Tutte le news

13 Feb 2022

MAPEI match sponsor di Sassuolo-Roma

In occasione del suo 85° anniversario, Mapei sarà Match Sponsor della gara di oggi domenica 13 Febbraio tra l’ US Sassuolo e l’ AS Roma. La storia di Mapei inizia nel 1937 quando Rodolfo Squinzi, oggi patron del Sassuolo Calcio, alla periferia di Milano fonda la sua impresa di Materiali

0
13 Feb 2022

BWT nuovo title partner della Scuderia ALPINE F1

Alpine F1 Team e BWT, uno dei principali fornitori di sistemi di trattamento delle acque hanno annunciato una partnership strategica pluriennale. BWT diventa  così il title partner dell’Alpine F1 Team dalla stagione 2022 in poi, con il team che viene ridenominato BWT Alpine F1 Team. Alpine utilizzerà l’iconico marchio rosa

0
13 Feb 2022

La Serie A attira sempre più sponsor di maglia

Mancano poco più di tre mesi al termine della stagione calcistica, ma, di settimana in settimana, soprattutto in Serie A, vengono ufficializzate nuove sponsorizzazioni di maglia. Uno degli accordi più importanti ha coinvolto il brand Lazio. La società biancoceleste ha stretto una collaborazione triennale con la piattaforma Binance (una partnership

0
13 Feb 2022

Spotify-Barça: 93 milioni di euro a stagione

Manca solo l’ufficialità alla notizia di Spotify sulle maglie del Barcellona (Liga Spagnola), a partire dalla stagione 2022/23. Il nuovo partner sarà visibile sulle divise della squadra maschile (sostituirà il brand nipponico Rakuten), femminile e su quelle di allenamento. Secondo la radio catalana RAC1 (gruppo Mundo Deportivo) le due realtà

0
12 Feb 2022

Sponsor scacciacrisi: mercato a +12,8% nel 2021

In attesa di tornare alla normalità, con stadi al 100% della capienza (a partire dal mese di marzo), diritti tv (soprattutto in Serie A e B) e sponsor (grazie anche alla formula del tax credit) tengono a galla il sistema calcio, dopo quasi due anni di pandemia. L’emergenza da Covid-19,

0
12 Feb 2022

FIRStudio: i prepartita dell’Italrugby in esclusiva su TikTok

Torna il Guinness Sei Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma e tornano, in un nuovo formato e su un nuovo media, gli studi pre-partita della Federazione Italiana Rugby. Il canale scelto per portare gli appassionati vecchi e nuovi del rugby italiano a vivere ancor più da dentro l’esperienza del pre-partita

0
11 Feb 2022

Il business del Super Bowl LVI. Riflettori accesi su Rams-Bengals al SoFi Stadium

(di Giuseppe Berardi) – Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio andrà in scena l’evento sportivo più atteso negli Stati Uniti. Alle ore 00:30 italiane Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals si affronteranno nel Super Bowl numero 56, ultimo atto della National Football League, il campionato professionistico statunitense

0
11 Feb 2022

Per il Times i diritti tv della Premier League valgono 10 miliardi di sterline

(di Edoardo Lazzari) – Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico “The Times“, gli incassi della English Premier League provenienti dagli accordi sui diritti televisivi internazionali per le prossime tre stagioni supereranno la cifra record di 10 miliardi di sterline: per la prima volta nella storia della Lega gli incassi provenienti

0
11 Feb 2022

Mizuno si lascia alle spalle la pandemia con un 2021 da record

(di Marco Casalone) – Mizuno, azienda di moda e attrezzature sportive giapponese con sede a Osaka e che conta oltre 4.000 dipendenti in tutto il mondo, sta conoscendo un periodo di grande ripresa dopo i problemi legati alla pandemia da Covid-19; il gruppo nipponico, infatti, ha comunicato la chiusura dei

0
11 Feb 2022

Tezos nuovo kit training sponsor del Manchester United: 120 milioni nell’arco di 6 anni

Il Manchester United (EPL) ha ufficializzato un nuovo sponsor di maglia. La piattaforma di blockchain “Tezos” è il nuovo partner ufficiale del kit training (sia delle rappresentative maschili sia di quelle femminili), con una partnership pluriennale (della durata di 6 anni) stimata attorno ai 20 milioni di sterline annui. Si

0