Tutte le news

04 Ago 2022

Fila presenta le nuove maglie del LR Vicenza (Lega Pro)

Debutterà sul campo dello stadio Romeo Menti sabato 6 agosto, in occasione dell’amichevole contro i campioni d’Italia dell’AC Milan, la nuova divisa Home del LR Vicenza per la stagione 2022-2023, disegnata e realizzata dal nuovo sponsor tecnico FILA, azienda storica di abbigliamento sportswear e tempo libero e brand iconico nel

0
04 Ago 2022

Eté supermercati scende in campo ancora come main sponsor della U.S. Salernitana 1919 per la stagione Serie A 2022/23

Eté supermercati, insegna di Moderna 2020 Srl, una delle realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata, si conferma MainSponsor della U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIM, Coppa Italia e Amichevoli, insieme a Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in

0
04 Ago 2022

Caffè Motta si conferma main sponsor della U.S. Salernitana 1919 per la stagione Serie A 2022/2023

Caffè Motta, continuerà ad affiancare in qualità di main sponsor la U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIM, Coppa Italia e amichevoli, insieme ad Eté supermercati, insegna della grande distribuzione, appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta. Il rinnovamento di questa partnership è un attestato della fiducia che si

0
04 Ago 2022

Milano 2023, un Mondiale di Scherma “sostenibile” che rilanci il sistema Paese Italia

(Foto Credits : A. Bizzi) Sarà un Mondiale di Scherma “sostenibile” che vedrà pubblico e privato lavorare insieme per rilanciare il sistema Paese Italia, coinvolgendo tutto il territorio per creare una grande “piattaforma” che serva da indotto al turismo e al commercio. Sono queste le prime parole che Marco Fichera,

0
04 Ago 2022

DAZN e TIM ridisegnano l’accordo strategico sul calcio

Nell’ambito del rapporto strategico in essere, DAZN e TIM hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi e delle partite della Serie A TIM con l’obiettivo di rendere il massimo campionato italiano, e lo sport, ancora più accessibili  I tifosi potranno continuare a seguire le partite su

0
03 Ago 2022

Vedrai scende in campo in serie A: è il nuovo Official Artificial Intelligence Partner dell’Atalanta

Vedrai, azienda fondata a maggio 2020 e considerata tra i principali player in Italia nel settore dell’Intelligenza Artificiale, dopo aver raccolto oltre 45 milioni di euro sceglie di affiancare l’Atalanta con un particolare sguardo al settore giovanile.  Grazie alla partnership tra le due realtà Vedrai darà il nome all’Accademia Mino

0
02 Ago 2022

Pioggia di denaro sulla Liga spagnola: 150 milioni di euro (nell’arco di 5 anni) da EA Sports

Annunciata ufficialmente la partnership pluriennale tra EA Sports (gigante americano nello sviluppo e distribuzione di videogiochi) e La Liga spagnola (attualmente sponsorizzata da Banco Santander da 7 anni per 17 milioni di euro per stagione). A partire dalla stagione 2023/24 tutte le competizioni della massima divisione del calcio iberico prenderanno il

0
02 Ago 2022

Scommesse, Sportradar lancia Virtual NBA con le star del basket americano

Sportradar, sfruttando la partnership pluriennale con la lega di basket americana, lancia Virtual NBA, una soluzione di scommesse virtuali che sfrutta le più recenti tecnologie legate all’intelligenza artificiale e di machine learning per consentire agli operatori di gioco di aumentare il coinvolgimento degli appassionati con un valore stimato di 2,2

0
02 Ago 2022

Si svolgerà a Milano il primo grande evento dedicato al pianeta padel

Un appuntamento imperdibile di sport, business e spettacolo firmato da Next Group in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.   La community internazionale del padel avrà un palcoscenico ancora più importante e capiente per la prima edizione del Padel Trend Expo. Il primo e grande appuntamento sul mondo padel in Italia, si svolgerà

0
02 Ago 2022

Nuovo Kit del Como, tra arte e impegno sociale

Il Como 1907 ha presentato la nuova divisa Home. Un kit creato per stupire sia dentro che fuori il terreno di gioco. Disegnato dallo stilista d’alta moda Didit Hediprasetyo, il nuovo kit fa parte di un progetto unico che si occuperà di raccogliere fondi per la comunità locale. Infatti, tutti

0