Tutte le news

19 Mag 2023

eSports: Mkers SpA, nel 2022 +80% crescita dei ricavi

Mkers SpA ha presentato i risultati economico-finanziari del 2022, registrando una crescita dei ricavi superiore all’80%. Recentemente l’Assemblea dei soci ha esaminato e approvato la relazione finanziaria e il progetto di bilancio relativo all’esercizio 2022. Continua il trend di crescita della società, prima società per azioni nel settore eSports in

0
19 Mag 2023

Parma Calcio: Classic Football Shirts e Fontana nuovi partners sulla maglia Gialloblù

La maglia del Parma Calcio si arricchisce con il logo Classic Football Shirts che sarà presente sul fronte della maglia di gara della Prima Squadra Maschile per il finale della stagione sportiva 2022-23, a partire dall’ultima partita di regular season, Parma-Venezia. Classic Football Shirts è leader nella vendita di magliette

0
18 Mag 2023

Workshop “METAVERSO & SPORT: SVILUPPI E SCENARI DELLA NUOVA RIVOLUZIONE DIGITALE”

Organizzato dal MASTER IN MARKETING E MANAGEMENT DELLO SPORT Diretto dalla Prof.ssa Simonetta Pattuglia e presieduto dal Prof. Sergio Cherubini In collaborazione con il MASTER IN ECONOMIA E MANAGEMENT DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA Appuntamento venerdì 19 maggio, alle ore 15.00, presso l’aula TL della Facoltà di Economia dell’Università Tor

0
18 Mag 2023

Abodi (MinSport): Ulteriore sostegno per l’organizzazione di eventi sportivi

Sul sito del Dipartimento per lo Sport è stato pubblicato l’Avviso per la selezione di eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale. Quest’anno, per semplificare l’accesso, le domande dovranno essere presentate tramite una nuova piattaforma informatica predisposta dal Dipartimento. Sono state messe a disposizione risorse per 5,7 milioni di euro

0
18 Mag 2023

Giorgetti (Lega) entra in tackle sul caso plusvalenze della Juventus

Il ministro dell’Economia e Finanze (MEF) Giancarlo Giorgetti (Lega), oggi presente agli Internazionali d’Italia, intercettato dai giornalisti (durante un evento) sul tema delle plusvalenze della Juventus, ha così dichiarato: “In termini prettamente economici, se la Juventus ha fatto un falso in bilancio perché gli devo togliere punti? Se ragionassi come l’Agenzia

0
18 Mag 2023

Il ManCity prolunga con Nexen Tire, partner commerciale da 10 anni

Il Manchester City, fresco finalista di Champions League, ha ufficializzato, di recente, il prolungamento con il brand di pneumatici Nexen Tire, già partner dei “Citizens” da 10 anni. Dal suo debutto, nel 2015, la partnership si è sviluppata fino a prevedere le sponsorizzazioni delle squadre maschili e femminili e dell’Elite

0
17 Mag 2023

Udinese: una maglia speciale a supporto del progetto “A+Love”

L’Udinese Calcio ha scelto di sostenere l’iniziativa della Lega Serie A ‘A+LOVE’ e di mostrare il proprio impegno per l’uguaglianza, i diritti e l’inclusione con uno speciale kit gara, che la squadra indosserà in occasione della partita in programma domenica 21 maggio contro la Lazio alla Dacia Arena. Organizzata in

0
16 Mag 2023

Bluenergy si conferma per il 7° anno partner dell’Udinese. Sarà il back jersey sponsor

Bluenergy Group, azienda di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce, gas e servizi, e Udinese Calcio rinnovano la partnership per il 7° anno consecutivo, portando avanti l’impegno congiunto all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’attenzione verso il territorio. Anche per il prossimo campionato di Serie A 2023-24, Bluenergy

0
16 Mag 2023

Unilever debutta nel calcio femminile. Accordo con FIFA fino al 2027

Debutto per Unilever che ha ufficializzato, nelle ultime ore, la sponsorizzazione della FIFA Women’s World Cup 2023, utilizzando alcuni dei marchi di personal care più conosciuti nel mercato del largo consumo: Rexona, Dove, Lifebuoy e Lux. La partnership durerà fino al 2027 e comprenderà format calcistici come la Coppa del Mondo FIFA,

0
15 Mag 2023

Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia

Un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole

0