti malese Petronas ha investito negli ultimi 20 anni (dal 1995 ad oggi) più di 800 milioni di dollari nel Circus della F.1. Una cifra “monstre” gratificata dalla conquista di un solo campionato del mondo, nell’ultima stagione, grazie alle imprese

0