Tutte le news

Macron si lega al marchio di Cricket Ireland
Ad un mese dall’annuncio della partnership, Cricket Ireland e Macron hanno svelato i nuovi kit gara che verranno indossati dalle formazioni Twenty20 International e One Day International. Maglie che rappresentano colori e simboli di un intero Paese ricco di storia e tradizioni, realizzate con materiali di alta qualità che consentono

Prysmian Group e Giancarlo Pedote: un 2023 di regate internazionali in preparazione della Vendée Globe 2024
Un programma sportivo intenso attende Giancarlo Pedote e il suo team Prysmian Group: quattro regate di cui due transatlantiche serviranno a cumulare miglia utili nel caso i team qualificati per poter partecipare al Vendée Globe fossero più dei 40 posti disponibili. La spettacolare Rolex Fastnet Race, la regata in doppio

Main Solution a sostegno del sogno del Catanzaro di tornare in Serie B
“Il sogno di rivedere dopo 17 anni il Catanzaro di nuovo in serie B non ha perso il suo vigore e la sua forza l’anno scorso, a fine campionato, quando l’impresa è sfumata ai playoff contro il Padova. Non è sfumato neppure di fronte alle difficoltà generate dalla crisi che

Vulpis (Sporteconomy): “Questo Napoli deve crederci ed aprire un ciclo: fa bene al calcio italiano”.
A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un Calcio alla Radio”, programma condotto dal giornalista sportivo Umberto Chiariello, è intervenuto Marcel Vulpis (nella foto in primo piano), direttore responsabile dell’agenzia SportEconomy: “Oltre ad essere il terzo scudetto nella storia del club (dopo quelli dell’87 e del ’90, nda), il Napoli è

ChainOn e Virtus Segafredo Bologna lanciano i nuovi pacchetti di sponsorizzazione per i “Playoff2023”
La Segafredo Arena si riempirà della passione e del calore di oltre 10.000 persone: su www.chainon.it/virtus, sono disponibili i nuovi pacchetti di sponsorizzazione a prezzi competitivi, con cui le micro, piccole, medie imprese, oltre agli studi professionali, hanno l’opportunità di essere protagoniste al fianco delle “Vu Nere” in occasione dei

Co-marketing Socios.com per il nuovo film di Spiderman negli stadi di calcio
Accordo, primo nel suo genere, tra Sony Pictures e Socios.com per la promozione Spider-Man: Across the Spider-Verse, presto nelle sale Italiane, che consentirà a Sony Pictures di connettersi con la community globale di fan della piattaforma di Fan Tokens. Nei prossimi giorni Spider-Man farà comparse in diversi stadi europei, tra

Napoli campione d’Italia per la 3a volta, dopo gli scudetti ’87 e ’90
(di Lorenzo Vulpis) – Per la 3a volta nella sua storia il Napoli calcio (sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti) conquista il titolo nazionale, dopo i primi due del 1987 e 1990. Un campionato record per i partenopei che hanno mostrato il miglior gioco in ambito domestico. La certezza matematica

Al via “Play for the future”: lo sport come strumento di riscatto sociale
Fondazione Milan e Fondazione CDP, in collaborazione con il Ministero della Giustizia, lanciano il progetto “Play for the Future” per il reinserimento sociale dei giovani introdotti nei circuiti penali attraverso percorsi di educazione sportiva e di orientamento professionale. Il progetto, perfezionato presso la sede del Ministero della Giustizia alla presenza

Puma torna a vestire il Parma Calcio (Serie B)
Puma e Parma Calcio (attualmente 5a in Serie B) annunciano la firma di una partnership pluriennale, che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire i due brand che negli Anni ’90 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del club crociato. In questa stagione il Parma era legato al marchio concorrente

Hisense firmerà le “quali” di Euro2024
Hisense ha ufficializzato la sponsorship di UEFA European Qualifiers, la fase di qualificazione del prossimo campionato europeo di calcio, che si terrà in diverse città europee fino al 26 marzo 2024. Durante questa fase di qualificazione degli Europei di calcio le squadre nazionali UEFA in gara si affronteranno in un