Tutte le news

NonSoloSport diventa official partner del Calcio Padova (Lega Pro)
La società Trops Spa, meglio conosciuta per i suoi negozi #NonSoloSport, diventa Official Partner del Calcio Padova per la stagione 2023/2024. Nata nel 1993 da un’idea di 3 famiglie padovane, l’azienda vanta ora 60 negozi e 450 dipendenti e festeggia quest’anno i 30 anni di attività. Questo importante anniversario verrà celebrato

678.com nuovo Asian online betting partner della AS Roma
L’AS Roma ha annunciato nelle ultime ore l’inizio di una nuova partnership con 678.com, che ora è l’Asian Online Betting Partner del club. Riconosciuta come una delle migliori piattaforme di intrattenimento online al mondo, l’obiettivo strategico di 678.com è quello di offrire ai fan un servizio innovativo e tecnologicamente avanzato

Vulpis (Pallacanestro Viola): “Sul modello di Liguria e FVG la Regione Calabria intervenga a supporto dello sport”
Parte dalla Pallacanestro Viola Reggio Calabria l’idea di creare un progetto di co-marketing sostenuto (nel futuro) dalla Regione Calabria a supporto delle più importanti società sportive del territorio (per la stagione 2023/24). Un driver per la promozione del territorio sull’intera penisola. “Nelle ultime settimane hanno destato forte interesse le notizie relative

Il Team Italia FIPE pronto per il Mondiale di Weightlifting in Arabia Saudita
Il Direttore Tecnico del Team Italia FIPE, Sebastiano Corbu, ha diramato i nomi degli atleti che prenderanno parte al Mondiale di Weightlifting, che si terrà dal 1° al 14 settembre a Riyadh (la prossima edizione, l’89ima, sarà in Norvegia nel 2025 a Foerde). Si tratta di una tappa fondamentale del

HDI è il nuovo Insurance Partner dell’AS Roma
AS Roma ha annunciato una nuova partnership con HDI, Insurance Partner del club capitolino già a partire da questa stagione. Le origini di HDI affondano le loro radici nel nostro Paese, con un particolare legame con la città di Roma dove sorge l’headquarter dell’azienda. Inoltre, HDI Assicurazioni è parte del

Tecnologia: nuova partnership strategica Liverpool FC-Google Pixel
Il Liverpool FC ha annunciato una nuova partnership, a lungo termine, con Google Pixel per diventare il partner ufficiale di telefonia mobile del club (utilizzerà una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale per avvicinare ancora di più i fan dei Reds al prodotto calcio). LFC e Google Pixel lavoreranno con le squadre

Dianflex nuovo sleeve sponsor dell’U.S. Salernitana (Serie A)
L’U.S. Salernitana 1919 (Serie A) ha annunciato l’ingresso di DianFlex s.r.l. (società di prodotti per la termoidraulica con ad Atena Lucana, nel Vallo di Diano) nel ruolo di “Official Sleeve sponsor” dei granata per la stagione 2023-24. L’accordo ha l’obiettivo di rafforzare il legame che la Salernitana ha con i propri

Vincitunews second sponsor di maglia della US Salernitana (Serie A)
L’U.S. Salernitana 1919 ha annunciato che Vincitunews sarà il second sponsor sulle maglie gara per la stagione sportiva 2023/24. Vincitunews è un’azienda campana che da oltre 20 anni opera nel mondo dello sport e fornisce notizie, approfondimenti e tutte le news sul mondo del calcio e su tutte le più importanti

Il rilancio della Formula Uno nel segno di Liberty Media
(di Marcel Andrè Vulpis) – Tutto è partito nel gennaio del 2017, quando, dopo aver acquistato, dal patron Bernie Ecclestone, le quote societarie (otre 950mila azioni per un controvalore di 27,4 milioni di euro) e tutti i diritti del brand “Formula One Group”, è partito un radicale progetto di rilancio

Cosmopol per il 4° anno sulle maglie dell’Avellino calcio (Lega Pro)
Avellino Calcio (Lega Pro – girone “C”) continua a legarsi al marchio Cosmopol S.p.A., per il 4° anno consecutivo main sponsor del club irpino. “L’U.S. Avellino è un pezzo di storia importante della nostra città e del nostro territorio – ha commentato Carlo Matarazzo (Cosmopol) – ed è in questa terra che la