Tutte le news

Champions League: Uefa incasserà 1 miliardo di euro per i diritti del nuovo triennio 2024/27
Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano economico “MF“, l’UEFA incasserà circa 1 miliardo di euro dalla vendita dei diritti audiovisivi in Italia (per il nuovo triennio 2024/27). Un investimento che coincide con il lancio del nuovo format di Champions (ribattezzato “SuperChampions”) aperto a 36 squadre (rispetto alle attuali 32),

Il presidente Giulini (Cagliari calcio) interviene sulla vicenda Is Arenas
“Premesso che sulla decennale vicenda “Is Arenas” dovremo ormai attendere quello che sarà il giudizio del Tribunale di Cagliari e che le recenti parole del nostro Amministratore Carlo Catte siano state quantomai utili nel fornire una veritiera ricostruzione dei fatti, ritengo sia opportuno fare estrema chiarezza su un punto toccato

Consorzio Gruppo Acquisti match sponsor di Cesena-Reggiana
Sarà Consorzio Gruppo Acquisti (nella foto in primo piano il logo aziendale) il match sponsor di Cesena-Reggiana, in programma questa sera alle ore 20.30 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Da due stagioni Official Partner del club, Consorzio Gruppo Acquisti sarà presente col proprio brand sui led a bordocampo nell’immediato prepartita, accompagnando l’ingresso

Amazon continua ad investire sulla UEFA Champions League. A budget oltre 80 milioni di euro
Prime Video (Amazon) si è assicurata (per una cifra superiore agli 80 milioni di euro) i diritti per trasmettere la Uefa Champions League sul mercato italiano per altre 3 stagioni a partire dal 2024/25. Sarà il broadcaster esclusivo per il miglior match del mercoledì sera per altre 3 anni (fino

Andrea Presti: Mister Olympia e RiminiWellness gli obiettivi per la stagione 2023
Dopo la partecipazione all’edizione 2022 di “Mister Olympia” (tenutosi lo scorso mese di dicembre, a Las Vegas), per il secondo anno consecutivo, a distanza di 28 anni dall’apparizione dell’ultimo atleta italiano, Andrea Presti (nella foto in primo piano), che ha sfidato i big del settore nella categoria “Open” bodybuilding (ovvero

Roma ospita la 4a edizione della Blockchain Week Rome (2023)
Dopo il Crypto Summit Digitalbits-AS Roma (tenutosi ieri all’Olimpico di Roma nel pre gara di Roma-Hellas Verona), dall’8 all’11 maggio 2023, si terrà, sempre nella Capitale, la 4a edizione del più grande evento italiano dedicato ai temi della blockchain, bitcoin, NFT, criptovalute e DeFi. Dal 2019, la Blockchain Week Rome

Milano pronta ad ospitare i Mondiali di Kendo (4-7 luglio 2024). Presentato il logo della kermesse
Si ispira ai tratti eleganti della scrittura giapponese e richiama, con leggere pennellate tricolori, l’elmo protettivo indossato dagli atleti: è stato presentato nei giorni scorsi il logo ufficiale dei Mondiali di Kendo (nella foto in primo piano la locandina della kermesse iridata), che Milano ospiterà al Mediolanum Forum dal 4 al

Il SuperBowl NFL è l’evento di sports-entertainment per eccellenza a livello mondiale
A distanza di una settimana dalla 57ima edizione del SuperBowl (2023) di football americano (nella foto in primo piano il logo di quest’anno), che ha visto i Kansas City Chiefs vincere sui Philadelphia Eagles per 38-35 (con un calcio ad otto secondi dalla fine del match), è tempo di commenti

Il Bayern Monaco prolunga con Audi nel doppio ruolo di sponsor-azionista
Audi, sponsor storico del Bayern Monaco (top club di Bundesliga1), nel lontano 2009 ha acquisito un pacchetto di azioni pari all’8,33%, per 90 milioni di euro. L’attuale contratto di sponsorship sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025, ma gli ottimi rapporti tra le due realtà hanno portato ad un naturale prolungamento.

Bayern Monaco (Bundesliga1): il modello vincente dello sponsor-azionista
(di Marcel Andrè Vulpis) – L’eventuale accesso dei tifosi nei CdA (consigli di amministrazione) dei club di calcio sarà il tema caldo dei prossimi mesi (oltre a quello della contrattazione dei diritti audiovisivi). Il primo a volersi opporre a questa idea, per certi versi “rivoluzionaria”, è Claudio Lotito. Il presidente della