Tutte le news

ChainOn arriva in Serie A legandosi al marchio dell’Empoli FC
L’Empoli F.C. diventa partner di ChainOn e proporrà le sue sponsorship attraverso il digital marketplace della sponsorizzazione sportiva. ChainOn ha raggiunto un accordo di partnership con l’Empoli Football Club che diventa così il 1° club di Serie A di calcio a proporre le sue sponsorizzazioni attraverso www.chainon.it , il digital marketplace

Formazione: firmato l’accordo tra Lega Pro e Università Tor Vergata
È stato firmato l’accordo tra la Lega Pro e l’Università di Roma “Tor Vergata” (Facoltà di Economia Dipartimento Management e Diritto con il Master in Marketing e Management dello Sport). Una collaborazione prestigiosa: a disposizione delle società di C, infatti, c’è un Corso studiato per chi ha ruoli di responsabilità gestionale

Unibet nuovo sponsor dell’AFC Ajax (Eredivisie olandese)
Kindred Group Plc e il suo marchio di punta Unibet hanno siglato una partnership sponsorizzativa con l’AFC Ajax (club della Eredivisie olandese). Ajax e Unibet (nuovo “official sponsor”) lavoreranno insieme anche nel campo della prevenzione del match fixing e del gioco responsabile. L’aumento dell’impegno sociale di Kindred anche attraverso questo tipo di partnership,

Puma e Lega Serie A svelano il pallone “Orbita” Serie A 2022/23
Puma e Lega Serie A, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie

Macron torna a vestire il Crystal Palace FC
Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear, è il nuovo partner tecnico del Crystal Palace FC, storica squadra del calcio inglese. A partire dalla prossima stagione sull’iconica casacca delle ‘aquile’ londinesi spiccherà il Macron Hero. Macron e Crystal Palace FC hanno ufficializzato l’accordo pluriennale che prende il via dal

Nizza si candida ad ospitare il Gran Premio di Francia di Formula Uno
(di Marco Casalone) – Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano francese L’Equipe, l’AD di Formula One Group Stefano Domenicali si è soffermato sul futuro del Gran Premio di Francia, alla luce delle difficili trattative per il rinnovo dell’accordo con il circuito Paul-Ricard di Le Castellet (sito nella regione del Var),

Il canarino è il nuovo logo dell’F.C. Modena (Serie B)
(di Antonio Spina) – Il Modena Football Club, ritornato in serie B dopo 6 anni, vincendo direttamente il girone B di serie C, alla fine di un entusiasmante duello con la Reggiana, presenta un nuovo programma di comunicazione da sviluppare nel prossimo campionato cadetto. Il primo step del progetto in
Bankroll e Stake: come gestire al meglio il budget scommesse
La gestione del budget è un’attività fondamentale quando si decide di scommettere online. Un adeguato money management permette infatti di piazzare le puntate con lucidità e fermezza, senza farsi prendere dalla fretta o dal facile entusiasmo, così da minimizzare eventuali perdite e, magari, anche da ottimizzare le vincite. Di certo

La Federcalcio olandese (KNVB) punta alla parità dei salari tra uomini e donne
(di Nicola Mandaglio) – La Federcalcio olandese dei Paesi Bassi (KNVB) ha annunciato che ci sarà un nuovo aumento di stipendio dal prossimo 1° luglio per pagare alle donne che giocano in nazionale lo stesso importo che percepiscono gli uomini, stessi bonus, che includono l’uso del nome e dei diritti

Un pallone Nike speciale dal gusto retrò per la Premiership inglese
(di Nicola Mandaglio) – Per celebrare il 30° anniversario della English Premier League (massima serie del football inglese) Nike ha deciso di cambiare il design del pallone ufficiale della prossima stagione 2022/23 facendo un vero e proprio tuffo nel passato. Infatti, il pallone avrà una “X” dorata, con dettagli blu