Tutte le news

I San Francisco Giants (MLB) hanno ampliato la loro partnership con Oracle per includere un sistema POS nello stadio
(di Emanuele de Laugier) – I San Francisco Giants, franchigia della Major League Baseball (MLB), hanno ampliato la loro partnership con Oracle, multinazionale statunitense del settore informatico, per includere un sistema POS (point-of-sale) nel loro stadio per consentire ai tifosi di ordinare cibo e bevande dai loro posti. Nella MLB,

Manchester City-Liverpool domenica 10 aprile live su Sky e in streaming su NOW
“Premier Masterclass, il calcio più bello del mondo”: domenica 10 aprile alle ore 17.30 Manchester City-Liverpool, la sfida più attesa della stagione di Premier League è live solo su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento alle ore 17.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K

Aser Ventures nomina Iorin Francini vicepresidente
L’ex co-presidente di WME | IMG (ora Endeavor) porterà una grande esperienza strategica e commerciale all’interno del gruppo di investimento guidato da Andrea Radrizzani. La piattaforma di investimento di sport, media e tecnologia Aser Ventures ha nominato Ioris Francini come nuovo vice presidente del gruppo guidato da Andrea Radrizzani. L’ex

le entrate della Bundesliga (1 e 2) sono diminuite dell’8% nella stagione 2020/21
(di Emanuele de Laugier) – Le entrate combinate della Bundesliga e della Bundesliga 2, le prime due divisioni del calcio tedesco, sono state di 4.05 miliardi di euro per la stagione 2020/21, con una diminuzione di oltre il 10% rispetto al 2019/20. Come dimostrato dagli ultimi resoconti finanziari della Lega

Al via la Tropea Experience 2022. Il brand Cipolla Rossa di Tropea main sponsor dell’US Vibonese
A Tropea, nel Borgo più bello d’Italia e Bandiera Blu 2021, dal 29 aprile al 1° maggio, si svolgerà La Tropea Experience” Festival della Cipolla Rossa 2022, una manifestazione originale ad alto contenuto di approfondimento del calendario gastronomico nazionale, una vetrina delle eccellenze calabresi e non solo, che vedrà la

Lega B e AIC insieme in “Pensare al Futuro”
“Pensare al futuro”: la priorità è quella di occuparsi del futuro del nostro sistema e dei nostri giovani calciatori e calciatrici. Con questo intento, Associazione Calciatori e Lega Serie B promuovono questo nuovo progetto, per rendere consapevoli le giovani e i giovani tesserati dei club della Serie BKT sulle dinamiche

Le opere a tema sportivo di GLORIA ESTEFANELL in vetrina ad (UN)FAIR
La passione per lo sport anima le opere di Gloria Estefanell, artista multidisciplinare contemporanea. I soggetti ritratti, che spaziano dallo sci di fondo al golf, passando dalla vela al tennis, strizzano infatti l’occhio alle più diverse discipline sportive praticate principalmente in contesti naturali, di mare o alta montagna. L’artista spagnola

Bitpanda prosegue la sponsorship a favore della FIR
Bitpanda, piattaforma di investimento digitale europea, annuncia l’estensione della partnership sportiva con la Federazione Italiana Rugby (FIR), avviata in occasione dell’ultimo Sei Nazioni, fino a tutto il 2023, inclusa Rugby World Cup in Francia, confermando l’impegno a supporto dello sport italiano e la forte condivisione di valori quali integrità, rispetto

I campionati di calcio australiani in partnership con Gobubble per combattere gli abusi online
(di Emanuele de Laugier) – I campionati di calcio australiani, così come le sue squadre ed i giocatori professionisti, hanno stretto una partnership con la piattaforma di salvaguardia “GoBubble” per combattere gli abusi online. Nell’ambito dell’accordo, tutti gli account legati ai campionati, compresi quelli privati dei calciatori, saranno protetti dal

Adidas-FIGC: 35 milioni annui fino al 2031
Ben 29 aziende sponsor sostengono il progetto FIGC e le nazionali azzurre. Tra le novità della prossima stagione vi è l’ingresso del nuovo sponsor tecnico e fornitore del materiale gara. Si continuerà a parlare tedesco, ma, dopo una lunga partnership con Puma, la Federcalcio ha scelto di cambiare affidandosi al