Tutte le news

23 Apr 2015

Liverpool FC e Standard Chartered Bank sponsorship: importante rinnovo per i due brand

La banca è sponsor principale del club dal luglio 2010 con il logo Standard Chartered presente sul petto delle maglie dei Reds. I termini finanziari dell’accordo rimangono confidenziali ma i media inglesi parlano di un accordo che si aggira sui 30 milioni di sterline a stagione.  Billy Hogan, direttore commerciale

0
22 Apr 2015

Valentina Diouf Nike: la campionessa italiana nuova atleta del brand

“Qualsiasi atleta, fin da quando inizia a giocare, sogna di poter collaborare un giorno con Nike, sinonimo assoluto di sport – dichiara l’opposto azzurro. Quel giorno è arrivato ed io sono estremamente orgogliosa di rappresentare Nike nel mio sport. D’ora in poi avrò uno stimolo ulteriore ed un alleato in

0
22 Apr 2015

Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015: Alfa Romeo e Javier Zanetti protagonisti della partita

L’evento è promosso da “Fondazione PUPI” con l’obiettivo di sostenere progetti dedicati ai bambini in Italia e in Argentina. In particolare, il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a diverse associazioni benefiche che operano sul territorio del Comune di Milano nel campo dell’infanzia.  Il match nasce in collaborazione con

0
22 Apr 2015

Prosegue la corsa di mr. Bee per l’acquisizione del pacchetto di controllo dell’AC Milan

Il broker thailandese Bee Taechaubol è pronto a chiudere la trattativa con Fininvest per l’acquisto di quote del Milan. Ad annunciarlo è lo stesso Mr. Bee che, ormai uscito allo scoperto, guida una delle due cordate (l’altra è composta da imprenditori cinesi) intenzionate ad entrare nell’azionariato del club rossonero. Domenica

0
22 Apr 2015

Paracadute garantito anche per il Parma FC

Ieri pomeriggio, Alberto Guiotto, curatore fallimentare del Parma FC S.p.A. e Demetrio Albertini, coadiutore dei curatori, hanno incontrato il direttore generale della Lega calcio serie A, dott. Marco Brunelli ed il responsabile degli affari legali avv. Ruggero Sincardini. I temi in discussione dell’incontro vertevano sullaposizione debitoria del Parma FC nei confronti della Lega e sull’efficacia delle

0
22 Apr 2015

Roland Garros 2015: Eurosport annuncia l’accordo con la leggenda del tennis Chris Evert

Durante il torneo l’ex tennista statunitense sarà la protagonista di un nuovo programma, “Tennis For Evert” condotto da Barbara Schett, ex numero 7 al mondo e esperta di tennis di lungo corso per Eurosport. Direttamente dal centro dell’azione, dagli studi Eurosport on-site al Roland Garros, Chris Evert offrirà agli spettatori

0
22 Apr 2015

NBA Africa Game 2015: a Johannesburg il 1 maggio Team Africa vs. Team World

La partita prevederà il format Team Africa vs. Team World e verrà giocata per supportare Boys & Girls Clubs of South Africa, S.O.S Children’s Villages South Africa e la Nelson Mandela Foundation. Il Team Africa sarà composto da giocatori africani fino alla seconda generazione, mentre il Team World sarà formato da

0
22 Apr 2015

Tornano le nuove puntate di Codice Rosso. Su Sky da un’idea di Fabio Caressa.

Nel primo episodio, in onda sabato 25 aprile alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, al termine dello studio post partita di Inter-Roma, si narrerà di come la rivoluzione dei Big Data, attraverso lo studio dei numeri, stia razionalizzando la preparazione e l’idea stessa del gioco. Dal lavoro atletico di Antonio Conte, allo scouting degli

0
22 Apr 2015

Compass investe su The Color Run ed il rugby (2a puntata)

D: Oltre il calcio, in quali altri settori/eventi siete presenti? R: Siamo presenti tra i partner principali di The Color Run. Una corsa coinvolgente giunta in Italia al traguardo del terzo anno, ma già evento-cult in America, dove è stata lanciata da parte dei suoi ideatori. Negli Usa sono previste

0
21 Apr 2015

La Ligue1 alla ricerca di un title sponsor del campionato. Barclays-Premier league benchmark di mercato.

Tra il 2008 e il 2012, la Lega transalpina si è legata ad Orange, società di telecomunicazioni appartenente a France Telecom (telefonia fissa, telefonia mobile e servizi Internet). Dopo due anni di stop il management della Ligue1 avrebbe incaricato un’agenzia per individuare sul mercato un’azienda interessata ad acquisire i diritti

0