Tutte le news
Un nuovo sponsor di maglia per il Cagliari calcio
Ancora un nuovo main sponsor per il Cagliari dopo la rottura della partnership con la Regione Sardegna. Come riporta il sito ufficiale del club, infatti, in occasione delle ultime due gare di campionato contro Cesena e Udinese campeggerà sulle maglie rossoblu il logo di Alarm System, azienda con sede anche a Cagliari e che
Calcioscommesse: 118 milioni sulla Lega Pro in Italia, all’estero piu’ del doppio
Una situazione che emerge con chiarezza anche dalla intercettazioni della Procura di Catanzaro, relative all’ultima inchiesta sul calcio: all’estero “scommesse per milioni di euro” anche in contanti, in Italia dei “cavalli” costretti a spezzettare le giocate in più agenzie, giocando somme modeste per non incappare nelle norme antiriciclaggio. Un percorso
Dacia al fianco del calcio femminile. Nuova puntata del progetto Dacia Sponsor Day-The Split
Nel Paese in cui si impazzisce per i calciatori e in cui le donne, nel calcio, fanno notizia solo quando sono loro fidanzate, il numero delle ragazze che mettono gli scarpini e “sognano Beckham” negli ultimi 6 anni ha conosciuto un vero e proprio boom, con un aumento del 72%.
Nasce in Italia il primo premio Fair Play Finanziario dedicato al calcio italiano.
Da qui l’idea congiunta di dar vita, a fine anno, dopo la pubblicazione dei bilanci di esercizi al 30 ottobre 2015, alla prima edizione dell’Award “Fair Play Finanziario”, dove verrà premiato, dopo una attenta e trasparente analisi condotta da un pool di esperti in materia, il miglior bilancio calcistico della
Gerrard & Lampard Day su Fox Sports: il canale celebra i due campioni
Qui i dettagli della programmazione di Fox Sports: City-Chelsea 1-1 21 settembre 2014, 5^ giornata di Premier. Frank Lampard torna a Stamford Bridge, da avversario, con la maglia del Manchester City. Vi ricordate come è riuscito a spazzare via 13 anni di emozioni vissute in blues durante la partita? Bolton-Chelsea
Volley Lovers: World Capital partner dell’evento
Champions League, Sony rinnova la sponsorship con la Uefa
PlayStation è partner ufficiale di UEFA Champions League da lungo tempo. Il prolungamento della sponsorship testimonia l’impegno continuativo nei confronti della più prestigiosa competizione calcistica d’Europa, in occasione della quale il brand ha offerto a milioni di fan incredibili contenuti ed esperienze di gioco. Jim Ryan, Presidente e CEO di
Volley Lovers: World Capital partner dell’evento
In qualità di Partner e accanto a prestigiose Istituzioni e Associazioni, World Capital prende parte attiva a un significativo momento di incontro tra giovani e adulti e sponsorizza le numerose attività ludiche, sportive e culturali che animano l’evento. E’ presente altresì con un proprio stand, punto di incontro per chi
Juventus-Tecate partnership: dal Messico la nuova official regional beer
Il marchio Tecate sarà quindi la nuova Juventus Official Regional Beer nel paese centroamericano. L’intesa prevede una serie di diritti trasversali nell’ambito dell’esposizione mediatica come lo sfruttamento dell’immagine di Juventus attraverso asset digital ed esperienziali, e rappresenta il primo deal regional per la squadra finalista di Champions in un mercato
Milan Sapio Life: a Milanello la prima criocamera mobile d’Italia
Sapio Life, azienda del Gruppo Sapio attiva nel settore della sanità, è stata scelta dalla società rossonera per l’installazione nel centro di allenamento della criocamera mobile (una delle poche al mondo), che fa del Milan la prima squadra di calcio italiana ad utilizzare questa soluzione innovativa per i trattamenti terapeutici