Tutte le news

21 Mag 2022

Acqua Lete nuovo main sponsor della FIJLKAM per il prossimo quadriennio

Acqua Lete è Main Sponsor della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali per il prossimo quadriennio. “Siamo orgogliosi di abbinare il nostro marchio a quello della FIJLKAM, una Federazione dall’indiscusso prestigio internazionale che vanta una storia ultracentenaria fatta di grandi successi e fra le principali in Italia per

0
21 Mag 2022

Cresce la Liga Portugal. Boom di sponsor a supporto del calcio lusitano

(di Marcel Andrè Vulpis) – Cresce il peso del football portoghese sotto il profilo commerciale. La massima serie ha raggiunto un accordo pluriennale (per un totale di sei anni) con Bwin (società di scommesse online). Il brand compare nel logo principale della Liga Portugal (a partire dalla stagione in corso –

0
21 Mag 2022

L’ondata digital della Rai. Il metaverso è la nuova sfida tecnologica

(di Antonio Spina) – Di recente la RAI ha intrapreso la via della digitalizzazione indirizzata sul metaverso. La tv pubblica ha dato seguito alle iniziative della Lega Serie A, con la prima “assoluta” Milan-Fiorentina, primo match di calcio trasmesso in live streaming nella stanza della lega italiana su The Nemesis,

0
20 Mag 2022

La Lega Serie A lancia con Infront la nuova app

La Lega Serie A, in collaborazione con Infront, ha lanciato la nuova app ufficiale “Lega Serie A”. Completamente aggiornata, con una nuova veste grafica e nuove funzionalità, l’app permette di vivere le gare minuto per minuto grazie a statistiche esclusive in tempo reale e l’opportunità di analizzare la partita con

0
20 Mag 2022

Lotta al match fixing, Sportradar: ricavi a 167,9 milioni di euro nel primo trimestre 2022

I ricavi del fornitore di dati Sportradar sono cresciuti del 30,5% a 167,9 milioni di euro nel primo trimestre del 2022, grazie all’ottimo risultato degli Stati Uniti, dove sono più che raddoppiati. Gli Stati Uniti, rileva agipronews, hanno incassato 25,7 milioni di euro, più del doppio del totale rispetto al

0
20 Mag 2022

Mauro Balata (Lega B) al Forum “Il calcio che l’Italia si merita”

Prestigioso appuntamento al Corriere dello Sport-Stadio: un’occasione per riflettere sul momento che attraversa il calcio italiano da un punto di vista finanziario e competitivo, individuando possibili strategie per rilanciare l’intero movimento. Al centro del tavolo di confronto, alcuni dei più autorevoli e qualificati uomini di sport. “Il calcio che l’Italia

0
20 Mag 2022

Betclic Apogee primo team di eSports ad aver azzerato le emissioni di CO2

Betclic Apogee è il primo team di eSports al mondo ad aver azzerato le emissioni di CO2. L’impegno della squadra di eSports, attiva su FIFA, in merito alla sostenibilità e alla salvaguardia del pianeta ha dato il via a un processo scientifico che si è concluso con successo. Questo progetto

0
20 Mag 2022

Esports: Philips Italia entra nel mondo MKERS

Philips Italia stringe una partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano, diventando, con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile OneBlade, main sponsor del team FIFA di Mkers. La collaborazione verrà amplificata da una strategia di comunicazione elaborata da OMD, media agency di Omnicom Media

0
20 Mag 2022

“Rudbeckia Amarillo Gold” brilla insieme all’FCS

La squadra biancorossa è testimonial della splendida pianta dell’anno 2022 dell’Associazione Floricoltori altoatesini: è stata scelta da una giuria di esperti e messa in bella mostra sia allo Stadio Druso in occasione della gara con il Modena, sia presso l’FCS Center Per la 15ima volta consecutiva, una giuria di esperti

0
20 Mag 2022

Randstad diventa official HR partner di Mkers

Randstad Italia, primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, è il nuovo official HR partner di Mkers, la prima società per azioni italiana nel settore degli eSport. Randstad sarà main sponsor dei team sui titoli di Valorant e Rainbowsix, e gold sponsor del team di Fifa, con il

0