Tutte le news

Puma e il Parma calcio insieme per la stagione 2023/24
Puma e il Parma Calcio hanno presentato oggi il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/2024, il primo realizzato dal Global Sports Brand che torna dopo trent’anni a essere il Global Technical Partner del Club. Il nuovo Home Kit è nel

Wimbledon da record su Sky. L’edizione 2023 è la migliore di sempre
Ascolti record su Sky per Wimbledon. La finale tra Alcaraz e Djokovic ottiene 704 mila spettatori medi con 1 milione 720 mila contatti unici e il 7,1% di share. Picco di 883 mila spettatori medi nel rush finale dell’incontro. La finale maschile di domenica tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, in

Europei di Atletica: Roma 2024 sbarca nel Metaverso con XMetaReal
Un evento sportivo da vivere fisicamente dentro lo stadio e per le strade della città ma anche a distanza, immergendosi all’interno di un nuovo ambiente digitale interattivo. I Campionati Europei di Atletica Leggera di Roma 2024 avranno una dimensione “phygital”, grazie al progetto sviluppato dalla Fondazione EuroRoma 2024 e dalla

Deghi per 3 anni sulle maglie dell’U.S. Lecce. Sarà il nuovo main sponsor dei salentini
Il marchio Deghi sarà il nuovo main sponsor del Lecce calcio (Serie A) per la stagione 2023/24. Dopo un triennio i giallorossi non vedranno più Links sulle maglie da gara. L’U.S. Lecce ha comunicato che, Deghi (azienda salentina leader internazionale nel commercio online), sarà main-sponsor dell’U.S. Lecce. Il contratto sottoscritto dal presidente Sticchi

FIR: apertura posizione di ricerca per un Jr. Communications Specialist – Rugby Femminile
APERTURA POSIZIONE JUNIOR COMMUNICATIONS SPECIALIST – RUGBY FEMMINILE La FIR Informa Datore di lavoro Federazione Italiana Rugby Luogo di lavoro Federazione Italiana Rugby, Stadio Olimpico, Roma Durata dell’impiego contratto di collaborazione biennale (1+1) Salario 18.000€/anno Inizio collaborazione: 1 settembre 2023 Descrizione La Federazione Italiana Rugby è alla ricerca di una/un

Nuova maglia Kappa per lo Spezia calcio (Serie B)
Attraverso i propri profili social lo Spezia calcio (dal prossimo campionato in Serie B) ha presentato la nuova maglia Home realizzata da Kappa (brand del portfolio Basicnet) per la prossima stagione (2023/24). Il club ligure torna in “cadetteria”, dopo lo spareggio-playout perso con l’Hellas Verona. “Ogni calciatore che veste questa

ComputerGross raddoppia: main sponsor di maglia e titling dello stadio
Nella giornata di ieri l’Empoli FC (Serie A) ha ufficializzato con una nota il rinnovo della sponsorship storica del brand Computer Gross (jersey sponsor) ma soprattutto il titling dello stadio (Carlo Castellani-Computer Gross Arena). Di seguito la comunicazione: “Un rapporto rinnovato e consolidato con una azienda empolese che da anni

FC Basilea: maglie di gioco nel segno della trazione
L’FC Basilea, top club del calcio elvetico (partecipa alla “Super League” nazionale) ed europeo, ha presentato le nuove maglie ‘Home’ e ‘Away’ che i “Rotblau” indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica, la seconda dall’inizio della partnership con Macron. Il nuovo kit casalingo mantiene il layout rosso e blu del club

Bologna FC: presentate le le nuove maglie Home e Away per la stagione 2023-24.
Due maglie che rappresentano tradizione ma anche innovazione stilistica. Un design ispirato al mondo della moda, in continuità con i kit della stagione 22-23, caratterizzato in questo caso da un pattern allover formato da loghi “BFC” disposti in diagonale. La nuova ‘Home’ ha il collo a polo in maglieria blu

Il Rimini FC (Lega Pro) acquisito dalla DS Sport Società Benefit
La DS Sport Società Benefit ha acquisito formalmente la proprietà del Rimini Football Club. Nei prossimi giorni la nuova compagine societaria formata da Angelo Sanapo, Giuseppe Geria, Antonio Di Battista, Fabio De Vita, Maurizio Panunzio e Stefania Di Salvo si presenterà ufficialmente alla comunità Riminese. “Ringraziamo di cuore i tifosi