Tutte le news
Presentata la Maglia Azzurra FMI 2015
Il 2015 segna i dieci anni del Progetto Maglia Azzurra FMI, voluto dalla Federazione Motociclistica Italiana nel 2005 per riunire sotto una sola maglia tutte le nazionali di specialità. Da qui, l’hashtag #10annidisuccessi sulla nuova divisa da gara ed una grafica che riprende quella della Maglia Azzurra 2005. Inoltre, la
FootballAvenue 2015: il marketing calcistico internazionale allo Juventus Stadium
Un’importante novità di questa edizione che ha voluto premiare i Club di Serie A e Serie B che si sono distinti in diversi settori del calcio professionistico: — per la categoria STADIUM HOSPITALITY AWARD (migliore esperienza pre, durante e post match) il premio è stato vinto dalla Juventus — per
Macron nuovo sponsor tecnico dell’Acqua Vitasnella Cantù
L’ufficio stile bolognese è già al lavoro insieme ai dirigenti canturini per realizzare un prodotto unico, creato appositamente per il club lombardo e basato sul concetto di “sartorialità”, principio fondamentale che ha reso Macron leader europeo nella produzione di active sportswear. Con la nuova partnership l’azienda bolognese arricchisce la sua
Lega Serie B: allo Juventus Stadium l’incontro tra le leghe di seconda divisione europee
Promotrici dell’iniziativa la EPFL, l’associazione delle leghe europee, rappresentata da Alberto Colombo, head of marketing, media and communication, la Lega Serie B, in qualità di coordinatrice del gruppo di lavoro degli Associated Member, rappresentata dal proprio direttore generale Paolo Bedin e dal suo staff. Presenti i rappresentanti di tutte le
Bike Channel: il Tour de Suisse in diretta esclusiva
Il Tour de Suisse, giunto alla 79ª edizione (la 1ª risale al 1933), si snoda in 9 tappe: più di 1200 i km complessivi, con un dislivello di oltre 17.000 metri, che i corridori delle 19 squadre al via devono affrontare. La partenza è fissata a Rotkreuz, sul lago di
Roma nuova maglia 2015/2016: Nike presenta la divisa dei giallorossi
Rinomata per la sua ricca e illustre tradizione, l’AS Roma affronterà le eccitanti sfide della stagione 2015-16 con una nuova straordinaria divisa realizzata da Nike, che riflette le crescenti ambizioni del Club e il rispetto che questo incute nei suoi avversari. Traendo ispirazione dalle armature indossate dai centurioni romani, la
Milan campagna abbonamenti 2015/2016: ”Prometto di esserti fedele sempre”
Parte oggi la prelazione ordinaria riservata a coloro i quali rinnovano il proprio abbonamento (fino al 28 giugno) per continuare con la prelazione speciale dedicata a chi desidera cambiare posto e a quelli il cui posto attuale è interessato dai lavori di ammodernamento al primo anello rosso e arancio. Dal
Milan Nutrilite: prolungata la partnership
Un binomio vincente che supera senza indugi la crisi del settimo anno e che vede NUTRILITE e AC Milan collaborare attivamente dal 2008 dentro e fuori dal campo. Una collaborazione che vede NUTRILITE come brand di integratori alimentari ufficiali del club rossonero, oltre che partner scientifico dell’area biochimica e nutrizione
FIGC, Acqua Lete sponsor della Nazionale Azzurra
Il contratto, valido fino al 31 dicembre 2018, prevede azioni di co-marketing legate a tutte le rappresentative della FIGC. Lo hanno annunciato oggi, nel corso di una conferenza stampa a Coverciano, il responsabile dell’Ufficio Marketing della Federcalcio Benedetta Geronzi e il Presidente dell’Acqua Lete Nicola Arnone.“Un progetto innovativo – ha
Sponsorship, Europa League, Enterprise Rent-A-Car nuovo worldwide sponsor
La sponsorizzazione coprirà ogni fase del torneo dalla fase a gironi fino alla finale – per un totale di 205 partite disputate che raggiungeranno milioni di spettatori in tutta Europa.Con più di 175 milioni di appassionati di calcio in Europa, Enterprise ritiene che questa sarà la piattaforma ideale per raggiungere