Tutte le news

Il brand Le Stagioni d’Italia, gruppo BF SPA, sulle maglie del Brescia Calcio (Serie B)
(di Antonio Spina) – Il Brescia Calcio (Serie BKT), dopo aver concluso la prima parte della preparazione pre-season nel ritiro di Ronzone in Trentino, ha annunciato la nuova partnership con “Le Stagioni d’Italia” (nella foto in primo piano una immagine di prodotto), al posto del salumificio Rigamonti dopo solo un anno

Parte “Tutto qui”, la campagna abbonamenti 2022/23 del Cesena FC (Serie C)
Fino al 6 agosto diritto di prelazione per gli abbonati nella stagione 2019/20: sottoscrizioni solo al Coordinamento Club Cesena. Per una volta non è la maglia o il volto di un calciatore rappresentativo a dare l’immagine della campagna abbonamenti. Per una volta, al contenuto – la squadra, il pubblico –

Macron technical partner della Pallacanestro Trieste 2004 (Serie A)
(di Antonio Spina) – L’azienda bolognese Macron veste la Pallacanestro Trieste 2004, squadra che milita in Serie A (LBA), che ha scritto pagine memorabili nel panorama cestistico italiano degli ultimi 50 anni. Il Macron Hero sarà presente su una maglia che per tre stagioni è stata indossata anche da una vera leggenda

SuperFly Lab ancora al fianco del Calcio Padova (Serie C)
Il Calcio Padova (club di Lega Pro) rinnova la collaborazione con Superfly Lab per il 2022/2023. L’agenzia di creatività e comunicazione padovana già interprete del concept dedicato alla campagna abbonamenti del girone di ritorno “Ci becchiamo all’Euganeo’’ stringe un accordo annuale per tutto il 2022/2023 con la società calcistica. Superfly

ChainOn va a canestro con LNP
ChainOn e Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) in partnership per rivoluzionare le sponsorizzazioni nel basket italiano. Da oggi la Lega e tutti i club di Serie A2 e Serie B potranno negoziare e concludere sponsorship su ChainOn tramite blockchain, intelligenza artificiale e algoritmi proprietari. Concludere un contratto di sponsorizzazione online, in

Golf: DAO entra nel business della Ryder Cup 2023
DAO S.p.A. ha ottenuto l’incarico di Official Premium Experience Agent to the 2023 Ryder Cup Premium Experience Programme, il programma di commercializzazione di pacchetti esclusivi comprensivi dei servizi di ospitalità per laRyder Cup 2023: l’evento a squadre che ogni due anni contrappone l’Europa agli Stati Uniti e dove in palio

Venicemarathon e Sporteconomy (Business Media Partner) corrono assieme per il 3° anno consecutivo
L’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economico-sportiva si conferma ‘Business Media Partner’ della 36ima UYN Venicemarathon del prossimo 23 ottobre Sporteconomy.it, l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economica sportiva, racconterà anche quest’anno la 36^ UYN Venicemarathon al mondo dello sport-business, veicolando tutte le informazioni e le notizie di carattere economico

AC Milan e OneFootball annunciano una nuova partnership per la creazione di Collectibles Digitali Esclusivi
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official

Padova calcio (Serie C): nuova campagna abbonamenti dal claim identitario
La società Calcio Padova (nella prossima stagione inserita nel girone “A” di Serie C), a partire dalle ore 16 di oggi, presenterà uno speciale abbonamento per le prime 9 gare casalinghe di campionato. La campagna abbonamenti (il claim adv studiato per questa stagione è “Ti amerei anche se vincessi” – nella foto

Evolution Fight in diretta streaming in esclusiva su Dazn, che si conferma la “casa dei combat sports”
L’evento di Rosolini (SR) in diretta streaming in esclusiva dalle ore 20:30. (di Marcel André Vulpis) – Dazn si conferma la “Casa dei Combat Sports” e lo fa annunciando la trasmissione di un super evento (in programma il prossimo 30 luglio) di boxe thai e kickboxing, in terra di Sicilia, a