Tutte le news

Virtus Entella e WeArena Entertainment S.p.a. insieme negli eSports
La Virtus Entella (club di Lega Pro/girone “B”) sigla un accordo strategico negli eSports con WeArena Entertainment S.p.a. rafforzando il proprio percorso di avvicinamento delle next Gen attraverso la cultura digitale. Prosegue con un’importante novità il lavoro della Virtus Entella per cercare di coinvolgere e attrarre le nuove generazioni. Il

Arminia Bielefeld e Macron insieme a tutela dell’ambiente e del territorio
NIEMAND EROBERT DEN TEUTOBURGER WALD (Nessuno conquisti la foresta di Teutoburgo), questo è il motto che campeggia sulla maglia, special kit, realizzata da Macron per l’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che milita in Bundesliga, e che sarà indossata il prossimo 30 aprile nel corso del match contro l’Hertha BSC. Una

Konami Training Wear Partner di Ac Milan dalla prossima stagione
Nuova partnership in casa Milan. Konami dalla prossima stagione sarà infatti il nuovo Training Wear Partner di Ac Milan. Un accordo di durata pluriennale che porterà nuova linfa nelle casse del club di Via Turati. Konami entrerà inoltre nel format Principal Marketing del club rossonero dal prossimo 1 luglio. Dalla

Puma scommette sull’immagine del calcio femminile
(di Giuseppe Berardi) – Il marchio di abbigliamento sportivo Puma amplia la sua presenza nel calcio femminile. L’azienda tedesca ha infatti siglato quattro nuovi accordi di sponsorizzazione con altrettante calciatrici di Serie A TimVision. Si tratta di Martina Tomaselli e Lana Clelland del Sassuolo, di Lucia Di Guglielmo della Roma

Il “Masters” di Augusta 2022 in diretta su Sky e in streaming su NOW
Da domani, giovedì 7, a domenica 10 aprile, appuntamento su Sky con l’86ima edizione del “Masters”, il torneo di golf più atteso dell’anno, conosciuto anche con il nome di Augusta Masters. Primo Major della stagione, metterà a confronto i migliori giocatori del mondo per la conquista dell’ambita Giacca Verde, riservata

Nuova iniziativa FIH a supporto dello sport ucraino a livello agonistico giovanile/amatoriale
Con una delibera votata all’unanimità dal Consiglio Federale del 1° aprile, la Federazione Italiana Hockey ne ha stabilito “il tesseramento, in ogni momento, sia a livello agonistico giovanile che promozionale”. Il Presidente Mignardi: “Sensibilizzati dalle vicende in Ucraina”. Con una delibera votata all’unanimità in occasione del Consiglio Federale del 1°

Premier Padel: accordo per giocare un Major al Roland Garros
(di Emanuele de Laugier) – Premier Padel, il nuovo circuito governato dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP) e sostenuto dalla Qatar Sports Investments (QSI) e dalla Professional Players Association (PPA), ha annunciato di aver raggiunto un accordo pluriennale con la Federazione Francese di Tennis (FFT) per giocare un Major al

I Cleveland Cavaliers (NBA) firmano un contratto di sponsorizzazione con Cleveland-Cliffs a partire dalla stagione 2022/23
(di Emanuele de Laugier) – I Cleveland Cavaliers, franchigia della National Basketball Association (NBA), hanno firmato un contratto di sponsorizzazione con la società produttrice d’acciaio Cleveland-Cliffs. Il logo dell’azienda quotata in borsa sarà la nuova toppa della maglia dei Cavs a partire dalla stagione 2022/23 e sostituirà il marchio di

Topps diventa licenziatario per UEFA EURO 2024 e mette sotto contratto José Mourinho come testimonial
The Topps Company ha annunciato la partnership con UEFA in qualità di licenziatario ufficiale per UEFA EURO 2024. A partire dal 2022, Topps sarà il partner esclusivo per gli sticker, le trading card e i collezionabili ufficiali legati a UEFA EURO e alle altre competizioni UEFA per le squadre nazionali

Inghilterra: le stelle dello sport e gli influencer saranno banditi dalle pubblicità delle scommesse
(di Emanuele de Laugier) – Il Committee of Advertising Practice (CAP), organizzazione pubblica britannica che regola il codice di condotta del settore pubblicitario, ha annunciato che, a partire da ottobre, le star dello sport e gli influencer (con particolare attenzione ai social media) saranno “banditi” dalle pubblicità relative alle scommesse.