Tutte le news

Rugby: Sky rinnova con il consorzio Sanzaar per i prossimi 4 anni
Sky si conferma come la casa del grande rugby. Grazie al rinnovo con SANZAAR* fino al 2025, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le più grandi squadre, i tornei più prestigiosi e le nazionali più forti dell’Emisfero Sud per i prossimi 4 anni, con lo spettacolo

Lorenzo Casini è il nuovo presidente della Serie A. Con 11 voti su 20 conquista la Lega
Lorenzo Casini è il nuovo presidente della Lega Serie A, post dimissioni del manager Paolo Dal Pino. Dopo le prime tre assemblee andate a vuoto, ha vinto pertanto l’avvocato Casini (nativo di Lucca), già capo gabinetto del Ministero della Cultura ed esperto di diritto amministrativo. Grazie anche al nuovo quorum

La grande kickboxing per la prima volta su Gazzetta.it
Gli sport da combattimento nel mondo sono arrivati ad un livello di popolarità crescente negli ultimi anni grazie alla spettacolarità di discipline quali la Kickboxing, Muay Thai e soprattutto Mixed Martial Arts e alle nuove tecnologie di trasmissione quali in primis streaming e social media. Da questo nasce il connubio

Rugby: Roma abbraccia il Guinness Six Nations. L’Italrugby ai Fori, flash-mob in città
Un weekend a forti tinte rugbistiche quello che la città di Roma ha iniziato a vivere oggi e che si protrarrà sino al momento del calcio d’inizio di Italia vs Scozia di sabato 12 marzo allo Stadio Olimpico di Roma. L’impianto simbolo della Capitale nella mattinata odierna ha ospitato il

Al via la 2a edizione degli Esports Business Day, format a marchio OIES
L’Esports incontra le aziende: l’Osservatorio Italiano Esports e Italian Exhibition Group annunciano la seconda edizione degli Esports Business Days, in programma giovedì 31 marzo alla Fiera di Rimini. Un punto di riferimento per tutta l’Industry e un momento di incontro per gli operatori desiderosi di aggiornarsi sui nuovi trend dell’Esports

Sponsor di maglia, chiave di accesso per le tifoserie
Il mercato delle sponsorizzazioni di maglia è in continua evoluzione, soprattutto sotto il profilo della creatività applicata al marketing. I club di calcio sono alla costante ricerca di nuovi format sponsorizzativi per rispondere alla crescente esigenza di nuove entrate (e la pandemia ha accelerato questo processo). Rispetto a soli 10

Gli azionisti di minoranza dell’OL stanno cercando di vendere le quote del club
(di Emanuele de Laugier) – Pathé ed IDG Capital, azionisti di minoranza dell’Olympique Lione, hanno confermato che stanno esplorando la possibilità di vendere le loro quote in seno alla squadra di calcio della Ligue1 francese. Secondo il portale Sportico, entrambe le società hanno deciso, ciascuna per parte sua, di ingaggiare

La Serie A attira sempre più sponsor di maglia
Mancano poco più di due mesi al termine della stagione calcistica, ma, di settimana in settimana, soprattutto in Serie A, vengono ufficializzate nuove sponsorizzazioni di maglia. Uno degli accordi più importanti ha coinvolto il brand Lazio. La società biancoceleste ha stretto una collaborazione triennale con la piattaforma Binance (una partnership

Macron vestirà la Georgia Rugby Union (GRU) nella stagione 2022/23
Georgia Rugby Union e Macron, dalla scorsa estate nuovo partner tecnico dei “Lelos”, hanno presentato i nuovi kit gara che la Nazionale georgiana di rugby indosserà nel corso di questa stagione. Colori e simboli della tradizione nazionale si uniscono alla tecnicità e qualità dei materiali, arricchiti da un design esclusivo

La Ferrari ha sospeso il suo accordo commerciale con la società russa Kaspersky
(di Emanuele de Laugier) – La scuderia di Formula 1 Ferrari ha confermato che non mostrerà più il logo di Kaspersky, società russa di sicurezza informatica, sulla livrea delle sue monoposto né sui caschi di Charles Leclerc e di Carlos Sainz (nella foto in primo piano). La squadra italiana ha