Tutte le news

I vivai delle squadre di LBA e il rapporto con il mondo della scuola
Il 62.4% degli studenti-giocatori supera il 7 in pagella, record di laureati in A. Durante i workshop di Pesaro della Next Generation Educational 2022 IBSA, l’iniziativa LBA realizzata da A Better Basketball che premia i migliori giocatori-studenti dei vivai di Serie A, è stato realizzato un sondaggio per fotografare la

La Bundesliga e il calcio tedesco guardano al mercato messicano
(di Nicola Mandaglio) – La Bundesliga (nella foto il logo del massimo campionato tedesco) e Sky hanno esteso la propria partnership per altre 4 stagioni (2022-2026) in Messico. Questo nuovo accordo trasmetterà Bundesliga e Bundesliga 2. Sky Messico e Bundesliga hanno comunicato il prolungamento del contratto per altri quattro anni,

Castore nuovo sponsor tecnico del Sevilla FC (LaLiga) fino al 2026
(di Nicola Mandaglio) – Il Sevilla FC ha ufficializzato questo martedì il suo accordo con il marchio britannico Castore, che diventerà il nuovo sponsor tecnico del club di Nervión per le prossime quattro stagioni (2022-2026). Castore fornirà i kit da gioco e da allenamento alla prima squadra del Siviglia, al

Brand Finance: il valore del marchio Juventus supera il tetto dei 705 milioni di euro
Un valore del brand che cresce di 140 milioni di euro, arrivando a 705 milioni, con un incremento del 25% anno su anno. Un marchio che si conferma essere il più forte fra i club di calcio in Italia, quello con maggiore capacità di influenzare scelte e opinioni dei tifosi,

Finali PlayOff: BKT, insieme a Lega B, promuoverà numerose iniziative dedicate ai fan
La Gialappa’s Band è il cuore dell’attività digitale. Poi ancora l’evento unico in Italia del BKT Football Truck e l’iniziativa nelle piazze “La Trasferta in Città”. Non mancherà il Trofeo MVP dei Playoff. BKT conferma la sua volontà di pensare in grande e in occasione dei playoff della Serie BKT

La Serie A presenta ricorso contro il sistema di licenze nazionali
In un comunicato ufficiale la Lega calcio Serie A ha confermato la volontà di ricusare l’attuale sistema delle licenze nazionali. Uno strappo molto grave, soprattutto se si pensa ai rapporti con la Federcalcio, che, sull’indice liquidità (vincolante per l’iscrizione al campionato) ha costruito una battaglia di “sostenibilità”. Di seguito la

A Milan: il 19° scudetto vale 27 milioni di euro. Il ManCity ne guadagna invece 67
(di Antonio Spina) – Dopo undici anni, l’AC Milan torna a vincere lo scudetto battendo il Sassuolo per 3-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I rossoneri si sono laureati campioni d’Italia per la 19ima volta nella loro storia, superando, di appena due punti, i rivali storici dell’FC Inter. Secondo

Adidas e UEFA presentano il pallone ufficiale della finale di Champions League 2022
(di Antonio Spina) – Adidas (brand tedesco leader nella produzione di abbigliamento sportivo in Europa e secondo a livello mondiale) e UEFA hanno presentato l’official ball della finale di Champions League. Sabato 28 maggio, lo Stade de France di Saint Denis a Parigi sarà il teatro della finale n.67, inizialmente

Sky Sport pronta per la prima finale di UEFA Conference League (AS Roma vs Feyenoord)
Sta per chiudersi la 1a edizione della UEFA Europa Conference League: mercoledì 25 maggio appuntamento con la finale Roma-Feyenoord. Il match andrà in scena alle ore 21 alla National Arena di Tirana e in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e

Il Padova calcio prosegue gli incontri di B2B prima della “Final Four”
Si è tenuto nella suggestiva location di Vignalta ad Arquà Petrarca il terzo ed ultimo appuntamento stagionale di Business Networking riservato ai partner biancoscudati organizzato dal Calcio Padova e coadiuvato dall’agenzia Maatmox. Alla presenza dell’Amministratore Delegato Alessandra Bianchi, del Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli e del Consigliere Delegato del Settore Giovanile