Tutte le news

04 Ago 2023

Tesoro & Partners al fianco della Sampdoria

Un nuovo studio legale affiancherà la Sampdoria (squadra che disputerà il campionato di Lega B nella prossima stagione 2023/24) nella consulenza ed assistenza tecnico-legale in materia giuslavoristica per tutti i dipendenti del club “blucerchiato”, compresi i calciatori. Si tratta dello studio associato Tesoro & Partners, con sede a Milano e

0
04 Ago 2023

Tradizione e Legacy nella nuova maglia del Calcio Padova (Lega Pro)

Il Calcio Padova e Macron, partner tecnico, hanno presentano la nuova maglia gara Home che il club biancoscudato indosserà nella stagione 2023/2024. Una divisa che si ispira al passato della società patavina. La nuova home è infatti bianca con delle sottilissime righe rosse verticali. Il colletto è rosso e a

0
04 Ago 2023

Manchester United firma con Extreme Network per l’Old Trafford

Nuove funzionalità all’Old Trafford per i tifosi del Manchester United grazie ai servizi di Wi-Fi veloce di Extreme Networks (entrato a far parte della “famiglia” commerciale dei Red Devils). L’installazione della nuova rete, realizzata in collaborazione con Verizon Business, è stata completata in tempo per la nuova stagione. La connettività,

0
03 Ago 2023

MSC Crociere si conferma partner Genoa CFC per la stagione 2023/24

Il ritorno in Serie A del “Grifone” vede la conferma del brand crocieristico come second jersey sponsor. MSC Crociere e Genoa CFC confermano la loro partnership anche per la stagione sportiva 2023/2024, che vedrà il club rossoblù tornare a competere nella massima serie. Il brand crocieristico sarà presente su tutte

0
03 Ago 2023

Si rafforza in B il sodalizio tra Reggiana e il marchio Macron

L’A.C. Reggiana si prepara all’imminente stagione in Serie B, riconquistata quest’anno grazie ad un campionato da assoluta protagonista. La Regia affronterà le nuove sfide della serie cadetta continuando a vestire il Macron Hero. Il club di Reggio Emilia ha infatti rinnovato la propria partnership con Macron per tre stagioni, estendendo fino

0
03 Ago 2023

Ddl Made in Italy: risorse per 7,8 miliardi di euro

PNRR/RePowerEU. Nell’incontro di coordinamento tenuto al Tavolo della Moda a Palazzo Piacentini il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha annunciato gli investimenti per la lotta alla contraffazione, blockchain e transizione green. Le risorse ammontano complessivamente a oltre 7,8 miliardi di cui 4 miliardi per il Piano Transizione 5.0. Verranno stanziati, inoltre, 2

0
03 Ago 2023

Reggina, per Brunetti, Versace e Latella “la sentenza del Tar è un colpo mortale ad un intero movimento sportivo”

I sindaci facenti funzioni del Comune e della Città Metropolitana, insieme al Delegato allo Sport (nella foto in primo piano Gianni Latella), commentano il dispositivo del Tribunale Amministrativo Regionale (TAR), chiedendo di accertare le responsabilità ed annunciando l’attivazione delle procedure previste dal diritto sportivo per l’iscrizione  la squadra della nostra

0
03 Ago 2023

Eleganza e tradizione nelle nuove maglie (stagione 2023/24) del Paok Salonicco

Il Paok Salonicco, storico top club del campionato greco, ha presentato i nuovi kit gara che la squadra dell’aquila bicefala indosserà nel corso della prossima stagione. Una Home nel segno della tradizione con un particolare tocco grafico, una Away caratterizzata da un elegante stile gessato e una terza e quarta

0
03 Ago 2023

Presentata al Museo dello Sport di Roma l’Adriatica Ionica Race 2023

La presentazione della gara ciclistica professionistica organizzata da Moreno Argentin ha visto la presenza del Ministro del Turismo Sen. Daniela Garnero Santanché, dell’AD di Enit Ivana Jelinic e dei rappresentanti delle Regioni (Abruzzo, Puglia, Calabria) e dei Comuni (Corropoli, Trasacco, Conversano, Castellaneta, Cassano allo Ionio e Crotone) toccati dalla corsa.

0
02 Ago 2023

Pubblisole rinnova la partnership con Cesena FC

Pubblisole si conferma la concessionaria pubblicitaria del Cesena FC. Anche per la stagione 2023/24 l’agenzia di marketing e comunicazione curerà le relazioni con le aziende partner del club, proseguendo così il lavoro svolto a partire dal 2018. A margine del rinnovo del rapporto di concessione, Claudia Gatti, responsabile marketing del

0