Tutte le news
A NBC-Universal i diritti tv dei Giochi olimpici dal 2022 al 2032
Il colosso televisivo americano Nbc Universal pagherà 7,75 miliardi di dollari per i diritti tv di sei Giochi olimpici, dal 2022 al 2032. Da decenni NBC trasmette i Giochi sulla televisione americana. Tre anni fa la società aveva acquistato i diritti di quattro Olimpiadi, dal 2014 al 2020, per 4,4
Impiantistica sportiva al centro del progetto di Roma2024
Diverse le “caselle” (tra queste oltre al presidente Luca Cordero di Montezemolo anche il vice Luca Pancalli, che, oggi, ha ospitato la 1033ima Giunta presso la sede del Comitato Italiano Paralimpico, di cui è Presidente), che si stanno inserendo nell’organigramma voluto da Giovanni Malagò, presidente del CONI e principale fautore
Santini Maglificio Sportivo e Unione Ciclistica Internazionale: rinnovata la storica partnership iridata
L’azienda italiana di abbigliamento tecnico per il ciclismo ha vestito i Campioni del Mondo e della Coppa del Mondo UCI dal 1994. «Il nostro rapporto con UCI rappresenta un capitolo fondamentale della storia aziendale e familiare di Santini, un rapporto fatto di emozioni, sfide e storie straordinarie che ci rendono
TIM e Lega Serie A sponsorship: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2018
“Proseguire il sodalizio con il nostro partner storico, in quella che è la più longeva sponsorizzazione nel panorama calcistico italiano, ben testimonia l’affinità e la comunanza di obiettivi tra noi e Telecom Italia – ha affermato il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta -. Celebriamo il prolungamento di questo
Federsupporter: i tifosi al centro del sistema calcio
I tifosi sono considerati quali consumatori nel capitale dei Club, negli organi di controllo dei Club e nella proprietà degli stadi Federsupporter, nel documento, lancia i seguenti ulteriori argomenti: 1) Bilanci dei Club: omogeneità e trasparenza 2) Autorità Indipendente ed esterna di Vigilanza sui Club 3) Requisiti per l’acquisizione dei Club 4) Cassa di
Il Bologna apre il Dall’Ara alle famiglie e ai bambini. Al via anche il nuovo negozio di e-commerce.
Sempre i rossoblù conferma poi la loro vena innovativa in fatto di marketing, coinvolgendo alcuni giocatori in veste di attori nello spot per la nascita di bolognafcstore.com, il nuovo negozio e-commerce del Bologna con tutto il merchandising rossoblù. Il filmato è visibile sulla home page del sito web del club: http://www.bolognafc.it/index.asp Iniziativa a favore
Coppa del Mondo di Cricket: il grande evento in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD
E’ la seconda volta che Australia e Nuova Zelanda ospitano la fase finale della Coppa del Mondo. Nella prima occasione, nel 1992, a imporsi fu il Pakistan, al primo e finora unico successo mondiale, capace di imporsi in finale contro l’Inghilterra. A recitare la parte del leone nell’albo d’oro della
Expo2015, Buffon nuovo ambasciatore dell’Expo milanese
Nel video con cui ufficializza il proprio impegno a farsi portavoce delle sfide aperte dall’evento che si aprirà il 1° maggio, il portiere azzurro – Campione del Mondo a Berlino nel 2006 – ha dichiarato: “Il tema di Expo è sicuramente rivoluzionario e accattivante, perché mai come in questi ultimi
Le valutazioni del tributarista Antonio Sanges sul caso Parma calcio
IL CLUB Il Parma Football Club S.p.A., società costituita il 16 dicembre 1913 (con due rifondazioni nel 1968 e nel 2004), risulta essere il 15° club europeo inserito nella Classifica Cenerale delle coppe calcistiche Uefa. La società emiliana è, altresì, membro dell’European Club Associati (organizzazione internazionale composta dai principali club
Fininvest smentisce cessione controllo AC Milan a magnate cinese del beverage
Smentendo la notizia, Fininvest «ribadisce peraltro quanto più volte affermato: vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza. La Fininvest – conclude la nota – non è infatti interessata a cedere il controllo della società calcistica». Wowbiz.ro Silvio