Tutte le news
Fitness: RiminiWellness 2025 scalda i motori. In Fiera di Rimini dal 29 maggio al 1° giugno.
RiminiWellness, l’evento-manifesto su scala internazionale per la promozione dei sani stili di vita e del benessere in movimento, tornerà dal 29 maggio al 1° giugno alla Fiera e sulla Riviera di Rimini. Queste le date della 19esima edizione della manifestazione organizzata da IEG–Italian Exhibition Group, palcoscenico di innovazione, business e formazione
Sardegna Endurance Festival 2024: bronzo a squadre per l’Italia dell’endurance nel Campionato Europeo under 21 e nel Mondiale riservato ai giovani cavalli
Una competitività andata a segno, secondo il presidente della FISE Marco Di Paola “grazie al lavoro di squadra di tecnici, trainer, groom e famiglie, nell’ottica di un totalizzante supporto al talento degli atleti e dei loro cavalli”. Il team Italia, composto da Mauro Fedriga su Kimono Dell’Orsetta, Lucrezia Romina Mondini
Omega e la sponsorizzazione della 37ª America’s Cup: un ritorno strategico nel Mediterraneo
(di Alberto Morici) – La storica collaborazione tra Omega e Emirates Team New Zealand è stata una delle partnership più solide e longeve nel mondo della vela professionistica. Da decenni, il marchio svizzero è stato il cronometrista ufficiale del team neozelandese, affermando il proprio ruolo non solo come sponsor, ma
Vela/America’s Cup: Cupra punta sul marketing ad effetto
(di Alberto Morici) – Cupra, casa automobilistica spagnola, è tra i principali sponsor dell’America’s Cup 2024 (attualmente è in corso la finale tra Ineos e l’italiana Luna Rossa) e ha creato iniziative di attivazione uniche per aumentare la visibilità del brand. Tra le più originali c’è un’auto che traina la
Marketing: il Sassuolo calcio (Serie A) presenta la 3a maglia (stagione 2024/25)
U.S. Sassuolo calcio (Serie A) e Puma hanno presentato oggi il nuovo Third Kit che sarà indossato dalle squadre maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/2025. Ispirata dal motto FOREVER. PROUD. la nuova maglia “Third” vuole essere un capo di stile, un pezzo unico nel guardaroba da indossare con fierezza
Marketing: il Cesena FC (Serie B) in maglia rosa nella Coppa Italia Frecciarossa
Il successo sul campo del Pisa è arrivato sfoggiando la 3a divisa che, attraverso una nuova iniziativa a livello marketing, richiama le radici culturali della città romagnola Prosegue il cammino del Cesena nella Coppa Italia Frecciarossa. Ieri la squadra romagnola, neopromossa nel campionato di Serie BKT, si è infatti imposta
Si compone il CdA della RAI: Frangi e Marano per il cdx, Natale per AVS e Di Majo per i 5S
Ufficializzate le nomine del CdA Rai. Federica Frangi, giornalista del TG2, per Fratelli d’Italia, e Roberto Natale, già dirigente Rai, per AVS, sono i nuovi membri del consiglio di amministrazione della tv di Stato eletti dalla Camera stamane: alla prima sono andati 174 voti, al secondo 45. Antonio Marano e
AC Milan: Grenade nuovo official protein bar e regional partner per l’Italia
AC Milan ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Grenade, il brand attivo nel mondo delle barrette proteiche già presente in oltre 80 Paesi nel mondo, che entrerà nella famiglia rossonera come Official Protein Bar Partner e Regional Partner per l’Italia. Con l’avvio di questa partnership, viene introdotto anche
Marketing: al via il lancio del progetto Chiliz Sports
Nell’ambito della sua missione di creare un ponte tra il mondo dello sport e quello cripto, Chiliz Group annuncia il lancio di Chiliz Sports, una divisione indipendente che si concentrerà sul potenziamento della posizione di leader del Gruppo nell’ecosistema SportFi e sulla valorizzazione del suo network globale nei settori sportivo
Marketing: pasta La Molisana nuovo partner commerciale/sociale del Bologna FC (Serie A)
Il Bologna FC (Serie A) ha annunciato l’ingresso della Molisana (nell’immagine un led all’interno dello stadio) nel proprio network di partner commerciali. L’azienda, storica realtà molisana fondata nel 1912, è oggi uno dei marchi più rinomati nel settore della pasta di alta qualità in Italia e all’estero. La Molisana non