Tutte le news

03 Lug 2015

Hellas Verona, Metano Nord il nuovo main sponsor sulle maglie

«Siamo molto felici di essere al fianco dell’Hellas Verona FC – spiega il Vice Presidente di Metano Nord Ruggero Barzaghi – una delle realtà più amate del calcio italiano, con una tifoseria passionale e dal grande senso di appartenenza per i colori gialloblù. Questa sponsorizzazione, nata tra due società che

0
02 Lug 2015

Le Coq Sportif nuovo sponsor tecnico dell’ Ac Fiorentina

“La partnership con lo storico marchio francese si apre con una collezione dal design pulito e contemporaneo che omaggia i colori della tradizione. Il 6 luglio in Piazza Santo Spirito va in scena “Con il cuore Viola”: l’evento dedicato ai tifosi per festeggiare con la squadra l’inizio della stagione. Il

0
02 Lug 2015

Il Coni approva all’unanimità’ il progetto Roma2024

1) Approvazione verbale riunione del 29 aprile 2015: Il verbale è stato approvato all’unanimità. 2) Roma 2024: Il Presidente Malagò, dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea Capitolina della mozione relativa alla candidatura di Roma come sede dei XXXII Giochi Olimpici e XVII Paralimpici Estivi del 2024, ha ricordato come la candidatura sia

0
02 Lug 2015

Calciomrcato, Ac Milan, Ufficiale Luiz Adriano è dei Rossoneri

“AC MILAN comunica di avere acquisito in data odierna a titolo definitivo da F.C. Shakhtar Donetsk il calciatore Luiz Adriano che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2020”.Nuovo acquisto in casa Milan. Con un comunicato ufficiale la società Rossonera ha confermato l’acquisto di Luiz Adriano.

0
02 Lug 2015

Master Sport Business Management del Sole 24 Ore: al via la prima edizione milanese

Quest’anno anche la sede milanese della Business School del Sole 24 Ore offre infatti la possibilità di iniziare la propria carriera lavorativa in aziende nazionali e multinazionali operanti nel settore sport, all’interno delle funzioni marketing, comunicazione e commerciale, ma anche in Federazioni, Associazioni, Società ed Enti sportivi che operano sul territorio. Non solo, la Business School del Sole

0
02 Lug 2015

Lotto Sport Italia A.C. Rimini 1912 sponsorship: l’azienda veneta e il Club biancorosso annunciano l’accordo

Grazie a questa nuova partnership, Lotto diventa Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili e alla scuola calcio per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.   Il Rimini Calcio è reduce da una

0
02 Lug 2015

Bike Channel: al via le selezioni di ”She-Bike Adventure”, il nuovo reality, tutto al femminile

Lo stand di Bike Channel, in Piazza Fellini, ospita infatti, a partire dalle ore 17.00, le selezioni di «She-Bike Adventure», il nuovo reality, tutto al femminile, in cui due protagoniste pedalano lungo un percorso che unisce l’avventura del fuoristrada alla scoperta delle città d’arte più belle. Nel corso di ogni

0
01 Lug 2015

Juventus nuova maglia 2015/2016: adidas e Juventus presentano la divisa per la prossima stagione

Fedele alla tradizione, la nuova divisa Home presenta l’iconica maglia bianconera, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. La nuova maglia presenta le righe bianche e nere più strette rifacendosi allo stile classico della Juventus. Le righe non sono delineate ma si intersecano creando integrazione tra il bianco e il nero. Sul

0
01 Lug 2015

Calendario Serie A TIM 2015-2016: la presentazione a EXPO Milano 2015

Cinque i turni infrasettimanali previsti (mercoledì 23 Settembre, mercoledì 28 Ottobre, mercoledì 6 Gennaio, mercoledì 3 Febbraio, mercoledì 20 Aprile), mentre il massimo campionato si fermerà per le date riservate alle nazionali domenica 6 Settembre, domenica 11 Ottobre, domenica 15 Novembre e domenica 27 Marzo, oltre alla pausa natalizia (domenica

0
01 Lug 2015

Sassuolo workshop: il patron Squinzi conferma che il progetto continua

Presenti al workshop i partner Commerciali, Sponsor e rappresentanti dei media locali e nazionali accolti dal Presidente Carlo Rossi che ha aperto i lavori caratterizzati successivamente da relazioni articolate su diversi temi quali le politiche di marketing e comunicazione, i lavori di miglioramento al Mapei Stadium, e naturalmente le strategie

0